Autore |
Messaggio |
franci
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:34 |
|
|
Io sono sicura che Bruce ci ha sfidato. Dopo l'accoglienza non proprio entusiastica del forum al concero di Roma ha voluto farci vedere di che cosa è capace, ancora una volta. Per questo Udine sarà alla fine meglio di Torino, ahimè. A Torino è mancato un terzo pezzo "storico", se qui ce lo piazza, è la fine
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:36 |
|
|
franci ha scritto: . A Torino è mancato un terzo pezzo "storico", se qui ce lo piazza, è la fine drive all night my hometown backstreets
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:37 |
|
|
Baronezazà ha scritto: p.s.: scusa l'indiscrezione... che è successo nell'ascensore a Roma????
ascensore = incontro ravvicinato del terzo tipo
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
spino
|
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
purplecadillac ha scritto: spino ha scritto: che cazzo di scaletta pure stasera... e tu che stai a fa' quà ..... invece che nel pit? ho appena detto che arrivi dappertutto ..... mi fai fare na figuraccia infatti scrivo dal Pit... seeee magari... Udine era un pelo scomoda di giovedi sera piango
|
|
|
|
|
stebaraz
|
|
|
25. DANCING IN THE DARK (again) 26. TWIST & SHOUT 27. (we'll see..don't know if something more)
arriva la bomba?
_________________ "Il Pdl è il Partito dell'Amore. A pagamento." (M.Donadi) "Andare a puttane non è affatto una cosa normale. Anzi, è la scorciatoia per mandare a puttane prima i governi e poi le nazioni." (Il Giornale, 24/3/2007)
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:38 |
|
|
Junior Member |
|
|
codadilupo ha scritto: gepelle ha scritto: out in the street non si può più sentire out in the streets ci stava bene........ ti sarai accorto che l'ha "comandata" appena è finita badlands, tant'è che nils s'è precipitato a cambiare chitarra. (anche vedendo la scaletta era messa più avanti) credo che sia stata una scelta pensata all'istante x iniziare con 2 pezzi tirati in risposta all'entusiasmo con cui è stato accolto Quoto!!! Però non si spiega tutta questa enorme differenza fra Roma e i 2 mega concerti di torino-udine!!! Anche se a me roma mi ha regalato tantissime emozioi!!!! Che son la cosa più importante!!!!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:38 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
chiude con rosalita
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
franci
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:40 |
|
|
drive all night my hometown backstreets[/quote]
sì, in se vuoi, quarto pezzo...
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:42 |
|
|
Junior Member |
|
|
codadilupo ha scritto: franci ha scritto: . A Torino è mancato un terzo pezzo "storico", se qui ce lo piazza, è la fine drive all night my hometown backstreets Cos'e'? Un sandwich con prosciutto stantio?
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:43 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
bonzo ha scritto: codadilupo ha scritto: drive all night my hometown backstreets Cos'e'? Un sandwich con prosciutto stantio?
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
BaronezazÃ
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:43 |
|
|
New Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: Baronezazà ha scritto: p.s.: scusa l'indiscrezione... che è successo nell'ascensore a Roma????
ascensore = incontro ravvicinato del terzo tipo vuoi dire, scusa neh!, che stavi nell'albergo di Brucie? e che te lo sei trovato in ascensore??? mi fai capi' perdonasse? come sei entrate nell'albergo? sono stato tutto sabato sera con le bimbe e moglie (fino a mezzanotte, poi la più piccola ha detto qualcosa del tipo "ue' papà , vuoi fare il grande, smetterla con queste boiate e portarmi a durmi', che quì mi so' rotta?". Al che ho capito che, se dopo la pizza mangiati in piedi lì fuori, manco le portavo a nanna i carabinieri mi toglievano la patria potestà !) e ho visto Tallent, Tyrrel e Steve ma solo attraverso i vetri del pullmino!!!
|
|
|
|
|
stebaraz
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:44 |
|
|
scooter ha scritto: bonzo ha scritto: codadilupo ha scritto: drive all night my hometown backstreets Cos'e'? Un sandwich con prosciutto stantio? i moderatori quando servono non ci sono mai..
_________________ "Il Pdl è il Partito dell'Amore. A pagamento." (M.Donadi) "Andare a puttane non è affatto una cosa normale. Anzi, è la scorciatoia per mandare a puttane prima i governi e poi le nazioni." (Il Giornale, 24/3/2007)
|
|
|
|
|
macegas
|
|
|
Junior Member |
|
|
Io a Torino ero entusiasta del concerto fino a Land of H&D,mi aspettavo altri 6 pezzi come a Roma,invece è passato subito ad american land e ha fatto tornare il concerto nei ranghi. I bis di Roma sono stati nettamente superiori a quelli di Torino,You Cant sit down una grande sorpresa e city of ruins dedicata a L'Aquila stupenda.
|
|
|
|
|
scooter
|
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
c'è Arry, in effetti...
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
franci
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:45 |
|
|
bonzo ha scritto: codadilupo ha scritto: franci ha scritto: . A Torino è mancato un terzo pezzo "storico", se qui ce lo piazza, è la fine drive all night my hometown backstreets Cos'e'? Un sandwich con prosciutto stantio? ma va!!! è che ne vorremmo sempre uno un più...non devi dirlo proprio a me, io le adoro tutte e tre e ADORO Drive
|
|
|
|
|
|