Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Official Rosic Topic
 Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 20:40 
Non connesso
New Member
New Member

UGOL HK 1979 ha scritto:
settitrovo ha scritto:
qualunque scaletta avesse fatto a torino, avrei rosicato per non esserci. pure se avesse intonato, seduto accandto alla zia, questo piccolo grande amore, tiè! :D

E' questo quello che penso anche io....non rosico perchè a Torino ha fatto Drive ed altri capolavori....avrei rosicato ugualmente se avessi fatto solo Torino.....perchè avrei voluto sentire Atlantic,City of Ruins,Pink Cadillac,Thunder.....

Come rosicherei dopo aver fatto sia Roma che Torino ma non Udine.

Cioè...io me li sarei fatti tutti e 3.
Ho preferito investire in modo altruista e portarci la mia famiglia per far capire loro il motivo per il quale al pc sento Bruce....in macchina sento Bruce...DvD metto Bruce....

Lo hanno capito.Mi hanno ringraziato.Sono appagato.

Detto ciò,Torino superconcertodellamadonna!

Grazie Ugol, ho fatto esattamente la stessa scelta: a Roma con moglie (per la quarta volta: Milano 2003/2008+Segeer sessions) ma soprattutto le due bimbe, 13 anni (seconda volta. la prima con la Seeger. Ma la E-street band è un'altra cosa) e 8 anni, prima volta in assoluto. Hanno ballato, si sono divertite, hanno resistito fino alle 4, ora in cui siamo riusciti a tornare in albergo. Questo mi appaga. Però... Però rosico pure io perché a Roma una Drive all Night non c'è stata. Mi è mancata quella che era stata Racing in the Street nel 2008 a MIlano... Che dire? Bruce è sempre un grande, dà il cuore... Però... Però a Roma non ho avuto il crampo al core... Sarà stata colpa dell'ultimo anello delle tribune? Cacchio, possibile che dopo 3 giorni dall'inizio delle prevendite già sono stato sbattuto lassù? odio ticketone!

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 21:28 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Baronezazà ha scritto:
UGOL HK 1979 ha scritto:
settitrovo ha scritto:
qualunque scaletta avesse fatto a torino, avrei rosicato per non esserci. pure se avesse intonato, seduto accandto alla zia, questo piccolo grande amore, tiè! :D

E' questo quello che penso anche io....non rosico perchè a Torino ha fatto Drive ed altri capolavori....avrei rosicato ugualmente se avessi fatto solo Torino.....perchè avrei voluto sentire Atlantic,City of Ruins,Pink Cadillac,Thunder.....

Come rosicherei dopo aver fatto sia Roma che Torino ma non Udine.

Cioè...io me li sarei fatti tutti e 3.
Ho preferito investire in modo altruista e portarci la mia famiglia per far capire loro il motivo per il quale al pc sento Bruce....in macchina sento Bruce...DvD metto Bruce....

Lo hanno capito.Mi hanno ringraziato.Sono appagato.

Detto ciò,Torino superconcertodellamadonna!

Grazie Ugol, ho fatto esattamente la stessa scelta: a Roma con moglie (per la quarta volta: Milano 2003/2008+Segeer sessions) ma soprattutto le due bimbe, 13 anni (seconda volta. la prima con la Seeger. Ma la E-street band è un'altra cosa) e 8 anni, prima volta in assoluto. Hanno ballato, si sono divertite, hanno resistito fino alle 4, ora in cui siamo riusciti a tornare in albergo. Questo mi appaga. Però... Però rosico pure io perché a Roma una Drive all Night non c'è stata. Mi è mancata quella che era stata Racing in the Street nel 2008 a MIlano... Che dire? Bruce è sempre un grande, dà il cuore... Però... Però a Roma non ho avuto il crampo al core... Sarà stata colpa dell'ultimo anello delle tribune? Cacchio, possibile che dopo 3 giorni dall'inizio delle prevendite già sono stato sbattuto lassù? odio ticketone!

25/05/93 Roma
10/04/96 Roma S.Cecilia
08/06/03 Firenze
06/06/05 Roma
10/10/06 Roma
25/06/08 MI
19/07/09 Roma
10/06/12 FI
31/05/13 PD
11/07/13 Roma
03/07/16 MI
16/07/16 Roma
21/06/23 Roma

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 9:44 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Io a torino c'ero...... ma rosico perchè in scaletta aveva previsto Jungleland, e poi non l'ha fatta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:35 
Non connesso
New Member
New Member

thunderboy ha scritto:
gionninaintinain ha scritto:
Io ho goduto come un pazzo a Roma, altri hanno goduto come pazzi a Torino, alti godranno come pazzi a Udine e nelle date seguenti. Sti c***i di quello che suona quando io non ci sono, conta quello che fa quando sono presente io.

Ecco bravissimo...cioè non vi capisco...io ero a Roma, e secondo me abbiamo visto un Bruce incredibile...ha gettato come sempre l'anima nel pubblico, non vedo cosa abbiate da lamentarvi voi altri, bah....

Torino è stato eccezionale.
Ma per caso vi hanno fatto schifo Thunder Road, No Surrender, She's The One, Pink Cadillac, I'm on Fire, Prove it All night, My City of Ruins?
Boh...
Io non capisco tutto questo accanimento contro la scaletta di Roma (anche se ammetto che forse a Torino era superiore).
E personalmente mi è sembrato più trascinate il finale di Roma (da BTR in poi) con tutto che a Torino ero nel pit ed a Roma in cima alle tribune.
Poi fate voi...

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 12:35 
Non connesso
New Member
New Member

Per quanto mi riguarda, non ho acredine nè stizza, nei confronti di Torino, ma sono sola dispiaciuta di essermi persa quelle canzoni (Drive alla night, My hometown, Murder Inc., Loose Ends per citarne alcune) che dal vivo non ho mai sentito.
Come ha scritto UGOL è altrettanto ovvio che se fossi stata a Torino ma non a Roma, avrei provato un'invidia contraria. Poi penso dipenda da cosa ciascuno di noi desidererebbe sentire perchè non ha mai sentito o perchè ama particolarmente quella canzone.

Per arrabbiarci definitivamente aspettiamo stasera :roll: :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 13:50 
Non connesso
New Member
New Member

Ma per caso vi hanno fatto schifo Thunder Road, No Surrender, She's The One, Pink Cadillac, I'm on Fire, Prove it All night, My City of Ruins?
Boh...
Io non capisco tutto questo accanimento contro la scaletta di Roma (anche se ammetto che forse a Torino era superiore).
E personalmente mi è sembrato più trascinate il finale di Roma (da BTR in poi) con tutto che a Torino ero nel pit ed a Roma in cima alle tribune.
Poi fate voi...[/quote]

Ecco, bravissimo...ed aggiungo che non mi hanno fatto schifo neanche Atlantic City, 41 shots, bobby jean e don't sit down...

pazienza per waiting e surprise...proprio perchè gli voglio bene neanche da lui pretendo la perfezione.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 14:19 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

ma ...... c`e` davvero chi rosica ??????

salam.

gozoooooooooooo ....... arrrivooooooooooooooo

tonight i watch through my window
and i can't see no light
tonight i watch through my window
and i can't see no rights

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 14:56 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

luca_lucchesi ha scritto:
thunderboy ha scritto:
gionninaintinain ha scritto:
Io ho goduto come un pazzo a Roma, altri hanno goduto come pazzi a Torino, alti godranno come pazzi a Udine e nelle date seguenti. Sti c***i di quello che suona quando io non ci sono, conta quello che fa quando sono presente io.

Ecco bravissimo...cioè non vi capisco...io ero a Roma, e secondo me abbiamo visto un Bruce incredibile...ha gettato come sempre l'anima nel pubblico, non vedo cosa abbiate da lamentarvi voi altri, bah....

Boh...
Poi fate voi...

Ti quoto: sono stato sia a roma che a torino e mi sono divertito in tutte e due le occasioni. Ricordo che bruce suona per chi lo ha visto 200 volte (e che vuole sentire Roulette o... saga of the architect angel) e chi non lo ha mai sentito (e vuole sentire waitin').
Abbiamo pagato tutti lo stesso biglietto dunque rilassiamoci e godiamoci tre ore di r'n'r come non le fa più nessuno....

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

ieri ho fatto a mio padre un cd con alcune canzoni suonate a Roma....mi son fatto una copia ed in macchina stanotte sentivo My city of ruins....

Debbo dire che per tutta la canzone ho avuto i brividi.

Quell'esecuzione di Roma è stata qualcosa di incredibile.Tutti quei C'mon rise up non si potranno mai dimenticare.

Anche Roma è stata Magica.Altro che cazzi.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 22:45 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

fabri64 ha scritto:
ma ...... c`e` davvero chi rosica ??????

salam.

gozoooooooooooo ....... arrrivooooooooooooooo

fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......!!!!!

me sei mancato
me sei mancato
me sei mancato
me sei mancato

ps: ho detto a bruce che c'avevi da fa coi cammelli :oops:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:46 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

io però non ho capito perché chi va a vedere Bruce per la prima volta dovrebbe volere Waitin'

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:49 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

scooter ha scritto:
io però non ho capito perché chi va a vedere Bruce per la prima volta dovrebbe volere Waitin'

quindi tu non l'avresti comunque voluta neanche a s.siro 2003...?

Firenze 03 MILANO 03
Bologna 05 Milano 05
Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06
Milano 07
Cardiff 08 Milano 08
Roma 09 TORINO 09
MILANO 12 FIRENZE 12
padova 13 MILANO 13

vik

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:49 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

vikju ha scritto:
scooter ha scritto:

beh, a san siro era un po diverso!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:56 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

vikju ha scritto:
scooter ha scritto:

se vuoi ti cito 30 canzoni che stanno nella discografia ufficiale (esattamente come Waitin') che avrei preferito.
comunque quello era il tour di The Rising, ci stava. ma è una canzone pessima (per gli standard di Bruce), per me è assurdo che diventi un nuovo classico e forse non lo è se (a quanto continuo a leggere) è la canzone desiderata dai neofiti.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:58 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

arry10 ha scritto:
vikju ha scritto:
scooter ha scritto:

beh, a san siro era un po diverso!

certo che lo so che era diverso,ovviamente era una 'provocazione'.. ma me lo ricordo solo io quel coretto assurdo al forum nel D&D tour? oh oh ohohohohohohohhhhooooooo

chi è che la voleva lì mi domando...

x me all'olimpico in quella bolgia waitin' ci può stare senza problemi,certo poi se ri-veniva il diluvio universale..

Firenze 03 MILANO 03
Bologna 05 Milano 05
Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06
Milano 07
Cardiff 08 Milano 08
Roma 09 TORINO 09
MILANO 12 FIRENZE 12
padova 13 MILANO 13

vik

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS