|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 15:27 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 11:45 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
http://www.youtube.com/watch?v=oO2k6ExE_vwtill the end... it's you and me baby... and I want to know where you are tonight... are you out there somewhere... are you out there somewhere... are you out there somewhere... are you out there somewhere... hiding on the backstreets
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 12:05 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
bimba_s ha scritto: Giobel999 ha scritto: Ciao a tutti! Non scrivo quasi mai ma sono sempre presente e leggo le Vostre opinioni. Non capisco però il dispiacere o a volte la rabbia di qualcuno relativamente ai pezzi suonati in un dato concerto. Sono stato a Torino la scorsa sera e come sempre (in Italia ne ho vissuti tanti di concerti) il nostro Bruce è stato grandioso! Ma sinceramente a parte drive all night, my hometown e backstreets non capisco tutta questa stizza da parte di chi invece è andato a Roma, se guardiamo il resto del concerto probabilmente il giudizio potrebbe essere inverso. Atlantic meglio di Murder Prove it all night meglio di my love will .... No surrender/She's the one meglio di loose ends (mi dispiace dirlo ma a parte il glorioso nome del forum non mi sembra un pezzo tra i grandissimi) Finale di Roma meglio del finale di Torino. A Torino è mancato almeno un pezzo di livello tra Thunder Road, Jungleland e Rosalita. Con questo non voglio dire che Roma è stato meglio di Torino, questo non lo posso dire perchè non conosco nemmeno l'atmosfera che c'è stata a Roma, sicuramente a Torino è stato eccezionale (come sempre). Grande Bruce, non cambi mai! TRITTICO DEGLI ORRORI vs. TRITTICO DELL'AMORE maddai su a Roma a fatto surprise surprise e ha rovinato lo show con quella, ho visto lo stadio e in particolare il pit ammosciarsi in un secondo premetto io non ero a roma ma non capisco tutta questa acredine nei confronti di surprise surprise: l'ho sentita a stoccolma e mi è piaciuta molto, (anche al resto del pit mi sembra non sia dispiaciuta), molto più ascoltabile di hungry heart o waitin ... Giobel999 il tuo confronto canzone per canzone mi sembra un po' riduttivo e comunque rientra nell'ambito dei gusti personali. forse hai ragione dicendo che No surrender o she's the one siano meglio di loose-ends ma LE viene suonata molto raramente mentre le altre 2 si sentono spessissimo
Ultima modifica di highway69 il giovedì 23 luglio 2009, 15:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 12:13 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
zanca ha scritto: magnifica serata e non so perche me lo sentivo......aspettavo con piu trepidazione torino di roma.....la scena delle buste sembrava organizzata da quanto era bella....una drive all night perfetta con il sax di clarence che dopo la prima incertezza è scivolato via in maniera stupenda..loose ends un intro accattivante...travelling band una bomba atomica al pari di my love in versione impressionante, max era invasato.....sono state 2 ore e 50 ( non due e 30 come scritto da qualcuno) monumentali, i 10 minuti in meno rispetto a roma non si sono per niente avvertiti...avrei preferito un finale diverso, ma questo va di diritto tra i primi 5 suonati in italia....ultima nota per l organizzazione..fin troppo perfetta, altro che la vergogna di roma.... quoto in toto
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:39 |
|
|
bimba_s ha scritto: yelle ha scritto: scusa ma se eri lì stavi praticamente di fiaco a me... chi sei palesati Ragazza giovane, un pò in carne, canotta nera, capelli lunghi con la coda (all'inizio avevo una fascia a mò di bandana, ma dopo working on a highway ho dovuto rinunciarvi xD) e occhiali. Seconda fila del palco centrale, sulla sinistra. Recepito? xD
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:41 |
|
|
zanca ha scritto: ultima nota per l organizzazione..fin troppo perfetta, altro che la vergogna di roma.... E' stato tutto organizzato proprio per evitare i casini di Roma. Voglio proprio vedere se a Udine si riesce a fare la stessa cosa di Torino. Ne dubito molto.
|
|
|
|
|
robattistella
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:52 |
|
|
highway69 ha scritto: bimba_s ha scritto: Giobel999 ha scritto: Ciao a tutti! Non scrivo quasi mai ma sono sempre presente e leggo le Vostre opinioni. Non capisco però il dispiacere o a volte la rabbia di qualcuno relativamente ai pezzi suonati in un dato concerto. Sono stato a Torino la scorsa sera e come sempre (in Italia ne ho vissuti tanti di concerti) il nostro Bruce è stato grandioso! Ma sinceramente a parte drive all night, my hometown e backstreets non capisco tutta questa stizza da parte di chi invece è andato a Roma, se guardiamo il resto del concerto probabilmente il giudizio potrebbe essere inverso. Atlantic meglio di Murder Prove it all night meglio di my love will .... No surrender/She's the one meglio di loose ends (mi dispiace dirlo ma a parte il glorioso nome del forum non mi sembra un pezzo tra i grandissimi) Finale di Roma meglio del finale di Torino. A Torino è mancato almeno un pezzo di livello tra Thunder Road, Jungleland e Rosalita. Con questo non voglio dire che Roma è stato meglio di Torino, questo non lo posso dire perchè non conosco nemmeno l'atmosfera che c'è stata a Roma, sicuramente a Torino è stato eccezionale (come sempre). Grande Bruce, non cambi mai! TRITTICO DEGLI ORRORI vs. TRITTICO DELL'AMORE maddai su a Roma a fatto surprise surprise e ha rovinato lo show con quella, ho visto lo stadio e in particolare il pit ammosciarsi in un secondo premetto io non ero a roma ma non capisco tutta questa acredine nei confronti di surprise surprise: l'ho sentita a stoccolma e mi è piaciuta molto, (anche al resto del pit mi sembra non sia dispiaciuta), molto più ascoltabile di hungry heart o waitin ... Giobel999 il tuo confronto canzone per canzone mi sembra un po' riduttivo e comunque rientra nell'ambito dei gusti personali. forse hai ragione dicendo che No surrender o she's the one siano meglio di loose-ends ma LE viene suonata molto raramente mentre le altre 2 si sentono spessissimo Sul fatto che i confronti canzone vs canzone siano soprattutto questione di gusti personali concordo in pieno; però mettere Surprise Surprise sul livello di Hungry Heart... La prima la metto al livello di Pony Boy, la seconda ha fatto la storia nei concerti di Bruce. Concoardo anche sul fatto che alcune canzoni vengono considerate molto perché le suona più di rado. A me piacciono molto Bobby Jean, Thunder Road, Jungleland e The River, però negli ultimi concerti le avevo sentite parecchie volte, così sono contento che abbia suonato Drive All Night ecc...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:59 |
|
|
yelle ha scritto: zanca ha scritto: ultima nota per l organizzazione..fin troppo perfetta, altro che la vergogna di roma.... E' stato tutto organizzato proprio per evitare i casini di Roma. Voglio proprio vedere se a Udine si riesce a fare la stessa cosa di Torino. Ne dubito molto. Ma che è successo a Roma? Uscendo dalla Monte Mario non ho trovato problemi.
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 16:12 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: yelle ha scritto: zanca ha scritto: ultima nota per l organizzazione..fin troppo perfetta, altro che la vergogna di roma.... E' stato tutto organizzato proprio per evitare i casini di Roma. Voglio proprio vedere se a Udine si riesce a fare la stessa cosa di Torino. Ne dubito molto. Ma che è successo a Roma? Uscendo dalla Monte Mario non ho trovato problemi. Infatti i problemi sono stati all'entrata. Corrado, capo-lista di Roma, a Torino mi ha raccontato che quando i primi del pit sono entrati, si son trovati davanti 20 persone entrate di straforo. In più, durante la corsa per il pit, è rimasta contusa della gente, tra cui anche il capo della security 8che hanno addirittura buttato giù dalle scale). Per questo a Torino l'intera security aveva il pugno di ferro... ed era anche ora! Bellissimo ingresso, comunque... qualcuno ha comunque tentato di fare il furbo saltando qualche numero, ma in linea generale è andato tutto molto bene.
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 16:25 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
[quote="yelle] In più, durante la corsa per il pit, è rimasta contusa della gente, tra cui anche il capo della security 8che hanno addirittura buttato giù dalle scale). Per questo a Torino l'intera security aveva il pugno di ferro... ed era anche ora! Bellissimo ingresso, comunque... qualcuno ha comunque tentato di fare il furbo saltando qualche numero, ma in linea generale è andato tutto molto bene.[/quote]
per fare entrare la gente in modo civile si è dovuto fare male uno della security. non era bastata la tragedia sfiorata di san siro 03. non ci vuole un genio per capire che x evitare le corse selvagge la gente deve entrare a piccoli gruppi e lentamente.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 16:32 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
highway69 ha scritto: [ se gli italiani non fossero tenenzialmente mafiosi come indole non avremmo problemi agli ingressi, ma siccome bisogna sempre essere in grado di fregare il prossimo tramite svariati trucchetti per mantenere il proprio posto ecco che scattano i problemi gli spintoni e le risse.
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 17:02 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Giobel999
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 17:06 |
|
|
New Member |
|
|
robattistella ha scritto: highway69 ha scritto: Giobel999 ha scritto: Ciao a tutti! Non scrivo quasi mai ma sono sempre presente e leggo le Vostre opinioni. Non capisco però il dispiacere o a volte la rabbia di qualcuno relativamente ai pezzi suonati in un dato concerto. Sono stato a Torino la scorsa sera e come sempre (in Italia ne ho vissuti tanti di concerti) il nostro Bruce è stato grandioso! Ma sinceramente a parte drive all night, my hometown e backstreets non capisco tutta questa stizza da parte di chi invece è andato a Roma, se guardiamo il resto del concerto probabilmente il giudizio potrebbe essere inverso. Atlantic meglio di Murder Prove it all night meglio di my love will .... No surrender/She's the one meglio di loose ends (mi dispiace dirlo ma a parte il glorioso nome del forum non mi sembra un pezzo tra i grandissimi) Finale di Roma meglio del finale di Torino. A Torino è mancato almeno un pezzo di livello tra Thunder Road, Jungleland e Rosalita. Con questo non voglio dire che Roma è stato meglio di Torino, questo non lo posso dire perchè non conosco nemmeno l'atmosfera che c'è stata a Roma, sicuramente a Torino è stato eccezionale (come sempre). Grande Bruce, non cambi mai! TRITTICO DEGLI ORRORI vs. TRITTICO DELL'AMORE maddai su a Roma a fatto surprise surprise e ha rovinato lo show con quella, ho visto lo stadio e in particolare il pit ammosciarsi in un secondo premetto io non ero a roma ma non capisco tutta questa acredine nei confronti di surprise surprise: l'ho sentita a stoccolma e mi è piaciuta molto, (anche al resto del pit mi sembra non sia dispiaciuta), molto più ascoltabile di hungry heart o waitin ... Giobel999 il tuo confronto canzone per canzone mi sembra un po' riduttivo e comunque rientra nell'ambito dei gusti personali. forse hai ragione dicendo che No surrender o she's the one siano meglio di loose-ends ma LE viene suonata molto raramente mentre le altre 2 si sentono spessissimo Sul fatto che i confronti canzone vs canzone siano soprattutto questione di gusti personali concordo in pieno; però mettere Surprise Surprise sul livello di Hungry Heart... La prima la metto al livello di Pony Boy, la seconda ha fatto la storia nei concerti di Bruce. Concoardo anche sul fatto che alcune canzoni vengono considerate molto perché le suona più di rado. A me piacciono molto Bobby Jean, Thunder Road, Jungleland e The River, però negli ultimi concerti le avevo sentite parecchie volte, così sono contento che abbia suonato Drive All Night ecc... Chi ha messo sullo stesso piano surprise con hungry? Comunque i gusti vanno sempre rispettati anche se non siamo d'accordo... uno su un miliardo preferirà surprise a born to run magari... siamo diversi grazie a Dio Il mio intervento era rivolto a chi ha sempre un motivo per "lamentarsi" quando dovrebbe solo gioire! Anche io volevo sentire Jungleland, Thunder, The River, RACING (chi c'era a S.Siro lo scorso anno non se la può dimenticare), ma il bello è proprio che i concerti di Bruce non sono mai tutti uguali e se c'era anche uno solo tra il pubblico che voleva surprise allora Bruce ha fatto bene a cantarla ...
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 18:46 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
A me surprise piaceva prima e mi è piaciuta a Roma con quel bell'assolo psichedelico di Bruce.... Sono un semplice.....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 18:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
lanini66 ha scritto: A me surprise piaceva prima e mi è piaciuta a Roma con quel bell'assolo psichedelico di Bruce.... Sono un semplice..... Anche a me è piaciuta.
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 19:19 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
lamentarsi di surprise è assurdo.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 15:27 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti |
|
|
|