Autore |
Messaggio |
vale
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 23:49 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 12:12 Messaggi: 46 Località : Savigliano (CN)
|
Io sono certo che l'abbia fatta come riconoscimento a questo sito.
_________________ Sometimes I sit up in the darkness
And I watch my baby as she sleeps
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 0:44 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 11:56 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
bimba_s ha scritto: domanda seria: credete sul serio che Bruce conosca i suoi fans site x ogni nazione che tocca?
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 12:00 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
vikju ha scritto: bimba_s ha scritto: domanda seria: credete sul serio che Bruce conosca i suoi fans site x ogni nazione che tocca? ovviamente no l'ha fatta perchè c'aveva voglia di farla, grazie al cielo aggiungerei
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 12:09 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
anch'io ci ho messo qualche secondo a realizzare (complice il bordello di inizio concerto): mi dicevo ma è proprio loose ends non è la solita out in the streets? l'avevo persa a genova 99 ed era 4 tour che l'aspettavo.
dalle prime note si è capito che era in serata di grazia
|
|
|
|
|
vale
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 12:09 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 12:12 Messaggi: 46 Località : Savigliano (CN)
|
Non penso che conosca i Fans site di ogni nazione, ma visto che è molto attento nella preparazione di ogni singolo concerto, puo' essere che abbiamo chiesto ad un collaboratore di digitare "springsteen site italy" o "springsteen fans site italy" su Google, scoprendo che il primo sito era quello di Loose Ends , inoltre ho letto nelle passate discussioni che alcuni iscritti al forum avevamo provato a segnalarglielo tramite i membri della band, certo è che Loose Ends come pezzo di apertura mi sembra molto strano e non casuale, puo' essere una combinazione, ma probabilmente non lo sparemo mai
_________________ Sometimes I sit up in the darkness
And I watch my baby as she sleeps
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 14:27 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Sciocchi. L`ha fatta di CERTO x il forum.
Anzi gliel`ho richiesta io x telefono. Dopo i cartelli, le buste ....... il telefono ..... la tua voce.
Ciao, ciao ...... torno alla barriera corallina, voglio vedere se riesco a trovare la moglie del pesce unicorno.
|
|
|
loredana
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:13 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
fabri64 ha scritto: Sciocchi. L`ha fatta di CERTO x il forum.
Anzi gliel`ho richiesta io x telefono. Dopo i cartelli, le buste ....... il telefono ..... la tua voce.
Ciao, ciao ...... torno alla barriera corallina, voglio vedere se riesco a trovare la moglie del pesce unicorno. fabriiii!!! Proprio domenica si diceva che si è sentita la tua mancanza... vatti a fare un bagno và !
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
|