Autore |
Messaggio |
bassmanuel
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 16:21 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
arry10 ha scritto: little steven ha appena postato una 20ina di foto su facebook dal concerto di ieri, il pubblico prima dello show. andate e taggatevi Riesci in qualche modo a dirci qual'è il profilo reale di Stevie ?? Dire com'è scritto il nome e magari com'è la foto del profilo. Sai ci sono mille profili ed è un pò un bordello capire qual'è quello reale !! Thanks
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 16:59 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:29 |
|
|
Junior Member |
|
|
bimba_s ha scritto: CIAO BBBBELLIIIIIIIIII
MUAHUAHUAHAUA
DRIVE ALL NIGHT MANO SULLA CHIAPPA SUONATO LA CHITARRA GUARDATO FISSO NEGLI OCCHI REGALATO CAPPELLINO INDICATA E RINGRAZIATA ALLA FINE MORTA E RISORTA 10 VOLTE ALMENO
GODO IN UNA MANIERA PAUROSA PURE CON LA COSTOLA INCRINATA
MUHAUHAUUUUUUUUUUHHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Pero'!!!!!!!!!!! Mica tanto "catacombale" la ragazza...... Gli hai pure toccato il culetto.....quando ti metti in testa una cosa, eh? Un bacio dal Bonzo piu' "acciaccato" degli ultimi 10 anni.
|
|
|
|
|
casonp
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:42 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 17:06 Messaggi: 52 Località : Varese PROVINCIA !!!
|
My Hometown [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=h3xNG660ds0[/youtube]
In nottata, se riesco, carico altri 5 o 6 brani
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:44 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
matt88 ha scritto: bimba_s ha scritto: CIAO BBBBELLIIIIIIIIII
MUAHUAHUAHAUA
DRIVE ALL NIGHT MANO SULLA CHIAPPA SUONATO LA CHITARRA GUARDATO FISSO NEGLI OCCHI REGALATO CAPPELLINO INDICATA E RINGRAZIATA ALLA FINE MORTA E RISORTA 10 VOLTE ALMENO
MUHAUHAUUUUUUUUUUHHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA una slinguazzata era gradita. Non lo so volevi altro? Maledetta
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:51 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
bonzo ha scritto: bimba_s ha scritto: CIAO BBBBELLIIIIIIIIII
MUAHUAHUAHAUA
MUHAUHAUUUUUUUUUUHHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Pero'!!!!!!!!!!! Mica tanto "catacombale" la ragazza...... Gli hai pure toccato il culetto.....quando ti metti in testa una cosa, eh? Un bacio dal Bonzo piu' "acciaccato" degli ultimi 10 anni. ciao bonzooooooooo! eheheh avevo dei vicini di pit fantastici che mi hanno permesso tutto ciò, molto corretti e mi hanno creato un varco fra loro... li ho fatti pure piangere su drive all night io ovviamente ero una fontana singhiozzante
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:53 |
|
|
io vorrei far notare che su Lonesome Day ieri bigman era ben lontano dal sax, il quale ha suonato metà assolo autonomamente... magia......... però su drive all night ha spaccato di brutto
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:03 |
|
|
Junior Member |
|
|
bimba_s ha scritto: bonzo ha scritto: bimba_s ha scritto: CIAO BBBBELLIIIIIIIIII
MUAHUAHUAHAUA
MUHAUHAUUUUUUUUUUHHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Pero'!!!!!!!!!!! Mica tanto "catacombale" la ragazza...... Gli hai pure toccato il culetto.....quando ti metti in testa una cosa, eh? Un bacio dal Bonzo piu' "acciaccato" degli ultimi 10 anni. ciao bonzooooooooo! eheheh avevo dei vicini di pit fantastici che mi hanno permesso tutto ciò, molto corretti e mi hanno creato un varco fra loro... li ho fatti pure piangere su drive all night io ovviamente ero una fontana singhiozzante Cavolo ..fortuna che non ero li' davanti... sai che pozzanghera lasciavamo. Davanti a me c'era un "nanerottolo" calvo...probabilmente ha pensato che piovesse
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:17 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Concerto STREPITOSO! Ma secondo me Roma non ha niente da invidiare... Almeno questo è il mio pensiero.
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:36 |
|
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:42 |
|
|
per me Drive All Night è stata così:
è stato dolorosissimo, un coltello che mi apriva in due il cuore avrebbe fatto meno male, le immagini che ti passano davanti ti fanno venire voglia di urlare e piangere poi ti guardi le mani e capisci che quello che pensavi avesse senso fino a qualche ora prima di senso non ne ha e allora fai quello che avresti dovuto fare tanto tempo prima... ti senti talmente devastata dentro che pensi che urlare quell' "heart & soul" ti possa fare bene, ma alla fine non cambia un cazzo quando non hai nessuno che guida tutta la notte solo per comprarti un paio di scarpe. E' stato un momento devastante veramente.
scritto con le lacrime che scendono ancora, che trauma
|
|
|
|
|
nebbia
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:54 |
|
|
bimba_s ha scritto: per me Drive All Night è stata così:
è stato dolorosissimo, un coltello che mi apriva in due il cuore avrebbe fatto meno male, le immagini che ti passano davanti ti fanno venire voglia di urlare e piangere poi ti guardi le mani e capisci che quello che pensavi avesse senso fino a qualche ora prima di senso non ne ha e allora fai quello che avresti dovuto fare tanto tempo prima... ti senti talmente devastata dentro che pensi che urlare quell' "heart & soul" ti possa fare bene, ma alla fine non cambia un cazzo quando non hai nessuno che guida tutta la notte solo per comprarti un paio di scarpe. E' stato un momento devastante veramente.
scritto con le lacrime che scendono ancora, che trauma Mi hai fatto venire i brividi perchè anche se non c'ero ho "sentito" quello che hai provato!
|
|
|
|
|
erikab
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 19:10 |
|
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 8:28 Messaggi: 23 Località : Caselle Torinese
|
Ragazzi, indescrivibile, veramente. Emozionante come solo Bruce sa essere. Non ci sono altre parole solo grazie grazie Bruce.
L'idea del materassino poi è stata simpaticissima e anche le tre buste per Drive all night (Ovviamente non menziono l'esecuzione di quest'ultima perchè non voglio fare rosicare ulteriormente chi non c'era!)
|
|
|
|
|
matt88
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 19:30 |
|
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 11:34 Messaggi: 142 Località : Milano
|
deepseadesperado ha scritto: Troppo bella... è da un po che me l'immaginavo live... insieme a land of hope and dreams... troppo cariche... è un maledetto basta... ce l'ha con me :)
_________________ Perugia 2006 Milano 2007 Milano 2008 Roma 2009 Firenze 2012 Milano 2016
|
|
|
|
|
matt88
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 19:30 |
|
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 11:34 Messaggi: 142 Località : Milano
|
bimba_s ha scritto: una slinguazzata era gradita. Non lo so volevi altro? Maledetta Ah beh scusa... la ragazza pretende
_________________ Perugia 2006 Milano 2007 Milano 2008 Roma 2009 Firenze 2012 Milano 2016
|
|
|
|
|
|