Autore |
Messaggio |
vale
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 10:31 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 12:12 Messaggi: 46 Località : Savigliano (CN)
|
Ieri ha torino Bruce ha fatto Loose Ends come prima canzone, a mio avviso una dedica diretta verso questo gruppo, ma sopprattutto del progetto loose-ends.it , ma vedo che ne parla? Pur non essendo un assiduo frequentatore del forum, la prima cosa a cui ho pensato quando ho sentito le prime note del concerto è stato a questo forum e a tutti i suoi utenti, mi ero appena ripreso dal senire Bruce che ci salutava in Piemontese (mi lingua madre), che mi arriva questo secondo colpo. Complimenti all'ideatore del progetto Loose-ends.it ed a tutti i suoi collaboratori. Comunque un concerto epico.
_________________ Sometimes I sit up in the darkness
And I watch my baby as she sleeps
Ultima modifica di vale il mercoledì 22 luglio 2009, 11:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 10:33 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Non m'è mai garbata granchè. Se la sentivo live era la volta buona che mi iniziasse a piacere! Cmq da li s'è capito che la serata sarebbe stata special
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
vale
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 11:04 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 12:12 Messaggi: 46 Località : Savigliano (CN)
|
Sicuramente non è tra le mie preferite, ma sentirla ieri pensando che fosse suonata per "noi" mi ha dato un emozione indescrivibile.
_________________ Sometimes I sit up in the darkness
And I watch my baby as she sleeps
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 11:08 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
vale ha scritto: Sicuramente non è tra le mie preferite, ma sentirla ieri pensando che fosse suonata per "noi" mi ha dato un emozione indescrivibile. Capisco assolutamente cosa intendi!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
settitrovo
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 11:12 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2009, 11:04 Messaggi: 42 Località : roma
|
la fece a genova nel 1999: ancora sto gioendo... che botta di culo avete avuto: drive, loose... leggo esser stato strepitoso. mi chiedeo che cazzo campo a fare, se mi faccio fottere dal lavoro e riesco a vederlo solo a roma, salvo mangiarmi i gomiti per non esser andato a torino e udine!!
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 11:35 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
settitrovo ha scritto: la fece a genova nel 1999: ancora sto gioendo... che botta di culo avete avuto: drive, loose... leggo esser stato strepitoso. mi chiedeo che cazzo campo a fare, se mi faccio fottere dal lavoro e riesco a vederlo solo a roma, salvo mangiarmi i gomiti per non esser andato a torino e udine!! puoi sempre consolarti con l'inglesina del pit.......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
settitrovo
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 11:37 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2009, 11:04 Messaggi: 42 Località : roma
|
****! lostintheflood ha scritto: settitrovo ha scritto: la fece a genova nel 1999: ancora sto gioendo... che botta di culo avete avuto: drive, loose... leggo esser stato strepitoso. mi chiedeo che cazzo campo a fare, se mi faccio fottere dal lavoro e riesco a vederlo solo a roma, salvo mangiarmi i gomiti per non esser andato a torino e udine!! puoi sempre consolarti con l'inglesina del pit.......
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 12:00 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
Anche io l'ho vista come un "ringraziamento", un "tributo" a questo gruppo e sentirla live ieri sera è stato un bel colpo, e li si è capito subito cosa sarebbe stato. Nonostante abbia iniziato a scrivere solo da pochi mesi (nonostante gli anni di lettura come ospite) sono FIERO di farvi parte.
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 12:07 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
la fatta anke a Genova nel'99! il fatto è ke ha tirato fuori 6 PREMIERE!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 13:22 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Bonz ha scritto: Non m'è mai garbata granchè. Se la sentivo live era la volta buona che mi iniziasse a piacere! Cmq da li s'è capito che la serata sarebbe stata special ROSICA ROSICA ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
h.smart
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:27 |
|
|
Anche il mio primo pensiero quando ha attaccato Loose-Ends è andato a questo forum. Se l'ha fatta per il decennale...è stato geniale, se invece è stato tutto casuale, mi piace pensare che comunque non lo fosse...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:29 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
pure io vi ho pensato cari, chi c'era c'è e ci sarÃ
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
BaronezazÃ
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 20:28 |
|
|
New Member |
|
|
settitrovo ha scritto: la fece a genova nel 1999: ancora sto gioendo... che botta di culo avete avuto: drive, loose... leggo esser stato strepitoso. mi chiedeo che cazzo campo a fare, se mi faccio fottere dal lavoro e riesco a vederlo solo a roma, salvo mangiarmi i gomiti per non esser andato a torino e udine!! idem........
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 22:19 |
|
|
è un chiaro messaggio..... a Marco la vuoi mettere in sottofondo al forum... si o no???
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 22:31 |
|
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BjgCDy_LPAc[/youtube]
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
|