Autore |
Messaggio |
scooter
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 2:52 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
Bruce è leghista, a nord del Po c'è la Terra Promessa, Roma non conta una mazza, muoio felice (in culo a Stebaraz)
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 4:27 |
|
|
Nicola ha scritto: Gian ha scritto: Sto rientrando. Concerto folle, scaletta assurda. Per la prima volta in vita mia sono Felice di non aver un'altra data in questo tour. Di meglio non si potrebbe chiedere. Pazzia. ... nn capisco... forse vista l' ora... ma alla fine ti e' piaciuto o no ??? credo gli sia piaciuto
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 4:28 |
|
|
ssssht silenzio per favore dopo stasera: silenzio
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
arma336
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 7:39 |
|
|
New Member |
|
|
Indescrivibile..... Miglior concerto di Bruce di sempre in Italia?
|
|
|
|
|
franci
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 8:23 |
|
|
Concerto fantastico, scaletta perfetta, tutto lo stadio cantava e ballava con lui, stavamo bene insieme noi e lui, lui e noi, come vecchi amici che si ritrovano. Una magia, culminata con DRIVE ALL NIGH asciutta e struggente da impazzire. Grazie Bruce, sei la nostra vita franci
|
|
|
|
|
franci
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 8:27 |
|
|
...e a chi interessa... questa notte ha dormito al Golden Palace. Magari ora sta svegliandosi per la colazione. Qualcuno ci fa una capatina?
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 8:38 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
...sulle prime note di Loose Ends non ci volevo credere , poi mi è arrivata una mazzata sulle spalle da un mio amico con urlo nell'orecchio:< "fa Loose Ends !!!!!"> allora mi sono ripreso ......e sarei potuto anche tornare a casa.meno male che non l'ho fatto...che serata ragazzi, che serata. Questa mattina mi sono svegliato felice, grazie Bruce.
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 8:39 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
IMHO miglior concerto di sempre: scaletta straordinaria suonata in maniera straordinaria. Ieri notte lui era un uomo con una missione!
|
|
|
|
|
stebaraz
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 8:58 |
|
|
scooter ha scritto: Bruce è leghista, a nord del Po c'è la Terra Promessa, Roma non conta una mazza, muoio felice (in culo a Stebaraz) anch'io ti voglio bene ma quando ti vedo ti spezzo le gambe
_________________ "Il Pdl è il Partito dell'Amore. A pagamento." (M.Donadi) "Andare a puttane non è affatto una cosa normale. Anzi, è la scorciatoia per mandare a puttane prima i governi e poi le nazioni." (Il Giornale, 24/3/2007)
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 9:47 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
no dai non è possibile.....
ODIO BRUCE!
ora ho quasi paura di andare ad Udine......
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
mbianchessi
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 9:49 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 15:24 Messaggi: 6 Località : Crema
|
mamma mia che concerto !!!!
_________________ Ciao Matteo "Johnny works in a factory and Billy works downtown Terry works in a rock and roll band ..."
http://www.bianchessi.klan.it
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 9:52 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
che scaletta!!! io ero certo di sentire Drive All Night a Roma e invece.....sapevo di dover andare anke a Torino che tra l'altro è la mia città !!!! Cari amici in questo forum io sono il più coglione di tutti!!!!!!
July 21, 2009 Torino, Italy Olimpico di Torino
Loose Ends Badlands Hungry Heart Outlaw Pete Working On The Highway Working On A Dream Murder Incorporated Johnny 99 American Skin (41 Shots) Raise Your Hand Travelin' Band Drive All Night Two Hearts My Love Will Not Let You Down Waiting On A Sunny Day The Promised Land My Hometown Backstreets Lonesome Day The Rising Born To Run
Land of Hope and Dreams American Land Glory Days Dancing In The Dark Twist & Shout
Speriamo, preghiamo facciamo ogni rito possibile in modo che esca un bootleg decente di queste date italiane. A Udine chi sa che combinerà ! Va a finire che infila THE PRICE YOU PAY in scaletta!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 9:54 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
[quote="Benji81"]Cari amici in questo forum io sono il più coglione di tutti!!!!!! ti dispiace condividere il premio con me? io ho avuto un segno - insomma ho sbagliato a prenotare il volo per roma! -!!! e ho insistito ad andare a roma anzichè torino!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
Pava89
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 10:24 |
|
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 21:08 Messaggi: 16 Località : Torino
|
Semplicemente indscrivibile unico fantastico..ogni aggettivo è superfluo per quello che ha fatto ieri..
_________________ When the promise was broken, I cashed in a few of my dreams
|
|
|
|
|
Fire
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 10:45 |
|
|
New Member |
|
|
Salve a tutti! Non scrivo mai sul forum, ma oggi vorrei condividere qualche commento sul concerto di ieri sera con voi.
Fino a sabato avevo deciso di non parteciparvi e vendere i biglietti: qualche problema con il lavoro, un po' di problemi organizzativi con il mio bimbo di 2 anni e un po' di depressione personale.
Poi, anche grazie alle spinte di mia moglie, ci siamo andati e come sapete tutti è stato un gran concerto!
Purtroppo però non sono riuscito a godermi appieno la prima parte ed è di questo che vorrei parlare. Io avevo acquistato il posto numerato 1 livello, perchè mia moglie non voleva sgomitare ed essere sommersa dalla gente più alta di lei.
Premetto che mia moglie non è una fan di Bruce e non conosce le sue canzoni (se non per averle ascoltate con me qualche volta in auto). Io però volevo a tutti i costi portarla a un concerto.
Il posto in realtà non era male: comodo, nessun ostacolo di visuale, molto tranquillo. ...forse troppo...
Dopo 3 canzoni (Loose ends, badlans e hungry heart!!!!!) attorno a me tutti seduti! Giusto qualche segno con la testa, giusto per dire "ho pagato, facciamo finta di partecipare". C'è stato un breve accenno a rialzarsi con Travellin band perchè neanche un morto avrebbe potuto rimanere seduto, e poi di nuovo giù.
Per quanto la musica sia coinvolgente e Bruce sappia portarti per mano dove vuole lui, il coinvolgimento della gente fa tanto e se attorno a te stanno girando la notte dei morti viventi, vi assicuro che è dura.
Aggiungiamo che dove ero io l' acustica era pessima: le tastiere arrivavano a un volume impressionante, il suono si distorceva e rimbombava.
Alla fine non ce l'ho più fatta e d'accordo con mia moglie siamo scesi nel prato; ci siamo messi dietro, tranquilli, ma il concerto ha preso una svolta! Tutta un' altra cosa: il coinvolgimento, l' euforia, tutti che ballano.
Alla fine mia moglie ha detto che è stato il concerto in cui si è sentita più coinvolta di tutti quelli a cui ha partecipato e che una roba così non l' aveva mai vista!
Alla fine mi sono divertito un sacco ma che nervi per quella prima parte. Almeno Drive all night me la sono goduta nel silenzio più totale senza davvero nessun disturbo!
|
|
|
|
|
|