Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Official Rosic Topic
 Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 0:42 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Io il buonumore ce l' ho nel DNA e non me la prendo certo con chi critica il Boss e le sue scalette.
Esprimo solo la mia opinione.
Senti, purple, ma secondo te Fogerty la fa "Rocking All Over The World", sabato?

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 0:45 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

gionninaintinain ha scritto:
Io il buonumore ce l' ho nel DNA e non me la prendo certo con chi critica il Boss e le sue scalette.
Esprimo solo la mia opinione.
Senti, purple, ma secondo te Fogerty la fa "Rocking All Over The World", sabato?

semmai famo un cartello.... che dici? :mrgreen:

:D

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 1:31 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

sono il primo a dire che Bruce a Roma ha incantato....che è il migliore e che a prescindere dalle scalette,dà sempre tutto ed anche di più coinvolgendo tutti!!!

Oggettivamente però,riconosco che la scaletta di Torino sia stata migliore di quella di Roma.

Io Backstreets,My Hometown,GloryDays,Drive All Night ecc le avrei volute sentire!

Certo è che a Roma il concerto è realmente durato di più...l'allestimento degli schermi retropalco mi è piaciuto tantissimo...Morricone l'abbiamo già sentito a Milano ma cmq dà molta atmosfera ed un tocco di mitologico a ciò a cui si sta per assistere....ora non so a To cosa ha fatto ma i bambini che hanno cantato,la ragazza che ha ballato...Pink Cadillac...My City Of Ruins con dedica è stata intensissima...Atlantic City non l'avevo mai sentita ed è fantastica dal vivo...Thunder l'ha fatta alla grandissima(ed è Thunder...cioè,non può stufare una canzone così...sarebbe come non fare Born To Run!)...l'inizio alle 22:30 sarà una cosa molto rara,da ricordare,come la conseguente chiusura all'1:30....cmq abbiamo assistito alla prima in Italia...l'Olimpico è l'Olimpico(che piaccia o no,fa la sua figura,non è da concerto ma fa la sua figura,come contesto,più del mio caro e glorioso comunale).....ora,sembrano scuse come quelle che ho postato per ridere nelle prime pagine,ma son cmq emozioni.
E come dico sempre le emozioni non si misurano....cioè,una ragazzina che vede i Tokyo hotel,si emoziona come quella che vede Gigi D'Alessio,Yury di X Factor o noi Bruce...

Che poi la portata dell'evento sia diversa,non c'è dubbio ma lascia comunque il tempo che trova,quando una lacrima manifesta l'emozione,scorrendo sul viso di chi la prova.

Roma ci ha dato le solite emozioni che ricorderemo per sempre.Torino credo sia stata ancora meglio.In verità,se potessi,non farei a cambio ma me le farei entrambe più Udine!
Tutto qua.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 7:05 
Non connesso
New Member
New Member

Già non stavo più nella pelle , adesso leggendo i vari post non vedo l'ora che arrivi giovedì sera...................chi di voi viene a Udine?

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 10:21 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Poche storie... Torino batte Roma 3 a 1 per quanto mi riguarda... speriamo in domani

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 10:26 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

quale 3-1
mi sembra di pensare a nerone quando incendia la città di roma

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 10:31 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

gigs ha scritto:
quale 3-1

Dico 3 a 1... perchè Atlantic city è indescrivibile... e la chicca di pink cadillac la ritengo ottima... il pareggio è su american skin... e poi c'è thunder road, city ruins all'acquila, la mamma su american land, l'intro di morricone... ma Backstreets, Drive all night, murder inc, land of hope and dream aggiungono punti irrecuperabili.

Ma si parla di monate qui, scalette cristo... godo perchè Bruce l'ha messa in culo a tutti... gli scettici... i denigratori... pam pam pam... in culo a tutti quanti.

W il rock!

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 12:04 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

in fondo Roma ha meritato la scaletta "semplice"! Lo hanno fatto iniziare alle 22:30! gli hanno dato un service da schofo...e Bruce, x qnt abbia dato tanto, nn era molto preso, sembrava deluso da qualcosa. Cmq a TORINO io NON c'ero! xké? nonostante il biglietto o preferito lavorare....coglione!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 12:15 
Non connesso
New Member
New Member

vedi che alla fine, qualche notizia l'ho avuta! sono contento per te... magari, vista meglio, faceva schifo.
magari...
:D :D
UGOL HK 1979 ha scritto:
Incominciamo a preparare scuse:

1)...si ho sentito,grandioso!Io però avevo un fortissimo mal di testa e sono andato a letto alle 20:00...

2)...Si,ok è stato fantastico ma io mi son fatto una trombata spaziale(urge allegare foto fittizia)...

3)...che culo!Mi è venuta l'influenza martedì a pranzo!

4)...a Roma eravamo di più.

5)...ok,Torino scaletta migliore ma Roma ha il record di fine spettacolo:era l'una e mezza!!!!

6)...torino è una città "fredda",non ci abiterei mai.

7)...io andrò a Udine(ma qui guadagnerete solo qualche giorno di pura illusione...)

8)...a Roma ho incontrato Fabiolazio

9)...bellismo concerto ma a Roma sono entrato da portoghese,mi son fatto la ragazza inglese della cecchignola che cerca l'utente setitrovo,sono riuscito a trovare Bruce in un locale a S.Giovanni dove abbiamo strimpellato ionsieme la versione acustica di Born in the Usa.Purtroppo avevo scaricato il cellulare al concerto!

8)....mi piacciono di più gli U2

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 13:09 
Non connesso
New Member
New Member

nebbia ha scritto:
E' possibile bannare definitivamente gli utenti che sono andati a Torino? :wink:
Solo per non subire l'ulteriore tortura dei racconti di chi c'era... :cry:

Beh, bannatemi pure perchè a Torino IO C'ERO.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 13:24 
Non connesso
New Member
New Member

[quote="UGOL HK 1979"]....cioè,una ragazzina che vede i Tokyo hotel,si emoziona come quella che vede Gigi D'Alessio,Yury di X Factor o noi Bruce...

Che poi la portata dell'evento sia diversa,non c'è dubbio ma lascia comunque il tempo che trova,quando una lacrima manifesta l'emozione,scorrendo sul viso di chi la prova.

dopo anni di riflessione con intenti obbiettivi, sono arrivato alla conclusione che non è così.
emozioni forti ai concerti ne ho provate moltissime: i rolling stones a napoli, per dirne una, nell'82 non mi fecero dormire per una settimana.
ma si tratta di TIPI diversi di emozioni. questo nonnetto del N.J. ci tocca le corde più profonde della vitalità, quelle che manco penseremmo di avere.
esser felici a 20 anni è meno raro dell'esserlo a 42. o a 50/60, come abbiamo visto tutti.
più vado avanti e più rifletto sui motivi -quasi imprescrutabili- di quella gioia immensa e condivisa che mi prese alle 19,00 del 21.6.1985 e che di nuovo ha rivoltato come un pedalino la mia anima domenica sera.

qualunque scaletta avesse fatto a torino, avrei rosicato per non esserci. pure se avesse intonato, seduto accandto alla zia, questo piccolo grande amore, tiè! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 14:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

settitrovo ha scritto:
qualunque scaletta avesse fatto a torino, avrei rosicato per non esserci. pure se avesse intonato, seduto accandto alla zia, questo piccolo grande amore, tiè! :D

E' questo quello che penso anche io....non rosico perchè a Torino ha fatto Drive ed altri capolavori....avrei rosicato ugualmente se avessi fatto solo Torino.....perchè avrei voluto sentire Atlantic,City of Ruins,Pink Cadillac,Thunder.....

Come rosicherei dopo aver fatto sia Roma che Torino ma non Udine.

Cioè...io me li sarei fatti tutti e 3.
Ho preferito investire in modo altruista e portarci la mia famiglia per far capire loro il motivo per il quale al pc sento Bruce....in macchina sento Bruce...DvD metto Bruce....

Lo hanno capito.Mi hanno ringraziato.Sono appagato.

Detto ciò,Torino superconcertodellamadonna!

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 16:12 
Non connesso
New Member
New Member

UGOL HK 1979 ha scritto:

Detto ciò,Torino superconcertodellamadonna!

Ma non dire cazzate !!!
Io c'ero e non è stato per niente un concerto della madonna.
E' stato molto ma molto ma molto ma molto di più !!! :D :D :D

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 16:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

UGOL HK 1979 ha scritto:
Certo è che a Roma il concerto è realmente durato di più

:?:

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 17:32 
Non connesso
New Member
New Member

Bonz ha scritto:
gigs ha scritto:
quale 3-1

Dico 3 a 1... perchè Atlantic city è indescrivibile... e la chicca di pink cadillac la ritengo ottima... il pareggio è su american skin... e poi c'è thunder road, city ruins all'acquila, la mamma su american land, l'intro di morricone... ma Backstreets, Drive all night, murder inc, land of hope and dream aggiungono punti irrecuperabili.

Ma si parla di monate qui, scalette cristo... godo perchè Bruce l'ha messa in culo a tutti... gli scettici... i denigratori... pam pam pam... in culo a tutti quanti.

W il rock!

STRAQUOTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS