Autore |
Messaggio |
lostintheflood
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:15 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
ferrantedp ha scritto: Mi sembra di capire che tutto l'entusiasmo, per me completamente fuori luogo, che si è avuto per il concerto di Roma sia "leggermente" scemato di fronte alle notizie che arrivano da Torino. Forse adesso è un pò più chiara la diffrenza tra un concerto "speciale" e uno assolutamente "normale". Meglio tardi che mai. non gettare sale sulle ferite........non è da gentiluomini infierire sul nemico a terra......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:15 |
|
|
lostintheflood ha scritto: omar99 ha scritto: ma ragazzi, seriamente, ma l'emozioni che ci ha dato a Roma sono già svanite? Ok bella scaletta, ma chi può dire se le stà cantando bene .... Omar99, amico mio.....sei stato buono fino adesso.........perchè non continui?
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
amart
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:16 |
|
|
Junior Member |
|
|
meno male che sta cosa della scaletta l'ho postata 10 minuti dopo l'inizo del concerto di roma venendo inondato di improperi..... va be comunque a udine si replica signori ne sono piu che convinto,,,, ciao.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:18 |
|
|
ferrantedp ha scritto: Mi sembra di capire che tutto l'entusiasmo, per me completamente fuori luogo, che si è avuto per il concerto di Roma sia "leggermente" scemato di fronte alle notizie che arrivano da Torino. Forse adesso è un pò più chiara la diffrenza tra un concerto "speciale" e uno assolutamente "normale". Meglio tardi che mai. lo vedi ferra'...... tutti a dire che le scalette non contano col piffero!!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
stebaraz
|
|
|
GLORY DAYS fanculo
_________________ "Il Pdl è il Partito dell'Amore. A pagamento." (M.Donadi) "Andare a puttane non è affatto una cosa normale. Anzi, è la scorciatoia per mandare a puttane prima i governi e poi le nazioni." (Il Giornale, 24/3/2007)
|
|
|
|
|
arry10
|
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
pappararaparappappararara uh!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:19 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
stebaraz ha scritto: GLORY DAYS fanculo dai che presto è finita...............
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:20 |
|
|
arry10 ha scritto: pappararaparappappararara uh! ma.....i contatti?
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:20 |
|
|
Junior Member |
|
|
stebaraz ha scritto: GLORY DAYS fanculo Sicuro a udine non ci arriva!!!
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:21 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
purplecadillac ha scritto: ferrantedp ha scritto: Mi sembra di capire che tutto l'entusiasmo, per me completamente fuori luogo, che si è avuto per il concerto di Roma sia "leggermente" scemato di fronte alle notizie che arrivano da Torino. Forse adesso è un pò più chiara la diffrenza tra un concerto "speciale" e uno assolutamente "normale". Meglio tardi che mai. lo vedi ferra'...... tutti a dire che le scalette non contano col piffero!!! io sono una di quella che pensa che brus può anche ruttare e son contenta. domenica alcuni miei desideri li ha esauditi...mi accontento?!può anche darsi. rimane il fatto che oggi lo mando a cagare di cuore.
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:22 |
|
|
son contento di aver aperto il topic col record di contatti.......il buon vecchio lostintheflood la sa lunga.........
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:23 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
RagazzaFrivola ha scritto: purplecadillac ha scritto: ferrantedp ha scritto: Mi sembra di capire che tutto l'entusiasmo, per me completamente fuori luogo, che si è avuto per il concerto di Roma sia "leggermente" scemato di fronte alle notizie che arrivano da Torino. Forse adesso è un pò più chiara la diffrenza tra un concerto "speciale" e uno assolutamente "normale". Meglio tardi che mai. lo vedi ferra'...... tutti a dire che le scalette non contano col piffero!!! io sono una di quella che pensa che brus può anche ruttare e son contenta. domenica alcuni miei desideri li ha esauditi...mi accontento?!può anche darsi. rimane il fatto che oggi lo mando a cagare di cuore. guarda che era una canzone nuova, si chiama SURPRISE SURPRISE
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
matt88
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:24 |
|
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 11:34 Messaggi: 142 Località : Milano
|
purplecadillac ha scritto: ferrantedp ha scritto: Mi sembra di capire che tutto l'entusiasmo, per me completamente fuori luogo, che si è avuto per il concerto di Roma sia "leggermente" scemato di fronte alle notizie che arrivano da Torino. Forse adesso è un pò più chiara la diffrenza tra un concerto "speciale" e uno assolutamente "normale". Meglio tardi che mai. lo vedi ferra'...... tutti a dire che le scalette non contano col piffero!!! Concordo sul fatto di concerto speciale e normale... se normale si può considerare uno show di bruce... cmq ovviamente da notare canzoni che farebbe molto piacere ascoltare... un veterano si mangerebbe le mani, se c'erano nuovi che hanno visto bruce per la prima in assoluto a roma.... magari gl'è sembrata da sogno dipende anche da chi interpelli... cmq di emozioni te ne da lo stesso... magari diverse...
_________________ Perugia 2006 Milano 2007 Milano 2008 Roma 2009 Firenze 2012 Milano 2016
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
arry10 ha scritto: guarda che era una canzone nuova, si chiama SURPRISE SURPRISE tutta invidia la tua!
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
|
|
1. Loose Ends 2. Badlands 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Working on the highway 6. Working on a dream 7. Murder incorporated 8. Johnny99 9. American skin 10. Raise your hand 11. TRAVELLIN BAND 12. Drive all night 13 Two hearts 14. My love will not let you down 15. Waitin on a sunny day 16. The promised land 17. My hometown 18. Backstreets 19. Lonesome day 20. The rising 21. Born to Run
22. Land of hope and dream 23. American land 24. Glory days 25. Dancing in the dark
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
|