Autore |
Messaggio |
UGOL HK 1979
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:05 |
|
|
nebbia ha scritto: E' possibile bannare definitivamente gli utenti che sono andati a Torino? Solo per non subire l'ulteriore tortura dei racconti di chi c'era... più che bannarli bisognerebbe lobotizzarli
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:07 |
|
|
nebbia ha scritto: E' possibile bannare definitivamente gli utenti che sono andati a Torino? Solo per non subire l'ulteriore tortura dei racconti di chi c'era... ottima idea
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:11 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
ma a Torino c'è qualcuno che siamo tutti collegati?
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:18 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
RagazzaFrivola ha scritto: ma a Torino c'è qualcuno che siamo tutti collegati? fabiolazio dice che è vuoto
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Sonica
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:22 |
|
|
New Member |
|
|
nebbia ha scritto: E' possibile bannare definitivamente gli utenti che sono andati a Torino? Solo per non subire l'ulteriore tortura dei racconti di chi c'era... Concordo!!! mettiamola ai voti!
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:23 |
|
|
Incominciamo a preparare scuse:
1)...si ho sentito,grandioso!Io però avevo un fortissimo mal di testa e sono andato a letto alle 20:00...
2)...Si,ok è stato fantastico ma io mi son fatto una trombata spaziale(urge allegare foto fittizia)...
3)...che culo!Mi è venuta l'influenza martedì a pranzo!
4)...a Roma eravamo di più.
5)...ok,Torino scaletta migliore ma Roma ha il record di fine spettacolo:era l'una e mezza!!!!
6)...torino è una città "fredda",non ci abiterei mai.
7)...io andrò a Udine(ma qui guadagnerete solo qualche giorno di pura illusione...)
8)...a Roma ho incontrato Fabiolazio
9)...bellismo concerto ma a Roma sono entrato da portoghese,mi son fatto la ragazza inglese della cecchignola che cerca l'utente setitrovo,sono riuscito a trovare Bruce in un locale a S.Giovanni dove abbiamo strimpellato ionsieme la versione acustica di Born in the Usa.Purtroppo avevo scaricato il cellulare al concerto!
8)....mi piacciono di più gli U2
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
Ultima modifica di UGOL HK 1979 il martedì 21 luglio 2009, 23:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:26 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
UGOL HK 1979 ha scritto: 8)...a Roma ho incontrato Fabiolazio
no,cappero.veramente???!!!! altra grossa delusione non averlo incontrato!
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:27 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
RagazzaFrivola ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: 8)...a Roma ho incontrato Fabiolazio
no,cappero.veramente???!!!! altra grossa delusione non averlo incontrato! ...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:28 |
|
|
arry10 ha scritto: RagazzaFrivola ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: 8)...a Roma ho incontrato Fabiolazio
no,cappero.veramente???!!!! altra grossa delusione non averlo incontrato! ... dai, dopo di te!
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:36 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: Incominciamo a preparare scuse:
1)...si ho sentito,grandioso!Io però avevo un fortissimo mal di testa e sono andato a letto alle 20:00...
2)...Si,ok è stato fantastico ma io mi son fatto una trombata spaziale(urge allegare foto fittizia)...
3)...che culo!Mi è venuta l'influenza martedì a pranzo!
4)...a Roma eravamo di più.
5)...ok,Torino scaletta migliore ma Roma ha il record di fine spettacolo:era l'una e mezza!!!!
6)...torino è una città "fredda",non ci abiterei mai.
7)...io andrò a Udine(ma qui guadagnerete solo qualche giorno di pura illusione...)
8)...a Roma ho incontrato Fabiolazio
9)...bellismo concerto ma a Roma sono entrato da portoghese,mi son fatto ragazza inglese della cecchignola che cerca l'utente setitrovo,sono riuscito a trovare Bruce in un locale a S.Giovanni dove abbiamo strimpellato ionsieme la versione acustica di Born in the Usa.Purtroppo avevo scaricato il cellulare al concerto!
8)....mi piacciono di più gli U2 MITICO!
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 23:41 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Io ho goduto come un pazzo a Roma, altri hanno goduto come pazzi a Torino, alti godranno come pazzi a Udine e nelle date seguenti. Sti c***i di quello che suona quando io non ci sono, conta quello che fa quando sono presente io.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
thunderboy
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 0:25 |
|
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 0:16 Messaggi: 12 Località : Napoli
|
gionninaintinain ha scritto: Io ho goduto come un pazzo a Roma, altri hanno goduto come pazzi a Torino, alti godranno come pazzi a Udine e nelle date seguenti. Sti c***i di quello che suona quando io non ci sono, conta quello che fa quando sono presente io. Ecco bravissimo...cioè non vi capisco...io ero a Roma, e secondo me abbiamo visto un Bruce incredibile...ha gettato come sempre l'anima nel pubblico, non vedo cosa abbiate da lamentarvi voi altri, bah....
_________________ "Siamo qui per mantenere una solenne promessa, costruire una casa, di musica, di spirito... e di rumore" (DIO - 19/07, Roma)
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 0:27 |
|
|
thunderboy ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Io ho goduto come un pazzo a Roma, altri hanno goduto come pazzi a Torino, alti godranno come pazzi a Udine e nelle date seguenti. Sti c***i di quello che suona quando io non ci sono, conta quello che fa quando sono presente io. Ecco bravissimo...cioè non vi capisco...io ero a Roma, e secondo me abbiamo visto un Bruce incredibile...ha gettato come sempre l'anima nel pubblico, non vedo cosa abbiate da lamentarvi voi altri, bah.... rilassatevi. Si scherza.
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 0:33 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
UGOL, io sono rilassatissimo, se voglio agitarmi mi leggo i post nei quali racconti quello che mangi di solito:D .
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 0:35 |
|
|
thunderboy ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Io ho goduto come un pazzo a Roma, altri hanno goduto come pazzi a Torino, alti godranno come pazzi a Udine e nelle date seguenti. Sti c***i di quello che suona quando io non ci sono, conta quello che fa quando sono presente io. Ecco bravissimo...cioè non vi capisco...io ero a Roma, e secondo me abbiamo visto un Bruce incredibile...ha gettato come sempre l'anima nel pubblico, non vedo cosa abbiate da lamentarvi voi altri, bah.... emmammamia.... un pò di buonumore....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
|