Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 6:39 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Dalla mia posizione (davanti al mixer) l'audio era penoso. L'eco, soprattutto durante Atlantic City copriva il suono successivo, un po' come succede a san siro.
|
|
|
|
|
bruce77
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 7:52 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:23 Messaggi: 73 Località : Roma
|
Io in Monte Mario ho sentito bene.
_________________ Ci sono 2 tipi di persone al mondo......quelli che adorano BRUCE SPRINGSTEEN......e quelli che non lo hanno mai visto dal vivo!
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 8:36 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
purplecadillac ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: Questi tre giorni mi sono costati quasi 300 euro, non è poco, adesso sarei arrabbiata se non avessi fatto la scelta del pit. eh... tutta bella riposata io invece dopo sto pit ho capito che non c'ho più l'età Beh, sai che te dico, Purple?.... Tiè!
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 12:51 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
bruce77 ha scritto: Io in Monte Mario ho sentito bene. Anche io ero a Monte Mario, ma a un certo punto l'acustica ha fatto ribrezzo: è stato verso la fine, con l'amplificazione al massimo, i suoni sono risultati deformati, si sentiva un fischio continuo e "friggere" in sottofondo... Per fartela breve, quasi mezz'ora l'ho passata con le mani sulle orecchie...
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 14:33 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
io benissimo coll`mp3
inscialla`
|
|
|
Houston
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 14:53 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
maurizio...
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 15:30 |
|
|
New Member |
|
|
ragazzi che si sentisse male è OGGETTIVO altro che balle. Oggettivo quanto poco tollerabile. Di positivo almeno il fatto che questa volta si sentisse FORTE. L'ultima a San siro musica bassa e confusa. E curiamolo sto suono no????????? Per il resto una ficata
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 16:39 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
non è che si sentisse FORTE ma i suoni erano fuori posto e questo Bruce lo ha capito! ad un certo punto in American Skin il Charlie di Max era una lattina! a volte sembrava che Bruce cantasse fuori tempo diciamo che il sound da 1 a 10 era 5-! ho sentito concerti dove il SOUND FACEVA PAURA! e poi il palco secondo me era nella posizione sbagliata! cmq stasera a Torino ci sarà lo stesso impianto.Buona fortuna! peccato che non ci sarà !
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 21:29 |
|
|
giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: Questi tre giorni mi sono costati quasi 300 euro, non è poco, adesso sarei arrabbiata se non avessi fatto la scelta del pit. eh... tutta bella riposata io invece dopo sto pit ho capito che non c'ho più l'età Beh, sai che te dico, Purple?.... Tiè! tiè.. che? non eri in tribuna pure te? ps: avoja ad aspettare il tuo caffè
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
patrolman
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 14:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 13:23 Messaggi: 22 Località : Reggio Emilia
|
Cosa non mi è piaciuto? Vedere che anche per Clarence il tempo passa ..... Arrivare a bordo di una macchinetta, suonare da seduto ...... Penso che questo sia il suo ultimo tour, e per questo a Udine sarò nelle prime file per rendere omaggio alla sua carriera!!! Thank's Big Man!!
|
|
|
|
|
macegas
|
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 15:23 |
|
|
Junior Member |
|
|
Ieri ero davanti al mixer e si sentiva bene,rispetto a Roma il giorno e la notte.Credo che aver messo il palco sul lato corto dello stadio abbia aiutato al miglioramento. Cosa non mi è piaciuto di Torino? il concerto più corto, dopo aver fatto 60 canzoni a Dublino "solo" 26 canzoni. Mi è parso un pò a corto di fiato nell'ultima parte.
|
|
|
|
|
|