|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è mercoledì 27 novembre 2024, 5:43 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
tonio81
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 19:04 |
|
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2005, 18:44 Messaggi: 62 Località : se lo sapessi..ve lo direi!!!
|
SuperPonzus ha scritto: Beh, comunque in Italia è sempre stato così... e sinceramente me ne sono anche rotto le balle... cazzo... alla fine a Roma la lista è andata a farsi fottere ed entravano in pratica quelli che spingevano meglio. Per non parlare poi di cuei coglioni senza braccialetto che hanno occupato a spintoni la maggior parte del pit davanti... non si può organizzare un pit in questa maniera...
Guarda..straquoto quanto scritto da Arti. La gente che è maleducata nel pit, lo è anche nel bus, all'ufficio postale, al supermercato, per strada, ovunque. Non puoi evitarla in tutti questi posti e nemmeno nel pit!!! Io, causa febbre, antiinfiammatori e antibiotici, non ho "potuto" fare la coda al sole, per ore, con i numerini ecc. come a Milano l'anno scorso. Sono arrivato all'Olimpico alle 20. Dopo un'ora e mezza ho avuto il gran culo dii imbattermi nel tipo dello staff americano, quello pelato e tatuato, che mi ha dato il baccialetto rosso. Che avrei dovuto dire? No, grazie. Sono arrivato troppo tardi per entrare nel pit? Sti caxxi!!! Però mi sono messo in fondo al pit dove C'ERA SPAZIO..a differenza di quanto scritto da qualcun'altro che parla così tanto per, in fondo al pit c'era spazio per starsene tranquilli, ovviamente non c'erano 10 mq con lettino e cocktail..tra l'altro sapendo che sarei potuto avanzare un po' senza fare torto a nessuno perché c'è sempre chi preferisce rimanere lontano dalla bolgia e infatti sono avanzato di qualche metro, ma di certo non mi sono messo un po' vicino alla pedana a destra o alla sinistra come hanno fatto altri che hanno scritto qui vantandosi di cotanta educazione e rispetto, che ridere! Poi chi si lamenta del tipo che salta con lo zaino in spalla, del culo della tipa o di che altro accidente, be' dovrebbe andare in tribuna e lasciar perdere il pit, o comunque, più correttamente parlando, dovrebbe abbandonare l'idea di stare vicino al palco! Chi dice che nelle città del nord è diverso è un razzista leghista senza appello.
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 19:16 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
lanini66 ha scritto: Lista con appelli ogni 2 ore (dalle 6.30 del mattino) con numero preso all'una di notte (528). Braccialetto preso alle 11.40. Ingresso alle 17 circa. Gestione del pit scandalosa con ingresso consentito ad un migliaio di persone senza braccialetto con un paio di minirisse ed alcuni espulsi. Mille braccialetti distribuiti più circa 300 dati dopo. arrivato alle 17.45 dentro il pit alle 18.30 senza fare nessuna coda alla destra di bruce
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 19:36 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
tonio81 ha scritto: SuperPonzus ha scritto: Beh, comunque in Italia è sempre stato così... e sinceramente me ne sono anche rotto le balle... cazzo... alla fine a Roma la lista è andata a farsi fottere ed entravano in pratica quelli che spingevano meglio. Per non parlare poi di cuei coglioni senza braccialetto che hanno occupato a spintoni la maggior parte del pit davanti... non si può organizzare un pit in questa maniera...
Guarda..straquoto quanto scritto da Arti. La gente che è maleducata nel pit, lo è anche nel bus, all'ufficio postale, al supermercato, per strada, ovunque. Non puoi evitarla in tutti questi posti e nemmeno nel pit!!! Io, causa febbre, antiinfiammatori e antibiotici, non ho "potuto" fare la coda al sole, per ore, con i numerini ecc. come a Milano l'anno scorso. Sono arrivato all'Olimpico alle 20. Dopo un'ora e mezza ho avuto il gran culo dii imbattermi nel tipo dello staff americano, quello pelato e tatuato, che mi ha dato il baccialetto rosso. Che avrei dovuto dire? No, grazie. Sono arrivato troppo tardi per entrare nel pit? Sti caxxi!!! Però mi sono messo in fondo al pit dove C'ERA SPAZIO..a differenza di quanto scritto da qualcun'altro che parla così tanto per, in fondo al pit c'era spazio per starsene tranquilli, ovviamente non c'erano 10 mq con lettino e cocktail..tra l'altro sapendo che sarei potuto avanzare un po' senza fare torto a nessuno perché c'è sempre chi preferisce rimanere lontano dalla bolgia e infatti sono avanzato di qualche metro, ma di certo non mi sono messo un po' vicino alla pedana a destra o alla sinistra come hanno fatto altri che hanno scritto qui vantandosi di cotanta educazione e rispetto, che ridere! Poi chi si lamenta del tipo che salta con lo zaino in spalla, del culo della tipa o di che altro accidente, be' dovrebbe andare in tribuna e lasciar perdere il pit, o comunque, più correttamente parlando, dovrebbe abbandonare l'idea di stare vicino al palco! Chi dice che nelle città del nord è diverso è un razzista leghista senza appello. E hai perfettamente ragione su tutto... comunque un conto è avere il braccialetto e un conto è non averlo. Se uno ha il braccialetto ha il diritto ad andare avanti a quelli che non ce li hanno... di conseguenza uno senza bracciale dovrebbe stare dietro a quelli che si sono fatti la fila per giorni... Dico semplicemente questo...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 19:41 |
|
|
rud krol ha scritto: Quest'anno niente PIT. Un po' per l'età , un po' perché gli altri della mia comitiva non avevano voglia di farlo, ma soprattutto per scelta teso'.... la prossima volta te seguo io che il fisico non mi regge più manco a me rud krol ha scritto: infatti ero allo stadio già alle 8 di mattina, dove ho anche incontrato una pazza che mi ha raccontato di aver incontrato Bruce e di aver parlato con lui. Ma chi ci crede! così la prossima volta impari a seguirmi ps: allo stadio alle 8 di mattina per non fare il pit... bella mossa! e poi io sarei la pazza eh... ?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 19:56 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: Beh, comunque in Italia è sempre stato così... e sinceramente me ne sono anche rotto le balle... cazzo... alla fine a Roma la lista è andata a farsi fottere ed entravano in pratica quelli che spingevano meglio. Per non parlare poi di cuei coglioni senza braccialetto che hanno occupato a spintoni la maggior parte del pit davanti... non si può organizzare un pit in questa maniera...
ti quoto in toto Mattia! a causa di spintoni e resse di quelli entrati in più, che si sono comodamente alloggiati tra le prime file fregandosene di ammassarsi sopra gli altri, ho rischiato letteralmente di svenire ad un certo punto. E non sono stata manco la sola, visto che quando son riuscita a raggiungere al transenna per respirare ci ho trovato un'altra ragazza che era stata soccorsa dalla security per lo stesso motivo.
|
|
|
|
|
MAX69
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 19:59 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 21:34 Messaggi: 29 Località : PESCARA
|
Il problema occorso intorno alla pedana centrale è satto unicamente generato dal comportamento di un certo gruppetto, diciamo così, di buontemponi, che a pit ormai pieno e chiuso, con un ingegnoso sistema di scambio di braccialetti provvisori in zona transenna, è riuscito a fare entrare i una ventina di loro amici arrivati molto più tardi che non si sono affatto limitati a rispettare educatamente le posizioni degli altri, ma prima si sono messi di forza davanti e poi appena il concerto è iniziato, approfittando del numero e sgomitando come pazzi, dopo qualche accenno di rissa, hanno praticamente costretto molte persone a retrocedere per evitare guai peggiori. Qualificare qeusto comportamento legittimo mi è cosa assai difficile, sbollentire la rabbia lo è stato altrettanto, per fortuna quel che resta ,alla fine, è il ricordo di un concerto strepitoso.
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:01 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
rud krol ha scritto: Quest'anno niente PIT. Un po' per l'età , un po' perché gli altri della mia comitiva non avevano voglia di farlo, ma soprattutto per scelta (infatti ero allo stadio già alle 8 di mattina, dove ho anche incontrato una pazza che mi ha raccontato di aver incontrato Bruce e di aver parlato con lui. Ma chi ci crede! ). E, leggendo i vostri post, penso di aver fatto la scelta giusta. Sono passati molti anni dall'ultima volta che sono entrata nel pit - anzi allora neanche esisteva - ero giovane e sopportavo molto di più. Non avevo mai visto il Boss dal pit e volevo provare, credo sarà l'ultima volta a meno di non cambiare formula e gestione e non mi sembra ci siano le condizioni. Sono arrivata a vedere il concerto già distrutta da 5 ore in piedi dato che tra tutti quelli sdraiati - non seduti - e quelli che sono entrati alla cazzo anche io che avevo il bracciale rosso - quasi non trovavo posto nel pit e comunque non seduta. Se non fosse che l'esperienza mi dice che l'acustica di certi stadi fa schifo ed io più che vedere voglio sentire, avrei già deciso per un bel posto numerato. E' vero che le persone estremamente maleducate sono le stesse che non fanno la coda in posta o spingono sui bus ma se te ne capita una vicina il concerto te lo scordi di gustartelo almeno decentemente. La sfortuna ha voluto che mi si piantasse vicino un energumeno che non si lavava da una vita ed ho dovuto decidere se morire di asfissia o non vedere una cippa. Meno male che eravamo agli encore.
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:01 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
MAX69 ha scritto: Il problema occorso intorno alla pedana centrale è satto unicamente generato dal comportamento di un certo gruppetto, diciamo così, di buontemponi, che a pit ormai pieno e chiuso, con un ingegnoso sistema di scambio di braccialetti provvisori in zona transenna, è riuscito a fare entrare i una ventina di loro amici arrivati molto più tardi che non si sono affatto limitati a rispettare educatamente le posizioni degli altri, ma prima si sono messi di forza davanti e poi appena il concerto è iniziato, approfittando del numero e sgomitando come pazzi, dopo qualche accenno di rissa, hanno praticamente costretto molte persone a retrocedere per evitare guai peggiori. Qualificare qeusto comportamento legittimo mi è cosa assai difficile, sbollentire la rabbia lo è stato altrettanto, per fortuna quel che resta ,alla fine, è il ricordo di un concerto strepitoso. Ecco, appunto... Belle parole... Eri tu quello dietro di me, giusto?
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:05 |
|
|
MAX69 ha scritto: Il problema occorso intorno alla pedana centrale è satto unicamente generato dal comportamento di un certo gruppetto, diciamo così, di buontemponi, che a pit ormai pieno e chiuso, con un ingegnoso sistema di scambio di braccialetti provvisori in zona transenna, è riuscito a fare entrare i una ventina di loro amici arrivati molto più tardi che non si sono affatto limitati a rispettare educatamente le posizioni degli altri, ma prima si sono messi di forza davanti e poi appena il concerto è iniziato, approfittando del numero e sgomitando come pazzi, dopo qualche accenno di rissa, hanno praticamente costretto molte persone a retrocedere per evitare guai peggiori. Qualificare qeusto comportamento legittimo mi è cosa assai difficile, sbollentire la rabbia lo è stato altrettanto, per fortuna quel che resta ,alla fine, è il ricordo di un concerto strepitoso. Questa mi ricorda lil vezzo italico di spostare le multe già date sulla tua macchina Comunque se avessero distribuito solo i bracciali rossi col cazzo che se le passavano a meno di non romperlo, invece quando siamo entrati cosa vedi? vedi che danno quelli di carta... allora non mi venite a dire che non si possono risolvere le cose, magari non si vuole e basta
|
|
|
|
|
kimi
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:07 |
|
|
New Member |
|
|
purplecadillac ha scritto:
così la prossima volta impari a seguirmi si ma dillo che è successo perchè hai seguito me... ed hai approfittato della mia seconda botta di c...o dopo Francoforte....
|
|
|
|
|
MAX69
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:12 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 21:34 Messaggi: 29 Località : PESCARA
|
SuperPonzus ha scritto: MAX69 ha scritto: Il problema occorso intorno alla pedana centrale è satto unicamente generato dal comportamento di un certo gruppetto, diciamo così, di buontemponi, che a pit ormai pieno e chiuso, con un ingegnoso sistema di scambio di braccialetti provvisori in zona transenna, è riuscito a fare entrare i una ventina di loro amici arrivati molto più tardi che non si sono affatto limitati a rispettare educatamente le posizioni degli altri, ma prima si sono messi di forza davanti e poi appena il concerto è iniziato, approfittando del numero e sgomitando come pazzi, dopo qualche accenno di rissa, hanno praticamente costretto molte persone a retrocedere per evitare guai peggiori. Qualificare qeusto comportamento legittimo mi è cosa assai difficile, sbollentire la rabbia lo è stato altrettanto, per fortuna quel che resta ,alla fine, è il ricordo di un concerto strepitoso. Ecco, appunto... Belle parole... Eri tu quello dietro di me, giusto? Se tu sei il ragazzo di Vicenza che era insieme alla ragazza di Milano, allora si, ero io quello dietro di te
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:14 |
|
|
Junior Member |
|
|
MAX69 ha scritto: SuperPonzus ha scritto: MAX69 ha scritto: Il problema occorso intorno alla pedana centrale è satto unicamente generato dal comportamento di un certo gruppetto, diciamo così, di buontemponi, che a pit ormai pieno e chiuso, con un ingegnoso sistema di scambio di braccialetti provvisori in zona transenna, è riuscito a fare entrare i una ventina di loro amici arrivati molto più tardi che non si sono affatto limitati a rispettare educatamente le posizioni degli altri, ma prima si sono messi di forza davanti e poi appena il concerto è iniziato, approfittando del numero e sgomitando come pazzi, dopo qualche accenno di rissa, hanno praticamente costretto molte persone a retrocedere per evitare guai peggiori. Qualificare qeusto comportamento legittimo mi è cosa assai difficile, sbollentire la rabbia lo è stato altrettanto, per fortuna quel che resta ,alla fine, è il ricordo di un concerto strepitoso. Ecco, appunto... Belle parole... Eri tu quello dietro di me, giusto? Se tu sei il ragazzo di Vicenza che era insieme alla ragazza di Milano, allora si, ero io quello dietro di te Sì, ero io... Ad un certo punto non ti ho più visto... XD Vabbè che dopo un po' mi sono trovato spostato di 3 posti come minimo...
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:19 |
|
|
Junior Member |
|
|
io C'ero!!! Se vedevate un matto con una maglia bianca con un disegno di 2 che trombano a Pecorina ero io
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:25 |
|
|
tonio81 ha scritto:
Guarda..straquoto quanto scritto da Arti. La gente che è maleducata nel pit, lo è anche nel bus, all'ufficio postale, al supermercato, per strada, ovunque. Non puoi evitarla in tutti questi posti e nemmeno nel pit!!! Io, causa febbre, antiinfiammatori e antibiotici, non ho "potuto" fare la coda al sole, per ore, con i numerini ecc. come a Milano l'anno scorso. Sono arrivato all'Olimpico alle 20. Dopo un'ora e mezza ho avuto il gran culo dii imbattermi nel tipo dello staff americano, quello pelato e tatuato, che mi ha dato il baccialetto rosso. Che avrei dovuto dire? No, grazie. Sono arrivato troppo tardi per entrare nel pit? Sti caxxi!!! Però mi sono messo in fondo al pit dove C'ERA SPAZIO..a differenza di quanto scritto da qualcun'altro che parla così tanto per, in fondo al pit c'era spazio per starsene tranquilli, ovviamente non c'erano 10 mq con lettino e cocktail..tra l'altro sapendo che sarei potuto avanzare un po' senza fare torto a nessuno perché c'è sempre chi preferisce rimanere lontano dalla bolgia e infatti sono avanzato di qualche metro, ma di certo non mi sono messo un po' vicino alla pedana a destra o alla sinistra come hanno fatto altri che hanno scritto qui vantandosi di cotanta educazione e rispetto, che ridere! Poi chi si lamenta del tipo che salta con lo zaino in spalla, del culo della tipa o di che altro accidente, be' dovrebbe andare in tribuna e lasciar perdere il pit, o comunque, più correttamente parlando, dovrebbe abbandonare l'idea di stare vicino al palco! Chi dice che nelle città del nord è diverso è un razzista leghista senza appello.
ma complimenti... gente come te fa davvero una bella figura tra i fans di springsteen.. è grazie a gente come te (che è entrata ammassandosi sugli altri) che altre persone si son sentite male. In fondo al pit non c'era lettino e cocktail no... io che ci sono dovuta andare spinta da quelli come te ci ho trovato gente col numero 90 e 101 sul dorso. Gente che stava male! La gente che parla a vanvera come te dovrebbe essere buttata fuori e senza diritto di replica!
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 20:36 |
|
|
purplecadillac ha scritto: tonio81 ha scritto:
ma complimenti... gente come te fa davvero una bella figura tra i fans di springsteen.. è grazie a gente come te (che è entrata ammassandosi sugli altri) che altre persone si son sentite male. In fondo al pit non c'era lettino e cocktail no... io che ci sono dovuta andare spinta da quelli come te ci ho trovato gente col numero 90 e 101 sul dorso. Gente che stava male! La gente che parla a vanvera come te dovrebbe essere buttata fuori e senza diritto di replica! Completo dicendo anche che per quasi tre ore la security mi ha rotto i timpani dicendo che bisognava lasciare almeno un paio di metri tra la transenna e le persone per via di eventuali malori (non fa una piega). Io e gli amici ci siamo stretti e dati il cambio a sedersi in posizioni ipossibili per le povere giunture. Poi quando oramai si era sbragato tutto vedo dietro di me gente in piedi che occupava tutto lo spazio senza bracciale ne rosso ne di carta e neanche l'ombra della security. Bene, bravi, bis.
|
|
|
|
|
|
Oggi è mercoledì 27 novembre 2024, 5:43 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti |
|
|
|