Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Riuscirà a riempire l'olimpico
 Messaggio Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 21:52 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

BRUCE&BAND: GRANDIOSI nonostante gli abbiano ritardato l'entrata ecc. . Il soud xò era quasi pessimo! Il pubblico nn ha risposto a dovere(30000/38000 spettatori sn trp poki) il concerto+povero di pubblico del tour. Dico io, viene finalmente a Roma e questo è il risultato?mah! Farò la mia recensione nel topic adatto. BRUCE NON DELUDE MAI.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 22:07 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Benji81 ha scritto:
BRUCE&BAND: GRANDIOSI nonostante gli abbiano ritardato l'entrata ecc. . Il soud xò era quasi pessimo! Il pubblico nn ha risposto a dovere(30000/38000 spettatori sn trp poki) il concerto+povero di pubblico del tour. Dico io, viene finalmente a Roma e questo è il risultato?mah! Farò la mia recensione nel topic adatto. BRUCE NON DELUDE MAI.

erano molti di + di 30000 :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 22:43 
Non connesso
New Member
New Member

Premettendo che è stato il mio primo cioncerto,non si può spiegare a parole ed un conceto non si basa sulla scaletta!!,io ero in curva sud e si
vedeva abbastanza bene il palco il suono si sentiva ottimamente ed di pubblico c'è ne era molto stadio non pieno ma neanche vuoto come diceva qualcuno,una serata indimenticabile.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 0:41 
Non connesso
New Member
New Member

gigs ha scritto:
quindi inutile sparare cazzate....che roma lo riempie solo vasco...

Beh....un certo Baglioni l'ha riempito più volte... :smile: e con il palco che prendeva tutto il campo, quindi con tutti (TUTTI) gli spalti stracolmi... Nel '98 ha fatto due concerti da sold out nel giro di 2 giorni, tot. 160.000 spettatori. :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 8:26 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

kiko_piu ha scritto:
gigs ha scritto:
quindi inutile sparare cazzate....che roma lo riempie solo vasco...

Beh....un certo Baglioni l'ha riempito più volte... :smile: e con il palco che prendeva tutto il campo, quindi con tutti (TUTTI) gli spalti stracolmi... Nel '98 ha fatto due concerti da sold out nel giro di 2 giorni, tot. 160.000 spettatori. :wink:

il paragone Baglione Springsteen o Vasco Springsteen a livello di spettatori in un concerto non ha senso....

E' come dire che "Ciro Tammariulo" nella sua piazzetta di Mergellina è un fenomeno:fa il tutto esaurito... se va in qualsiasi altra parte del mondo però,o trova quei 500 della piazzetta di Mergellina o nisba...

E' come affermare che chi vince in serie C un campionato,è più forte di chi si piazza quarto in serie A.

Non ha senso.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 8:40 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

fabiolazio ha scritto:concerto grandioso,
bruce in grandissima forma, non finirà mai di stupirci.
acustica fino a metà prato accettabile, il resto forse lo avete sentito con le vostre orecchie.
un rimbombo della madonna con le solite seconde file di casse dove il suono arriva uno-due secondi dopo e la copertura che contribuisce a far tornare l'eco verso il palco.
la solita pista di atletica lasciata vuota con un distacco immane tra il prato e la monte mario.
curve impietosamente vuote, distinti parte superiore con enormi spazi vuoti,
monte mario laterale con molti spazi blu. il resto dei posti occupati anche da zainetti e giacchetti vari.
sommando i vari portoghesi che sono entrati direi che all'appello mancavano circa 13-14 mila spettatori per avere un bel colpo d'occhio.
comunque sono contento per tutti quelli che sono stati in monte mario, distinti e curve e che magari sostengono di aver assistito ad un concerto con grande partecipazione e soprattutto che portano avanti la tesi che uno stadio mezzo vuoto è uguale a uno stadio pieno.
alla fine il mio mitico concerto in mezzo al prato me lo sono goduto alla grande per voi sugli spalti non so sinceramente e sottolineo sinceramente come sia andata................
la prossima volta un bel flaminio e passa la paura
Pochi cazzi.
hai scassato le palle per mesi e il pubblico concittadino te l'ha piazzato diretto al deretano con un gran bel colpo d'occhio.

Per come l'avevi descritta,t'è andata male.Ma essendo il classico tifoso di una delle due piccole squadre della capitale,tendi ad alterare la realtà dei FATTI.

Adesso che s'è sfiorato il sold out,non sai che dire e t'attacchi al suono....quando i fatti ti smentiranno anche li,parlerai della gnocca presente sul prato ed anche quando qualcuno posterà le signorone in tribuna,allora parlerai che ne so,dei panini migliori sul prato...del deflusso migliore...e così via....

Sei peggio di Bono:LOGORROICO.

A MENO CHE TU ABBIA DEI SERI PROBLEMI DI VISTA OPPURE SOFFRI DI ALLUCINAZIONI DIMMI DOVE HAI VISTO IL QUASI SOLD OUT.
MA TI SEI RESO CONTO DI COME STAVA LARGA LA GENTE SULLE CURVE E SUI DISTINTI?
MA HAI MAI VISTO UN CONCERTO SOLD OUT ALLO STADIO OLIMPICO?
FATTI RACCONTARE DA CHI ERA SUGLI SPALTI CHE RIMBOMBO HANNO SENTITO PER TUTTO IL CONCERTO.
E SE PER CASO CI STAVI ANCHE TU ALLORA OLTRE AD ESSERE CIECO SEI PURE SORDO.
SEI PROPRIO UN POVERACCIO

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 10:26 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

fabiolazio ha scritto:
fabiolazio ha scritto:concerto grandioso,
bruce in grandissima forma, non finirà mai di stupirci.
acustica fino a metà prato accettabile, il resto forse lo avete sentito con le vostre orecchie.
un rimbombo della madonna con le solite seconde file di casse dove il suono arriva uno-due secondi dopo e la copertura che contribuisce a far tornare l'eco verso il palco.
la solita pista di atletica lasciata vuota con un distacco immane tra il prato e la monte mario.
curve impietosamente vuote, distinti parte superiore con enormi spazi vuoti,
monte mario laterale con molti spazi blu. il resto dei posti occupati anche da zainetti e giacchetti vari.
sommando i vari portoghesi che sono entrati direi che all'appello mancavano circa 13-14 mila spettatori per avere un bel colpo d'occhio.
comunque sono contento per tutti quelli che sono stati in monte mario, distinti e curve e che magari sostengono di aver assistito ad un concerto con grande partecipazione e soprattutto che portano avanti la tesi che uno stadio mezzo vuoto è uguale a uno stadio pieno.
alla fine il mio mitico concerto in mezzo al prato me lo sono goduto alla grande per voi sugli spalti non so sinceramente e sottolineo sinceramente come sia andata................
la prossima volta un bel flaminio e passa la paura
Pochi cazzi.
hai scassato le palle per mesi e il pubblico concittadino te l'ha piazzato diretto al deretano con un gran bel colpo d'occhio.

Per come l'avevi descritta,t'è andata male.Ma essendo il classico tifoso di una delle due piccole squadre della capitale,tendi ad alterare la realtà dei FATTI.

Adesso che s'è sfiorato il sold out,non sai che dire e t'attacchi al suono....quando i fatti ti smentiranno anche li,parlerai della gnocca presente sul prato ed anche quando qualcuno posterà le signorone in tribuna,allora parlerai che ne so,dei panini migliori sul prato...del deflusso migliore...e così via....

Sei peggio di Bono:LOGORROICO.

A MENO CHE TU ABBIA DEI SERI PROBLEMI DI VISTA OPPURE SOFFRI DI ALLUCINAZIONI DIMMI DOVE HAI VISTO IL QUASI SOLD OUT.
MA TI SEI RESO CONTO DI COME STAVA LARGA LA GENTE SULLE CURVE E SUI DISTINTI?
MA HAI MAI VISTO UN CONCERTO SOLD OUT ALLO STADIO OLIMPICO?
FATTI RACCONTARE DA CHI ERA SUGLI SPALTI CHE RIMBOMBO HANNO SENTITO PER TUTTO IL CONCERTO.
E SE PER CASO CI STAVI ANCHE TU ALLORA OLTRE AD ESSERE CIECO SEI PURE SORDO.
SEI PROPRIO UN POVERACCIO

ma possibile che riuscite ad insultarvi?
fabiolazio,ma che cazzo te ne frega del sold out eh?
ma che cazzo te ne frega se stavano larghi eh?
c'hai rimesso dei soldi?
c'hai perso una scommessa?
l'olimpico è un posto meraviglioso, ma è grandissimo. chiaro che in un posto + piccolo si sarebbe goduto di più, vuoi mettere un concerto di bruce al circolo degli artisti?
ma cazzo, smettiamo di lamentarci, godiamo sto tour meraviglioso.
e ora, una cosa seria, la prossima volta che insulti sei fuori da qui

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 11:41 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

la prossima volta che insulti sei fuori da qui

non faccio altro che rispondere allo stesso modo di chi mi ha insultato (che forse è un tuo amico e per questo non lo hai notato).
chi sei tu il ....capo della baracca?

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 11:51 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

fabiolazio ha scritto:
la prossima volta che insulti sei fuori da qui

non faccio altro che rispondere allo stesso modo di chi mi ha insultato (che forse è un tuo amico e per questo non lo hai notato).
chi sei tu il ....capo della baracca?

Beh, essendo lui il moderatore....... :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 11:56 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Ragazzi sta CRISI a cosa è dovuta? non si lamenta BRUCE e vi fate guerra tra voi? io sono rimasto deluso solo dal mio posto (la prox volta non mi fregano) però per il resto ho assistito ad un altro concerto di BRUCE SPRINGSTEEN & THE E ETSREET BAND!!! è vero più gente e soundm igliore sarebbe stato fantastico però...BRUCE CI TRAVOLTO COME SA FARE!

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 14:06 
Non connesso
New Member
New Member

UGOL HK 1979 ha scritto:
il paragone Baglione Springsteen o Vasco Springsteen a livello di spettatori in un concerto non ha senso....

E' come dire che "Ciro Tammariulo" nella sua piazzetta di Mergellina è un fenomeno:fa il tutto esaurito... se va in qualsiasi altra parte del mondo però,o trova quei 500 della piazzetta di Mergellina o nisba...

E' come affermare che chi vince in serie C un campionato,è più forte di chi si piazza quarto in serie A.

Non ha senso.

Qua si sta parlando solo di chi ha riempito l'Olimpico, non di paragoni musicali o di nazionalità dell'artista. :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 luglio 2009, 19:12 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

fabiolazio ha scritto:

Non sono poveraccio:ho acquistato 5 Monte Mario di tasca mia...
:D

PS:per quotare,basta che premi il [quote] in basso a destra,del post che vuoi quotare...
PPS:Post è il messaggio che scriviamo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Indice » E-STREET » THE SHOWS