|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 15:19 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
ciro259
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 10:39 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 19:15 Messaggi: 11 Località : torino
|
narfab ha scritto: Non si commenta un concerto rimanendo seduti davanti ad un computer; quel tempo usatelo per fare altro. Ai concerti ci si va; poi, dopo avere visto e ascoltato, si può commentare. Le scalette ? Bruce ha eseguito a Roma 3 canzoni che a me non piacciono: e allora ? dove stà il problema ? le cose importanti sono lo spettacolo, l'espressione di Bruce nel vedere la nostra partecipazione (fantastica), il feeling che si crea fra E-street - Bruce e la gente: questo è un concerto di Bruce non le scalette che servono solo (per alcuni) a mettere l'ennesima crocetta per la statistica (un concerto in più e questa o quella canzone eseguita); e l'amore per la musica, il sudore della gente, Bruce che fa cantare un bambino, Bruce che balla con una super fortunata in Dancing In The Dark ? Bene. Andate a Torino e Udine e vivetelo così un concerto di Bruce; lasciare perdere le scalette. Saluti a tutti e Boss Forever. sei un grande!!!! ognuno è liberissimo di giudicare quello che vuole, ci mancherebbe altro ma...in verità penso che troppi saccenti , troppi puristi e troppa gente con la puzza al naso e snobbista che giudica senza essere presente all''evento ormai popola qs forum, infatti lo visito molto meno di una volta..i veri fans hai ragione vanno al concerto e lo vivono fino in fondo...io ho iniziato a milano nell'85, e ogni volta che è venuto in italia ho sognato pianto e vissuto ogni singolo momento di un concerto, e lo ho aspettato con ansia trepidazione e gioia, come quando nn vedi un tuo caro amico che ti da emozioni da tanto tempo..beh sono passati 24 anni da milano..e 1 da sansiro l'anno scorso e domani il mio anzi scusa il nostro comune amico viene a trovarmi a casa, a torino...e non vedo l'ora di gioire stare in mezzo a tanta gente che come me si emoziona ancora a vederlo sentirlo, urlando cntando a squarciagola o emozionandosi o piangendo nelle canzoni dolci che solo lui sa fare..poco importa quali sono le canzoni che farà ..so già che sarà un'altro di quei giorni che ricorderò tutta la vita, perchè sarà uno di quei giorni che potrò dire "mi sento vivo dentro e felice". Bruce forever
_________________ Now every man has the right to live
The right to a chance to give what he has to give
The right to fight for the things he believesFor the things that come to him in dreams!!!!!!!
|
|
|
|
|
amart
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:16 |
|
|
Junior Member |
|
|
Mah io, che di concerti del boss ne ho visti 9 in 16 anni di cui uno al giants l'anno scorso ( uno dei pochissimi fortunati al mondo ad aver ascoltato dal vivo drive all night), resto sempre dell'idea che per essere un concerto del boss in italia sia stato mediocre un pò come se bolt corresse i 100 in 10 netti. In italia ha suonato incident, e street shuffle, racing, il detroit medley l'anno scorso insomma mi sembrano pezzi ben diversi e del resto le reazioni di chi c'era non mi sembrano entusiastiche. é da criminali far suonare uno come il boss all'olimpico alle 10.30, significa non conoscere la musica e non aver rispetto per la musica, non si fa musica in stadi cosi grandi con la pista attorno, il suono si disperde, l'entusiasmo si disperde nelle nazioni civili a nessuno verrebbe in mente una cosa del genere. Fra l'altro ho letto che ci sono stati problemi di deflusso tanto per non farci mai mancare nulla..... va be a torino e udine andrà sicuramente meglio. ciao.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:27 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
amart ha scritto: Mah io, che di concerti del boss ne ho visti 9 in 16 anni di cui uno al giants l'anno scorso ( uno dei pochissimi fortunati al mondo ad aver ascoltato dal vivo drive all night), resto sempre dell'idea che per essere un concerto del boss in italia sia stato mediocre un pò come se bolt corresse i 100 in 10 netti. In italia ha suonato incident, e street shuffle, racing, il detroit medley l'anno scorso insomma mi sembrano pezzi ben diversi e del resto le reazioni di chi c'era non mi sembrano entusiastiche. é da criminali far suonare uno come il boss all'olimpico alle 10.30, significa non conoscere la musica e non aver rispetto per la musica, non si fa musica in stadi cosi grandi con la pista attorno, il suono si disperde, l'entusiasmo si disperde nelle nazioni civili a nessuno verrebbe in mente una cosa del genere. Fra l'altro ho letto che ci sono stati problemi di deflusso tanto per non farci mai mancare nulla..... va be a torino e udine andrà sicuramente meglio. ciao. non c'ero a Roma e non posso dire se sia stato migliore o peggiore per me un Concerto di Bruce con la C maiuscola deve essere uno di quei concerti in cui lui ti trasmette la sua voglia di fare festa,uno di quei concerti che vedi lo vedi carico,in forma,pieno di entusiasmo,in cui è lui per primo che ti fa capire che non vorrebbe mai farlo finire,al di là della scaletta che trovo sia cosa da collezionisti senza passione resta il fatto che,dopo 11 concerti in italia e solo 2 all'estero,ho deciso che d'ora in avanti piuttosto me ne faccio solo 1 ma in europa. dell'organizzazzione made in italy ne ho piene le tasche dopo aver visto come ti trattano all'estero: là sei trattato come uno che partecipa ad un evento mediatico e fruisce di un servizio (pagando);in itaglia sei trattato come uno che causa sempre e comunque un problema..... ma il biglietto costa uguale.........
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
settitrovo
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:37 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2009, 11:04 Messaggi: 42 Località : roma
|
english girl della cecchignola. pit roma, lato destro pedana centrale. aiutatemi a trovarla, please!
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:41 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
settitrovo ha scritto: english girl della cecchignola. pit roma, lato destro pedana centrale. aiutatemi a trovarla, please! prova su Meetic
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:49 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
lostintheflood ha scritto: settitrovo ha scritto: english girl della cecchignola. pit roma, lato destro pedana centrale. aiutatemi a trovarla, please! prova su Meetic O su ADULT FRIEND FINDER !!
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:56 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
amart ha scritto: Mah io, che di concerti del boss ne ho visti 9 in 16 anni di cui uno al giants l'anno scorso ( uno dei pochissimi fortunati al mondo ad aver ascoltato dal vivo drive all night), resto sempre dell'idea che per essere un concerto del boss in italia sia stato mediocre un pò come se bolt corresse i 100 in 10 netti. In italia ha suonato incident, e street shuffle, racing, il detroit medley l'anno scorso insomma mi sembrano pezzi ben diversi e del resto le reazioni di chi c'era non mi sembrano entusiastiche. é da criminali far suonare uno come il boss all'olimpico alle 10.30, significa non conoscere la musica e non aver rispetto per la musica, non si fa musica in stadi cosi grandi con la pista attorno, il suono si disperde, l'entusiasmo si disperde nelle nazioni civili a nessuno verrebbe in mente una cosa del genere. Fra l'altro ho letto che ci sono stati problemi di deflusso tanto per non farci mai mancare nulla..... va be a torino e udine andrà sicuramente meglio. ciao. Con rispetto parlando, sei completamente fuori strada. La scaletta non dice niente. Per es. The Rising , lo sentita duecento volte e non ha mai entusiasmato. Ieri era killer! Il recession pact grandioso. Da quando nils è diventato commander in chief della Esb il gruppo ha attinto ad un altro e più alto livello. Le scalette sono più prevedibili ma le esecuzioni sono migliori rispetto allanno scorso. E che c'entrano i tornelli? Giudichi un concerto dal traffico che trovi quando torni a casa? A, a proposito, l'acustica dell'olimpico era nettamente migliore di quella di san siro, se ti interessa questo dato, oltre alla pista di atletica e la geometria della sezione dello stadio....
|
|
|
|
|
settitrovo
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:57 |
|
|
New Member |
|
|
grazie! non conosco Meetic , ma provo a vedere come funziona... lostintheflood ha scritto: settitrovo ha scritto: english girl della cecchignola. pit roma, lato destro pedana centrale. aiutatemi a trovarla, please! prova su Meetic
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 12:03 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
settitrovo ha scritto: grazie! non conosco Meetic , ma provo a vedere come funziona... lostintheflood ha scritto: settitrovo ha scritto: english girl della cecchignola. pit roma, lato destro pedana centrale. aiutatemi a trovarla, please! prova su Meetic [/quote fermo là , era una battuta..........benvenuto su loose ends......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
settitrovo
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 12:11 |
|
|
New Member |
|
|
eheheheh, ti stavo giusto scrivendo che non mi pare il LUOGO adatto per trovarla! se non altro perchè è sposata...
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 12:17 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
narfab ha scritto: Non si commenta un concerto rimanendo seduti davanti ad un computer; quel tempo usatelo per fare altro. Ai concerti ci si va; poi, dopo avere visto e ascoltato, si può commentare. Le scalette ? Bruce ha eseguito a Roma 3 canzoni che a me non piacciono: e allora ? dove stà il problema ? le cose importanti sono lo spettacolo, l'espressione di Bruce nel vedere la nostra partecipazione (fantastica), il feeling che si crea fra E-street - Bruce e la gente: questo è un concerto di Bruce, non le scalette che servono solo (per alcuni) a mettere l'ennesima crocetta per la statistica (un concerto in più e questa o quella canzone eseguita); e l'amore per la musica, il sudore della gente, Bruce che fa cantare un bambino, Bruce che balla con una super fortunata in Dancing In The Dark ? Queste sono EMOZIONI. Bene. Andate a Torino e Udine e vivetelo così un concerto di Bruce; lasciate perdere le scalette. Saluti a tutti e Boss Forever. Quoto, quoto, quoto e straquoto. Il concerto non è la scaletta, ma le emozioni che sa trasmetterti. E ieri è stato devastante. Una carica innarrestabile nei bis. Un concerto può essere stupendo anche costretto a sedere per più di un ora con un bambino di 4 anni addormentato in collo (che, cazzo, si è risvegliato su American Land ed ha seguito in estasi tutta la parte finale), se sai che hai portato tuo figlio a vedere il tuo mito (e gli è piaciuto!).
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
kimi
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 13:45 |
|
|
New Member |
|
|
Ciao a tutti...
da spettatore dello strepitoso concerto di Roma mi sento di poter dire che la scaletta perfetta in grado di accontentare tutti non ci sarà mai...ognuno di noi, pur nell'apprezzarne una, dirà sempre volevo quella tal canzone al posto di quell'altra...è assolutamente normale...certo la grande e sincera partecipazione emotiva, segno di una serata veramente speciale, quella è incancellabile, e tanto mi basta...
Buon divertimento a tutti per le prossime date italiane, io purtroppo le mancherò!
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 14:20 |
|
|
narfab ha scritto: Non si commenta un concerto rimanendo seduti davanti ad un computer; quel tempo usatelo per fare altro. Ai concerti ci si va; poi, dopo avere visto e ascoltato, si può commentare. Le scalette ? Bruce ha eseguito a Roma 3 canzoni che a me non piacciono: e allora ? dove stà il problema ? le cose importanti sono lo spettacolo, l'espressione di Bruce nel vedere la nostra partecipazione (fantastica), il feeling che si crea fra E-street - Bruce e la gente: questo è un concerto di Bruce, non le scalette che servono solo (per alcuni) a mettere l'ennesima crocetta per la statistica (un concerto in più e questa o quella canzone eseguita); e l'amore per la musica, il sudore della gente, Bruce che fa cantare un bambino, Bruce che balla con una super fortunata in Dancing In The Dark ? Queste sono EMOZIONI. Bene. Andate a Torino e Udine e vivetelo così un concerto di Bruce; lasciate perdere le scalette. Saluti a tutti e Boss Forever. Grazie Grazie e ancora GRAZIE cazzo
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 14:25 |
|
|
Tanya ha scritto: ma il biglietto costa uguale.........
no tra prevendite da ladri e commissioni mafiose, va a finire che in italia costa di più. Paradossalmente in nord europa (dove tutto costa il triplo) il biglietto del concerto costa meno
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: lunedì 20 luglio 2009, 14:32 |
|
|
Junior Member |
|
|
amart ha scritto: Mah io, che di concerti del boss ne ho visti 9 in 16 anni di cui uno al giants l'anno scorso ( uno dei pochissimi fortunati al mondo ad aver ascoltato dal vivo drive all night), resto sempre dell'idea che per essere un concerto del boss in italia sia stato mediocre un pò come se bolt corresse i 100 in 10 netti. In italia ha suonato incident, e street shuffle, racing, il detroit medley l'anno scorso insomma mi sembrano pezzi ben diversi e del resto le reazioni di chi c'era non mi sembrano entusiastiche. é da criminali far suonare uno come il boss all'olimpico alle 10.30, significa non conoscere la musica e non aver rispetto per la musica, non si fa musica in stadi cosi grandi con la pista attorno, il suono si disperde, l'entusiasmo si disperde nelle nazioni civili a nessuno verrebbe in mente una cosa del genere. Fra l'altro ho letto che ci sono stati problemi di deflusso tanto per non farci mai mancare nulla..... va be a torino e udine andrà sicuramente meglio. ciao. nn ne sarei così sicuro
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 15:19 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti |
|
|
|