Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 0:54 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

angelanj99 ha scritto:
Aggiornamento: Da persone che stanno trattando le modalità d'ingresso con il supervisor della security della Barley, mi è stato confermato che la zona intorno allo stadio Olimpico è assolutamente off limits fino a domenica alle ore 14. Domani alle h 12 la Barley emanerà un comunicato in cui saranno indicate la viabililità e le zone in cui è consentito stare e in cui è proibito stare intorno allo stadio.
Le stesse pesone mi dicono che, siccome l'arrivo allo stadio non è consentito fino a domenica, si propone, da domani sera di trovarsi in piazza Mancini (da raggiungere a piedi), appena fuori la cintura della sicurezza dello stadio, appena prima del ponte duca d'Aosta.
http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1B ... e&resnum=1

domani?
cioè venerdì sera?
ma per davvero voi non avete famiglia, impegni, salute e senno?

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 6:37 
Non connesso
Moderator
Moderator

nimi_ ha scritto:
domani?
cioè venerdì sera?

Francamente non riesco a capire queste affermazioni.
Ma uno non è libero di fare quello che vuole?

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 8:06 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

ferrantedp ha scritto:
romolo ha scritto:
angelanj99 ha scritto:
Sull'argomento mi arrivano queste notizie (via SMS) da persone che hanno controllato la situazione, da rendere note a titolo informativo, non certo per allarmare, a chi pensa di andare in zona Olimpico e lì stazionare per fare la fila.
La manifestazione inaugurale dei Mondiali di Nuoto di Roma Mondiali di Nuoto (17 luglio - 2 agosto http://www.roma2009.rai.it/dl/raisport/ ... ea167.html ), si terrà sabato 18 luglio allo Stadio dei Marmi, ore 20, la sera prima del concerto di Bruce al'Olimpico.
Per motivi di sicurezza (delegazioni internazionali-US, Israele, etc- per i mondiali di nuoto) la zona dell'Olimpico è off limits fino a domenica mattina. Sono previsti diversi "cordoni di sicurezza" (almeno 3) e controlli intorno allo stadio, gli accessi sono limitati, le macchine verranno fatte parcheggiare piuttosto lontano. E' difficilmente pensabile che i "campeggi" e le code in queste condizioni, siano permessi.
E' chiaro che queste notizie NON sono un comunicato ufficiale (!!), ma è consigliabile controllare il sito dei mondiali di nuoto e quello del comune di Roma per ulteriori notizie. http://www.comune.roma.it/

Notevole idea organizzare proprio lì un concerto di queste proporzioni nei giorni dei Mondiali..

Angela

notevole l'idea che per garantire l'ordine pubblico bisogna sempre militarizzare, blindare, transennare, mettere filo spinato e scavare trincee...

Notevole pure l'idea di mettersi fuori a uno stadio la sera precedente ...

mai trascorso una notte fuori da un stadio per poter vedere un concerto.
probabilmente non lo farò mai.
ma se uno lo vuole fare, amen, cazzi suoi.

vietarlo per la solita mania di militrizzare tutto è ridicolo

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 8:53 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

giusto per dire il primo concerto che mi viene in mente, a Torino nel '90 vidi gli Stones attaccato alla transenna pur arrivando allo stadio alle 17

e per restare in ambito springsteeniano, l'anno scorso a Londra ho avuto il braccialetto per il pit presentandomi alle 16 e lo stesso quest'anno a Dublino (e mi sono pure ritrovato in linea con il microfono di Bruce a circa 5 metri dalla transenna)

:arrow: se non hai a che fare con un pubblico di animali certe code sono assolutamente inutili (al netto di quanto diceva, mi pare, Rud Krol sul passare una nottata con gli amici)

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 9:44 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

scooter ha scritto:
giusto per dire il primo concerto che mi viene in mente, a Torino nel '90 vidi gli Stones attaccato alla transenna pur arrivando allo stadio alle 17

e per restare in ambito springsteeniano, l'anno scorso a Londra ho avuto il braccialetto per il pit presentandomi alle 16 e lo stesso quest'anno a Dublino (e mi sono pure ritrovato in linea con il microfono di Bruce a circa 5 metri dalla transenna)

:arrow: se non hai a che fare con un pubblico di animali certe code sono assolutamente inutili (al netto di quanto diceva, mi pare, Rud Krol sul passare una nottata con gli amici)

cazzo mi tocca quotare scooter! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 13:20 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Ma sto comunicato? giusto per avere una posizione ufficialea cui far riferimento....

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 13:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

17/07/09: DA DOMENICA BRUCE E' IN ITALIA - A ROMA DALLE 22 SARA' WORKING ON A DREAM TOUR

Artista: Bruce Springsteen & The E Street Band
Data: 17.07.2009

Si sentirà l'emozione del debutto, domenica 19 Luglio, quando alle 22.00 in punto Bruce Springsteen insieme alla E Street Band salirà sul palco dell'Olimpico a Roma. Infatti, nonostante i 30 concerti in Italia tenuti nel corso della sua carriera, dei quali già 20 con la Barley Arts di Claudio Trotta, Bruce non ha mai suonato prima allo Stadio Olimpico, uno dei pochi luoghi dal fascino paragonabile a quello di Sansiro.
Alle 22.00 in punto, orario imposto dalle Autorità della Capitale per evitare la contemporaneità fra il concerto di Bruce Springsteen and the E Street Band e le gare della prima giornata dei Mondiali di Nuoto, in programma al Foro Italico, avranno inizio tre ore di show di fronte al "pubblico migliore del mondo", come lui stesso ha definito i fans italiani in una recente intervista a Vanity Fair.
Resta invece fissato alle 20.30 come precedentemente annunciato l'inizio dei due concerti successivi, il 21 Luglio allo Stadio Olimpico di Torino e il 23 Allo Stadio Friuli di Udine. In ogni caso tutti e tre gli spettacoli saranno unici, come ben sanno i fans che seguono Bruce Springsteen costantemente. Energia immutata, scaletta sempre diversa, recentemente arricchita anche dalle richieste del pubblico scritte su cartelli che il Boss non manca di raccogliere nel corso della serata. «Ho ancora una gran voglia di fare impazzire la gente sotto il palco - racconta Bruce - Dal vivo voglio intrattenere il pubblico, regalargli gioia e divertimento, ma voglio anche che lo show rifletta i tempi che stiamo vivendo». Dal vivo solo i due o tre pezzi chiave dall'ultimo album "Working On A Dream", uscito il 23 gennaio 2009, poi spazio ad un spettacolo fatto di "greatest hits" (non a caso in giugno ne è uscito uno con le canzoni imperdibili di Springsteen con la E Street Band) e di canzoni a sorpresa, talvolta recuperate in chiave live dopo anni di assenza.
Il tour europeo, cominciato il 30 Maggio in Olanda e ripartito dopo una breve parentesi americana di due settimane, con un epocale concerto al Glastonbury Festival il 27 Giugno scorso, ha finora mostrato la forma strepitosa Bruce Springsteen e la E Street Band - Roy Bittan, piano e tastiere; Clarence Clemons, sassofono e percussioni; Nils Lofgren, chitarre; Gary Tallent, basso; Steve Van Zandt, chitarra; Max Weinberg batteria; Soozie Tyrrell violino e cori, Charlie Giordano, tastiere.
Il tour si concluderà dopo 26 date complessive il 2 Agosto prossimo a Santiago in Spagna. Nel frattempo cresce la febbre per i tre concerti italiani, per i quali sono esauriti i biglietti per il prato mentre c'è ancora qualche disponibilità per alcuni settori numerati. Sono poco meno di 10 ore di musica dal vivo con Bruce Springsteen and The E Street Band, che come sempre accenderanno il palco al grido di "C'è qualcuno vivo là fuori?". Ai fans la risposta.
DOMENICA 19 LUGLIO 2009 – ROMA, STADIO OLIMPICO Inizio ore 22.00
Tribuna MonteMario num € 80; Distinti numerati € 60 Curva Nord e Sud num € 40 + prev
Prato ESAURITO
MEZZI PUBBLICI: da Piazza Mancini partono delle navette che vanno verso la stazione Termini e Stazione Tiburtina; l'orario di servizio è dalle 1.30 alle ore 3.00.
l'orario di servizio dei mezzi pubblici è stato allungato fino alle ore 1.30 a seguire continua il normale servizio notturno

Tutte le news
News Artisti
News Concerti
News Festival

Barley Arts Promotion Srl, c.so Plebisciti 3, 20129 Milano - tel

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 13:59 
Non connesso
New Member
New Member

due notti prima è da folli dai

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 15:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

rud krol ha scritto:
nimi_ ha scritto:
domani?
cioè venerdì sera?

certo ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma nel momento in cui rende pubblici i suoi programmi e le sua azioni presta il fianco al diritto di critica altrui. (se non erro esiste ancora la libertà di parola e pensiero, nonostante cerchino di farci credere il contrario).

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 18:42 
Non connesso
Moderator
Moderator

highway69 ha scritto:
rud krol ha scritto:
nimi_ ha scritto:
domani?
cioè venerdì sera?

certo ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma nel momento in cui rende pubblici i suoi programmi e le sua azioni presta il fianco al diritto di critica altrui. (se non erro esiste ancora la libertà di parola e pensiero, nonostante cerchino di farci credere il contrario).

Però dire che delle persone sono fuori di senno o dei "fannulloni" mi sembra poco simpatico.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 18:58 
Non connesso
New Member
New Member

purplecadillac ha scritto:
bimba_s ha scritto:
dormo in una topaia per un cazzo in sostanza... bene... porca m***a

le code le faranno a piazza del popolo :mrgreen:

Ragazzi qualcuno sa dirmi dove mi devo recare per aggregarmi ai folli per il PIT??? Io arriverò solo sabato in serata da Torino...
Ho letto piazza del popolo e piazza mancini che mi dite?...

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 19:42 
Non connesso
New Member
New Member

fabiuzzo7 ha scritto:
bimba_s ha scritto:

Ragazzi qualcuno sa dirmi dove mi devo recare per aggregarmi ai folli per il PIT??? Io arriverò solo sabato in serata da Torino...

solo sabato... mi spiace sei out! :-)

ma dai andate domenica mattina almeno, ci sarà il caos totale tanto

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 19:47 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

fabiuzzo7 ha scritto:
bimba_s ha scritto:

anche a ponte milvio.
praticamente è un po' come quando ci sono le manifestazioni di partiti o sindacati, che ci sono vari concentramenti per poi raggiungere un unico punto

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 19:56 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

rud krol ha scritto:
Però dire che delle persone sono fuori di senno o dei "fannulloni" mi sembra poco simpatico.

hai ragione, faccio ammenda, è poco simpatico
Ma è altrettanto poco simpatica l'idea che ci sia gente che si sta lamentando perchè non gl'è permesso accamparsi all'esterno di uno stadio la sera prima di un concerto.
Ripeto: un concerto, rendiamocene conto

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 20:55 
Non connesso
New Member
New Member

vista la situazione io ho cambiato programma. partirò domenica all'alba. appena arrivo mi dirigo allo stadio, se ci sarà la possibilità di entrare nel pit ben venga, altrimenti mi godrò ugualmente il concerto stando qualche metro più indietro. lo spettacolo, ne sono sicuro, sarà comunque grandioso

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS