Autore |
Messaggio |
giulia
|
Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 16:37 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
Tanto per sapere... ma chi siederà vicino a me? Spero che sia una/uno springsteeniana/no e non una/no brontolona/e che è stata/o trascinata/o e rompe le scatole a tutti...
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 17:49 |
|
|
giulia ha scritto: Tanto per sapere... ma chi siederà vicino a me? Spero che sia una/uno springsteeniana/no e non una/no brontolona/e che è stata/o trascinata/o e rompe le scatole a tutti... ma tu dove stai? io sono nei distinti numerati Nord Ovest settore 52B
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 21:16 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
giulia ha scritto: Tanto per sapere... ma chi siederà vicino a me? Spero che sia una/uno springsteeniana/no e non una/no brontolona/e che è stata/o trascinata/o e rompe le scatole a tutti... se ti va, idealmente, mi posso sedere io vicino a te.......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 23:04 |
|
|
giulia ha scritto: Tanto per sapere... ma chi siederà vicino a me? Spero che sia una/uno springsteeniana/no e non una/no brontolona/e che è stata/o trascinata/o e rompe le scatole a tutti... ah.... ma stai pure seduta? ooops.... ho visto l'età ...... auguri
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: sabato 18 luglio 2009, 9:27 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
purplecadillac ha scritto: giulia ha scritto: Tanto per sapere... ma chi siederà vicino a me? Spero che sia una/uno springsteeniana/no e non una/no brontolona/e che è stata/o trascinata/o e rompe le scatole a tutti... ah.... ma stai pure seduta? ooops.... ho visto l'età ...... auguri Certo che sto seduta: sennò che vecchia signora sarei? Spero di non aver accanto Monsieur Landru o Jack the Ripper. Dici, 45 sono troppi? Prima o poi ci arrivano tutti e li soprassano, anche!
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: sabato 18 luglio 2009, 9:30 |
|
|
omar99 ha scritto: giulia ha scritto: Tanto per sapere... ma chi siederà vicino a me? Spero che sia una/uno springsteeniana/no e non una/no brontolona/e che è stata/o trascinata/o e rompe le scatole a tutti... ma tu dove stai? io sono nei distinti numerati Nord Ovest settore 52B Sono tribuna Momte Mario settore 12 Bs
_________________ Giù
|
|
|
|
|
|