Autore |
Messaggio |
RagazzaFrivola
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 13:34 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
arry10 ha scritto: fabiolazio ha scritto: qundo vedrete la desolazione dell'olimpico vuoto forse vi verrà in mente questa frase INCREDIBILE, LO PSICOPATICO AVEVA RAGIONE quando vedremo l'olimpico vuoto diremo "cazzo. fabiolazio aveva ragione! Ma in fondo chi cazzo se ne frega, bruce è sul palco e son qui per lui....bruuuuuuuuuuuuuceeeeee" mi hai anticipata.
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
hitman
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 14:10 |
|
|
New Member |
|
|
ragazzi,sono un nuovo iscritto... seguo da poco il boss,negli ultimi mesi non faccio altro che ascoltare i suoi pezzi a raffica...certo,ne ho di strada da fare per conoscere al meglio la sua immensa carriera,ma le sue canzoni mi fanno impazzire a tal punto che ho deciso di venire all'olimpico da napoli "da solo" grazie al rockerbus.... qui c'è qualcuno di napoli? raga' non vedo l'ora che arrivi domenica!!!
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 14:54 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
hitman ha scritto: ragazzi,sono un nuovo iscritto... seguo da poco il boss,negli ultimi mesi non faccio altro che ascoltare i suoi pezzi a raffica...certo,ne ho di strada da fare per conoscere al meglio la sua immensa carriera,ma le sue canzoni mi fanno impazzire a tal punto che ho deciso di venire all'olimpico da napoli "da solo" grazie al rockerbus.... qui c'è qualcuno di napoli? raga' non vedo l'ora che arrivi domenica!!! Napoli è una delle città più springsteeniane d'italia. Ti consiglio di contattare il fan club napoletano www.pinkcadillacmusic.it. Ovviamente domenica saranno tutti all'olimpico con le loro immancabili tshirt rosa shocking.....
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 14:59 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
lanini66 ha scritto: hitman ha scritto: ragazzi,sono un nuovo iscritto... seguo da poco il boss,negli ultimi mesi non faccio altro che ascoltare i suoi pezzi a raffica...certo,ne ho di strada da fare per conoscere al meglio la sua immensa carriera,ma le sue canzoni mi fanno impazzire a tal punto che ho deciso di venire all'olimpico da napoli "da solo" grazie al rockerbus.... qui c'è qualcuno di napoli? raga' non vedo l'ora che arrivi domenica!!! Napoli è una delle città più springsteeniane d'italia. Ti consiglio di contattare il fan club napoletano http://www.pinkcadillacmusic.it. Ovviamente domenica saranno tutti all'olimpico con le loro immancabili tshirt rosa shocking..... Sarà , però qui siamo solo in due, adesso tre. Qualcun altro c'era ma si è perso per strada, o meglio per i forum. Ciao hitman, perché non ci dici qualcosa in sezione Mi Presento? (PS Giovedì sera ci sono i Backstreets, ci siete?)
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 15:47 |
|
|
fabiolazio ha scritto: qundo vedrete la desolazione dell'olimpico vuoto forse vi verrà in mente questa frase INCREDIBILE, LO PSICOPATICO AVEVA RAGIONE non ti dico la frase che mi verrà in mente se PER CASO dovessi trovare l'OLimpico pieno
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
thefly
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 17:16 |
|
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:19 Messaggi: 55 Località : Lavena (VA)
|
arry10 ha scritto: fabiolazio ha scritto: qundo vedrete la desolazione dell'olimpico vuoto forse vi verrà in mente questa frase INCREDIBILE, LO PSICOPATICO AVEVA RAGIONE quando vedremo l'olimpico vuoto diremo "cazzo. fabiolazio aveva ragione! Ma in fondo chi cazzo se ne frega, bruce è sul palco e son qui per lui....bruuuuuuuuuuuuuceeeeee" perfettamente d'accordo!!
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 18:33 |
|
|
ho contato ad uno ad uno tutti i seggiolini dei settori aperti per il concerto....intorno a sabato conterò i venduti.
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 18:47 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
UGOL HK 1979 ha scritto: ho contato ad uno ad uno tutti i seggiolini dei settori aperti per il concerto....intorno a sabato conterò i venduti. Che cacchio fai già allo stadio?
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 19:41 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
fra 98 ore sarà svelato l'arcano e poi si potrà chiudere il topic
|
|
|
|
|
piede
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 19:57 |
|
|
New Member |
|
|
A me preoccupano molto di più queste temperature africane..e quei babbei della sicurezza che non ti fanno entrare con una bottiglia d'acqua..
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 23:15 |
|
|
lanini66 ha scritto: hitman ha scritto: ragazzi,sono un nuovo iscritto... seguo da poco il boss,negli ultimi mesi non faccio altro che ascoltare i suoi pezzi a raffica...certo,ne ho di strada da fare per conoscere al meglio la sua immensa carriera,ma le sue canzoni mi fanno impazzire a tal punto che ho deciso di venire all'olimpico da napoli "da solo" grazie al rockerbus.... qui c'è qualcuno di napoli? raga' non vedo l'ora che arrivi domenica!!! Napoli è una delle città più springsteeniane d'italia. Ti consiglio di contattare il fan club napoletano http://www.pinkcadillacmusic.it. Ovviamente domenica saranno tutti all'olimpico con le loro immancabili tshirt rosa shocking..... pazzi scatenati e simpaticissimi!! erano nel mio albergo l'anno scorso a san siroe ci siamo fatti una bella chiacchierata a colazione
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 2:51 |
|
|
rud krol ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: ho contato ad uno ad uno tutti i seggiolini dei settori aperti per il concerto....intorno a sabato conterò i venduti. Che cacchio fai già allo stadio? LI HO CONTATI SUL SITO ticketone
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 14:35 |
|
|
NJ ha scritto: ....MA STA BARLEY NON POTEVA FARE BOLOGNA E ALTRI POSTI ROMA LO RIEMPIE SOLO VASCO, NEANCHE GLI U2 CE LA FAREBBERO , POI DI DOMENICA A LUGLIO CON TUTTI AL MARE E IL LUNEDI A LAVORARE
MA COME SI FA MI MERAVIGLIA
SU TORINO E UDINE SPERIAMO ALMENO CHE CI SIA UN PO DI GENTE guarda che non sono gli organizzatori a decidere il giorno E' la management di Bruce che dice loro "nei tot giorni siamo in italia" e gli organizzatori agiscono di conseguenza Scusa, che è sta boiata del mare? Io tra Bruce e il mare scelgo Bruce, che cazzo. Se preferisco andare al mare, è perchè non me ne frega niente di Bruce, no? Al mare ci si può andare la domenica prima. o quella dopo. O si può anche stare a casa, visto che tutti piangono miseria per la crisi, ma nessuno fa niente per risparmiare. Il giorno dopo si lavora? e allora? A torino e udine non c'è nessuno perchè sono giorni lavorativi? Ripeto come ho detto in un altro topic, si sta perdendo il senno della ragione. Io parlo per me: martedì partirò la mattina alle 5 per essere a torino, e tornerò la notte fonda. Mercoledì sarò al lavoro, sia a pranzo che a cena, e finirò la sera alle 11. Giovedì ripartirò alle 5, o alle 6 per andare a udine, concerto dal quale tornerò a notte fonda e il venerdì mattina riandrò a lavorare. I problemi sono altri; il fatto di fare tardi o di sbattersi per un concerto non dovrebbe essere un problema, ma un piacere. E il mare si fotta, una domenica: se alla gente interessa Bruce, va a vedersi Bruce dai
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
kiko_piu
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 14:42 |
|
|
New Member |
|
|
nimi_ ha scritto: NJ ha scritto: ....MA STA BARLEY NON POTEVA FARE BOLOGNA E ALTRI POSTI ROMA LO RIEMPIE SOLO VASCO, NEANCHE GLI U2 CE LA FAREBBERO , POI DI DOMENICA A LUGLIO CON TUTTI AL MARE E IL LUNEDI A LAVORARE
SU TORINO E UDINE SPERIAMO ALMENO CHE CI SIA UN PO DI GENTE guarda che non sono gli organizzatori a decidere il giorno E' la management di Bruce che dice loro "nei tot giorni siamo in italia" e gli organizzatori agiscono di conseguenza Scusa, che è sta boiata del mare? Io tra Bruce e il mare scelgo Bruce, che cazzo. Se preferisco andare al mare, è perchè non me ne frega niente di Bruce, no? Al mare ci si può andare la domenica prima. o quella dopo. O si può anche stare a casa, visto che tutti piangono miseria per la crisi, ma nessuno fa niente per risparmiare. Il giorno dopo si lavora? e allora? A torino e udine non c'è nessuno perchè sono giorni lavorativi? Ripeto come ho detto in un altro topic, si sta perdendo il senno della ragione. Io parlo per me: martedì partirò la mattina alle 5 per essere a torino, e tornerò la notte fonda. Mercoledì sarò al lavoro, sia a pranzo che a cena, e finirò la sera alle 11. Giovedì ripartirò alle 5, o alle 6 per andare a udine, concerto dal quale tornerò a notte fonda e il venerdì mattina riandrò a lavorare. I problemi sono altri; il fatto di fare tardi o di sbattersi per un concerto non dovrebbe essere un problema, ma un piacere. E il mare si fotta, una domenica: se alla gente interessa Bruce, va a vedersi Bruce dai Standing ovation!
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 14:44 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
nimi_ ha scritto: NJ ha scritto: ....MA STA BARLEY NON POTEVA FARE BOLOGNA E ALTRI POSTI ROMA LO RIEMPIE SOLO VASCO, NEANCHE GLI U2 CE LA FAREBBERO , POI DI DOMENICA A LUGLIO CON TUTTI AL MARE E IL LUNEDI A LAVORARE
SU TORINO E UDINE SPERIAMO ALMENO CHE CI SIA UN PO DI GENTE guarda che non sono gli organizzatori a decidere il giorno E' la management di Bruce che dice loro "nei tot giorni siamo in italia" e gli organizzatori agiscono di conseguenza Scusa, che è sta boiata del mare? Io tra Bruce e il mare scelgo Bruce, che cazzo. Se preferisco andare al mare, è perchè non me ne frega niente di Bruce, no? Al mare ci si può andare la domenica prima. o quella dopo. O si può anche stare a casa, visto che tutti piangono miseria per la crisi, ma nessuno fa niente per risparmiare. Il giorno dopo si lavora? e allora? A torino e udine non c'è nessuno perchè sono giorni lavorativi? Ripeto come ho detto in un altro topic, si sta perdendo il senno della ragione. Io parlo per me: martedì partirò la mattina alle 5 per essere a torino, e tornerò la notte fonda. Mercoledì sarò al lavoro, sia a pranzo che a cena, e finirò la sera alle 11. Giovedì ripartirò alle 5, o alle 6 per andare a udine, concerto dal quale tornerò a notte fonda e il venerdì mattina riandrò a lavorare. I problemi sono altri; il fatto di fare tardi o di sbattersi per un concerto non dovrebbe essere un problema, ma un piacere. E il mare si fotta, una domenica: se alla gente interessa Bruce, va a vedersi Bruce dai amen
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
|