Autore |
Messaggio |
bassmanuel
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 22:43 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
highway69 ha scritto: 15. Waitin' on a Sunny Day Grazie per l'intervento Manuel Orca mica avevo capito quello che intendevi... Cazzarola ogni volta che commento positivamente la scaletta subito dopo la rovina con Waiting...mi sa che sono io che meno gramo !!
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 22:46 |
|
|
bassmanuel ha scritto: highway69 ha scritto: 15. Waitin' on a Sunny Day Grazie per l'intervento Manuel Orca mica avevo capito quello che intendevi... Cazzarola ogni volta che commento positivamente la scaletta subito dopo la rovina con Waiting...mi sa che sono io che meno gramo !! Stavolta porti bene 17. The River
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 22:47 |
|
|
bassmanuel ha scritto: highway69 ha scritto: 15. Waitin' on a Sunny Day Grazie per l'intervento Manuel Orca mica avevo capito quello che intendevi... Cazzarola ogni volta che commento positivamente la scaletta subito dopo la rovina con Waiting...mi sa che sono io che meno gramo !! manuel... ma che vieni pure a roma te per caso?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 22:49 |
|
|
New Member |
|
|
omar99 ha scritto: bassmanuel ha scritto: highway69 ha scritto: 15. Waitin' on a Sunny Day Grazie per l'intervento Manuel Orca mica avevo capito quello che intendevi... Cazzarola ogni volta che commento positivamente la scaletta subito dopo la rovina con Waiting...mi sa che sono io che meno gramo !! Stavolta porti bene 17. The River Yeeeeeeeeeeeeeeeeah
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 22:50 |
|
|
Flower of Scotland - Nils (TBC)
1. Badlands 2. Out in the Street 3. My Lucky Day 4. She's the One 5. Outlaw Pete 6. Working on the Highway 7. Working on a Dream 8. Seeds 9. Johnny 99 10. Atlantic City 11. Raise Your Hand (Instrumental Gathering Signs) 12. Incident on 57th Street - Full Band 13. PINK CADILLAC 14. Cover Me 15. Waitin' on a Sunny Day 16. The Promised Land 17. The River 18. Kingdom of Days
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 22:56 |
|
|
19. Radio Nowhere
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:01 |
|
|
New Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: bassmanuel ha scritto: highway69 ha scritto: 15. Waitin' on a Sunny Day Grazie per l'intervento Manuel Orca mica avevo capito quello che intendevi... Cazzarola ogni volta che commento positivamente la scaletta subito dopo la rovina con Waiting...mi sa che sono io che meno gramo !! manuel... ma che vieni pure a roma te per caso? No faccio solo Torino. Si ma non confermiamo queste voci tendenziose sennò a Torino quelli che odiano Waiting mi pestano.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:05 |
|
|
20. Lonesome Day 21. The Rising
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:06 |
|
|
bassmanuel ha scritto: purplecadillac ha scritto: bassmanuel ha scritto: Orca mica avevo capito quello che intendevi... Cazzarola ogni volta che commento positivamente la scaletta subito dopo la rovina con Waiting...mi sa che sono io che meno gramo !! manuel... ma che vieni pure a roma te per caso? No faccio solo Torino. Si ma non confermiamo queste voci tendenziose sennò a Torino quelli che odiano Waiting mi pestano. se le facevi tutte e tre rischiavi di grosso
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:11 |
|
|
New Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: bassmanuel ha scritto: se le facevi tutte e tre rischiavi di grosso Ma il fattore discriminante non è la mia presenza ma il fatto che io scriva o no sul forum quindi a meno che non mi metto a scrivere nel bel mezzo del prato,qualsiasi cosa succeda non è colpa mia.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:14 |
|
|
bassmanuel ha scritto: purplecadillac ha scritto: bassmanuel ha scritto: se le facevi tutte e tre rischiavi di grosso Ma il fattore discriminante non è la mia presenza ma il fatto che io scriva o no sul forum quindi a meno che non mi metto a scrivere nel bel mezzo del prato,qualsiasi cosa succeda non è colpa mia. a Torino ti riconesceranno facilmente con il megacartello di Waitin'
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:16 |
|
|
New Member |
|
|
omar99 ha scritto: a Torino ti riconesceranno facilmente con il megacartello di Waitin' Non credo propio Omar. Se la fa lo fischio !! Io sarò quello con 2 cartelli : THE PROMISE e DRIVE ALL NIGHT anche se sto pensando di togliere la seconda a favore magari di LOST IN THE FLOOD visto che Drive,a quanto pare,la porteranno in tanti.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:18 |
|
|
Flower of Scotland - Nils (TBC)
1. Badlands 2. Out in the Street 3. My Lucky Day 4. She's the One 5. Outlaw Pete 6. Working on the Highway 7. Working on a Dream 8. Seeds 9. Johnny 99 10. Atlantic City 11. Raise Your Hand (Instrumental Gathering Signs) 12. Incident on 57th Street - Full Band 13. PINK CADILLAC 14. Cover Me 15. Waitin' on a Sunny Day 16. The Promised Land 17. The River 18. Kingdom of Days 19. Radio Nowhere 20. Lonesome Day 21. The Rising 22. Born to Run
23. Hard Times
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:20 |
|
|
bassmanuel ha scritto: omar99 ha scritto: a Torino ti riconesceranno facilmente con il megacartello di Waitin' Non credo propio Omar. Se la fa lo fischio !! Io sarò quello con 2 cartelli : THE PROMISE e DRIVE ALL NIGHT anche se sto pensando di togliere la seconda a favore magari di LOST IN THE FLOOD visto che Drive,a quanto pare,la porteranno in tanti. mi dispiace ma non credo che the promise e drive all night le faccia per due sere consecutive
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 23:24 |
|
|
New Member |
|
|
omar99 ha scritto: bassmanuel ha scritto: omar99 ha scritto: a Torino ti riconesceranno facilmente con il megacartello di Waitin' Non credo propio Omar. Se la fa lo fischio !! Io sarò quello con 2 cartelli : THE PROMISE e DRIVE ALL NIGHT anche se sto pensando di togliere la seconda a favore magari di LOST IN THE FLOOD visto che Drive,a quanto pare,la porteranno in tanti. mi dispiace ma non credo che the promise e drive all night le faccia per due sere consecutive AAA scambiasi biglietto Prato per Torino per un biglietto qualsiasi per Roma !!! Vedi di non fargliele fare solo nella capitale sennò apro adesso il topic per Roma e inizio a spammare WAITING WAITING WAITING WAITING WAITING WAITING WAITING !!!!
|
|
|
|
|
|