Autore |
Messaggio |
RagazzaFrivola
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 14:17 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
loredana ha scritto: E chi ti credi di essere con questi insulti gratuiti? Insomma come ti viene? che cretina. bannatemi pure.
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 14:42 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
fabiolazio ha scritto: bella questa della questura. Lo so che sembra demenziale ma è così. Pare che i fan del boss siano molto più pericolosi degli ultras di roma e lazio e quindi il loro numero per settore deve essere minore. E' potestà della questura stabilire il numero degli spettatori di un impianto in base alla manifestazione, una volta sentiti i vvff e la protezione civile che dal 2008 ha la responsabilità dei "grandi eventi". augh
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 14:52 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
lanini66 ha scritto: fabiolazio ha scritto: bella questa della questura. Lo so che sembra demenziale ma è così. Pare che i fan del boss siano molto più pericolosi degli ultras di roma e lazio e quindi il loro numero per settore deve essere minore. E' potestà della questura stabilire il numero degli spettatori di un impianto in base alla manifestazione, una volta sentiti i vvff e la protezione civile che dal 2008 ha la responsabilità dei "grandi eventi". augh madò
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 14:57 |
|
|
lanini66 ha scritto: . Pare che i fan del boss siano molto più pericolosi degli ultras di roma e lazio Io direi 'i fan ITALIANI'...bastano un paio di concerti all'estero per capire la brutalità dei 'nostri'.
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 15:04 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
mancano meno di 3000 biglietti per il sold-out e se anche non li vendono lo stadio risultera' bello pieno come del resto in tutta europa e sara' cosi anche a torino e udine
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
teenend
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 15:41 |
|
|
New Member |
|
|
Se avessi la certezza di essere da solo in tutto lo stadio farei un mutuo per il biglietto.
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 15:54 |
|
|
Junior Member |
|
|
longwalkhome74 ha scritto: mancano meno di 3000 biglietti per il sold-out e se anche non li vendono lo stadio risultera' bello pieno come del resto in tutta europa e sara' cosi anche a torino e udine anche questa è davvero bella
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 15:56 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace---
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 17:10 |
|
|
le curve sono deserte,i distinti quasi,la montemario non piena...praticamente secondo fabiolazio x questo concerto avrebbero venduto si e no 10.000 biglietti
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 17:14 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
la cosa brutta è la pista d'atletica vuota.. ma a me che me frega... mica sn in alto poi pieno o vuoto amen, sarei felicissima se facesse un concerto solo per me
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 17:20 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
bimba_s ha scritto: sarei felicissima se facesse un concerto solo per me esatto!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 17:51 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
C'è proprio gente malata mado'...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 19:42 |
|
|
oh... ma se siamo così pericolosi dite che... per salvaguardare l'ordine pubblico ci lasceranno entrare apposta alle 16.00 in modo da tenerci buoni buoni con un bel soundcheck di bruss verso le 19.00???
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 20:35 |
|
|
bimba_s ha scritto: la cosa brutta è la pista d'atletica vuota.. ma a me che me frega... mica sn in alto poi pieno o vuoto amen, sarei felicissima se facesse un concerto solo per me con tutte le canzoni di WOAD Ps scusa ma è l'ansia pre-concerto
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 20:47 |
|
|
omar99 ha scritto: bimba_s ha scritto: la cosa brutta è la pista d'atletica vuota.. ma a me che me frega... mica sn in alto poi pieno o vuoto amen, sarei felicissima se facesse un concerto solo per me con tutte le canzoni di WOAD Ps scusa ma è l'ansia pre-concerto omar, caro, tu non c'hai idea della mia vendetta, proprio non c'hai idea
|
|
|
|
|
|