arry10 ha scritto:
tanya mi ha detto che è stato uno show superbissimo, con bruce che sembrava volesse suonare all'infinito...
è verissimo
uno di quei concerti che non puoi metabolizzare subito,che ti serve qualche giorno
non ho nel mio curriculum centinaia di concerti,ma tra band,seeger session e d&d ho visto uno cosa come 13 concerti
e,per quanto mi riguarda,il concerto di domenica sera se la gioca con quello epico di san siro 2003 (a parte l'intro di morricone che ci trasportò allora in un'altra dimensione....)
al di là della scaletta ricca di chicche indicibili (vedi american skin che non pensavo avrebbe mai fatto),ho visto un Bruce in forma,abbronzato,carico,elettrico,sembra ringiovanito di 10anni
nemmeno nel the rising tour mi ricordo di averlo mai visto così in forma
certo la scivolata sulle ginocchia non la fa (probabilmente il medico gli ha consigliato di sostituirla con qualcosa di adatto all'età per infiammare la folla...), al polso destro ha un polsino sanitario che secondo me serve a preservarlo da tendiniti o infimmazione al tunnel carpale, ma la sua carica è ancora al top
magari era particolarmente in serata
magari perchè quando non c'è Patti si lascia andare di più (
piccola nota sorniona.....
)
magari si era fatto una red bull
ma dava l'impressione di non voler finire mai,di aver voglia di andare avanti all'infinito,come quando sei in compagnai del tuo migliore amico,e stai così bene che ti sembra che il tempo non passi
i sui primi piani negli schermi giganti erano di uno che si diverte,uno che se la sta godendo,uno che ha voglia di far festa
l'espressione di chi ha l'entusiasmo dei suoi primi concerti,non uno con più di 30 anni di carriera all'attivo
3 ore di concerto tirato,SENZA NESSUNA PAUSA,alla sua età sono qualcosa di fuori dell'umano
un Bruce che non vedevo da tempo
e per me che sostengo da tempo che la estreet band è arrivata al capolinea,ora,non so più cosa pensare............per fortuna!