Autore |
Messaggio |
fabiolazio
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 8:51 |
|
|
Junior Member |
|
|
guardate la piantina di t1. curve deserte, distinti quasi, monte mario a loro riservata non piena assolutamente. considerate che il numero che vedete per ogni settore ovvero il 99 non è assolutamente il numero di posti liberi ma il massimo che appare sul contatore t1. fate una prova su un qualsiasi settore dove appare il 99 come posti disponibili e vedrete che è quasi totalmente vuoto e con molti piu' posti rispetto al 99. tutti quei settori con scritto non disponibile non sono esauriti ma sono quelli riservati a helloticket, listicket ecc...... che non penso siano stati venduti maggiormente di t1
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 8:53 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Già , sarà come suonare dentro a San Pietro Fabiolazzzzzie...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 10:56 |
|
|
fabiolazio ha scritto: guardate la piantina di t1. curve deserte, distinti quasi, monte mario a loro riservata non piena assolutamente. considerate che il numero che vedete per ogni settore ovvero il 99 non è assolutamente il numero di posti liberi ma il massimo che appare sul contatore t1. fate una prova su un qualsiasi settore dove appare il 99 come posti disponibili e vedrete che è quasi totalmente vuoto e con molti piu' posti rispetto al 99. tutti quei settori con scritto non disponibile non sono esauriti ma sono quelli riservati a helloticket, listicket ecc...... che non penso siano stati venduti maggiormente di t1 sinceramente guardando la piantina di t1 i posti liberi saranno 5000...la maggior parte in curva nord...lo vedi solo tu sto deserto
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
NJ
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 11:15 |
|
|
New Member |
|
|
....MA STA BARLEY NON POTEVA FARE BOLOGNA E ALTRI POSTI ROMA LO RIEMPIE SOLO VASCO, NEANCHE GLI U2 CE LA FAREBBERO , POI DI DOMENICA A LUGLIO CON TUTTI AL MARE E IL LUNEDI A LAVORARE
MA COME SI FA MI MERAVIGLIA
SU TORINO E UDINE SPERIAMO ALMENO CHE CI SIA UN PO DI GENTE
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 11:32 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
èh...machetreppalle! scusate ma che vi frega? ma andate per sentire Bruce o cosa?! sarò anche una cogliona ma anche fossimo in 20 a me starebbe bene...non sia mai che dopo ci scappa una birretta insieme sono rimasti 5 giorni e la vostra preoccupazione è ancora se lo stadio è mezzo pieno o mezzo vuoto...saremo 44 gatti in fila per 6 col resto di 2....due elefanti...si dondolavano....ok la pianto. ora non va bene neanche che è di domenica...e se è infrasettimanale no...inventiamo un nuovo giorno...il giorno del signor Bruce. per carità poi alla fine ognuno ha i suoi interessi e le sue preoccupazioni. ci si vede domenica!
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 11:41 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
RagazzaFrivola ha scritto: èh...machetreppalle! scusate ma che vi frega? ma andate per sentire Bruce o cosa?! sarò anche una cogliona ma anche fossimo in 20 a me starebbe bene...non sia mai che dopo ci scappa una birretta insieme sono rimasti 5 giorni e la vostra preoccupazione è ancora se lo stadio è mezzo pieno o mezzo vuoto...saremo 44 gatti in fila per 6 col resto di 2....due elefanti...si dondolavano....ok la pianto. ora non va bene neanche che è di domenica...e se è infrasettimanale no...inventiamo un nuovo giorno...il giorno del signor Bruce. per carità poi alla fine ognuno ha i suoi interessi e le sue preoccupazioni. ci si vede domenica! brafa
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 11:45 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
viewtopic.php?f=77&t=41841&start=0mar 16 giu, 2009 21:01 io mi domando.........ma voi andate ai concerti per vedere quanta gente c'è.........o ci andate per ascoltare l'artista di turno?........ricordo concerti con poche centinaia di persone.......concerti emozionanti, bellissimi, con la sensazione che suonasse proprio solo per me......artisti che si guadagnavano il pane facendo quello in cui credevano.......o facendo solo quello che sapevano fare......e noi siam liberi di andarci o no..........c'ero anch'io a san siro l'anno scorso.......e il ricordo sarà incancellabile.....ma questo è passato e anche se san siro fosse stato mezzzo vuoto il mio ricordo non sarebbe dimezzato...anzi.....godetevi 'sti concerti, godetevi l'omino del nj e i suoi compagni di viaggio, godetevi il mezzo artistico più universale che c'é: la musica..........lasciate il presenzialismo ai soliti cretini di turno.........noi amiamo un'emozione, non un numero........un abbraccio a tutti sperando di conoscere qualcuno (oltre a quelli che conosco già ) a udine........hold on......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
sandygirl
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 11:53 |
|
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 12:46 Messaggi: 4 Località : AP...come Asbury Park, ma non è...
|
RagazzaFrivola ha scritto: èh...machetreppalle! scusate ma che vi frega? ma andate per sentire Bruce o cosa?! sarò anche una cogliona ma anche fossimo in 20 a me starebbe bene...non sia mai che dopo ci scappa una birretta insieme sono rimasti 5 giorni e la vostra preoccupazione è ancora se lo stadio è mezzo pieno o mezzo vuoto...saremo 44 gatti in fila per 6 col resto di 2....due elefanti...si dondolavano....ok la pianto. ora non va bene neanche che è di domenica...e se è infrasettimanale no...inventiamo un nuovo giorno...il giorno del signor Bruce. per carità poi alla fine ognuno ha i suoi interessi e le sue preoccupazioni. ci si vede domenica! Anch'io sono d'accordo con te!!! Cos'è tutta quest'angoscia che lo stadio non sia pieno? Certo l'effetto visivo è diverso..ma è importante viverselo o poter legger sui giornali il giorno dopo che Springsteen ha "saturato" l'Olimpico?! Anzi, vi dirò..avendo biglietto prato e sapendo che non mi faccio una ventina di ore di fila per stare lì davanti, questo fatto potrebbe tornare a mio favore Visto che il Nostro Bruce ci fa anche, e tanto, ballare il pensiero di avere spazio intorno sarebbe un sogno!...ma penso che nel prato sia cmnq impossibile si verifichi ciò!anche con lo stadio mezzo vuoto! W BRUSSS PS: ciao marchigiana alla fine come hai risolto col viaggio?
_________________ Oh oh come take my hand We're riding out tonight to case the promised land.......
|
|
|
|
|
sualCatnaS
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 11:56 |
|
|
New Member |
|
|
RagazzaFrivola ha scritto: èh...machetreppalle! scusate ma che vi frega? ma andate per sentire Bruce o cosa?! sarò anche una cogliona ma anche fossimo in 20 a me starebbe bene...non sia mai che dopo ci scappa una birretta insieme sono rimasti 5 giorni e la vostra preoccupazione è ancora se lo stadio è mezzo pieno o mezzo vuoto...saremo 44 gatti in fila per 6 col resto di 2....due elefanti...si dondolavano....ok la pianto. ora non va bene neanche che è di domenica...e se è infrasettimanale no...inventiamo un nuovo giorno...il giorno del signor Bruce. per carità poi alla fine ognuno ha i suoi interessi e le sue preoccupazioni. ci si vede domenica! IO TI ADORO !!!
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 12:04 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
sandygirl ha scritto: PS: ciao marchigiana alla fine come hai risolto col viaggio? uè...conterranea acquisita per l'andata ok...vado in treno e parto da ancona...il ritorno è un po' incerto (nel senso che avendo il treno alle 5.30 non so che fine farò durante la nottata ) grazie!
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 12:09 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
NJ ha scritto: ....MA STA BARLEY NON POTEVA FARE BOLOGNA E ALTRI POSTI ROMA LO RIEMPIE SOLO VASCO, NEANCHE GLI U2 CE LA FAREBBERO , POI DI DOMENICA A LUGLIO CON TUTTI AL MARE E IL LUNEDI A LAVORARE
SU TORINO E UDINE SPERIAMO ALMENO CHE CI SIA UN PO DI GENTE ma infatti... poi di domenica, a luglio. a roma!!! era meglio minsk a febbraio. possibilmente di mercoledi. sta cazzo de barley...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 12:48 |
|
|
romolo ha scritto: NJ ha scritto: ....MA STA BARLEY NON POTEVA FARE BOLOGNA E ALTRI POSTI ROMA LO RIEMPIE SOLO VASCO, NEANCHE GLI U2 CE LA FAREBBERO , POI DI DOMENICA A LUGLIO CON TUTTI AL MARE E IL LUNEDI A LAVORARE
SU TORINO E UDINE SPERIAMO ALMENO CHE CI SIA UN PO DI GENTE ma infatti... poi di domenica, a luglio. a roma!!! era meglio minsk a febbraio. possibilmente di mercoledi. sta cazzo de barley...
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 13:22 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
Scusate, non capisco.... qui a roma sembra tutto più o meno finito. ieri mi è arrivata la mail di ticketone con l'ultimo drop, con disponibilità solo montemario. Ricordo che alcuni settori sono chiusi per ordine della questura (il che spiegherebbe la diminuzione di 7000 posti di capienza massima)....
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 13:44 |
|
|
Junior Member |
|
|
bella questa della questura.
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 13:55 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
RagazzaFrivola ha scritto: èh...machetreppalle! scusate ma che vi frega? ma andate per sentire Bruce o cosa?! sarò anche una cogliona ma anche fossimo in 20 a me starebbe bene...non sia mai che dopo ci scappa una birretta insieme sono rimasti 5 giorni e la vostra preoccupazione è ancora se lo stadio è mezzo pieno o mezzo vuoto...saremo 44 gatti in fila per 6 col resto di 2....due elefanti...si dondolavano....ok la pianto. ora non va bene neanche che è di domenica...e se è infrasettimanale no...inventiamo un nuovo giorno...il giorno del signor Bruce. per carità poi alla fine ognuno ha i suoi interessi e le sue preoccupazioni. ci si vede domenica! io penso invece cara la mi ragazzafrivola dei miei stivali che tu proprio non riesci a renderti conto di quello che dici e neanche capisci quello che viene detto, qui nessuno sta dicendo che saremo 20! sicuramente almeno 21, ma soprattutto oh! ma che uno non è libero di esprimere la propria opinione??? E chi ti credi di essere con questi insulti gratuiti? Insomma come ti viene? il giorno del signor Bruce?? facevi prima a dargli del magnaccia! Basta sono stufa di tutte queste polemiche!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
|