Autore |
Messaggio |
lostintheflood
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 22:14 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
Bonz ha scritto: Si parla tanto di Roma e Torino... secondo me la data fenomenale... mmmm... sarà Udine... l'ho sempre saputo che in fondo, sotto sotto, il bonz è un ganzo........
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 22:16 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
purplecadillac ha scritto: lost.... mi mancherai a roma sig.. sob... cazzarola... mi mancherai anche te......chissà che cori, assieme.........
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 22:19 |
|
|
ah si, viene anche cris72........
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 22:47 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
lostintheflood ha scritto: Bonz ha scritto: Si parla tanto di Roma e Torino... secondo me la data fenomenale... mmmm... sarà Udine... l'ho sempre saputo che in fondo, sotto sotto, il bonz è un ganzo........ Ma certo cara! Hai avuto solo la sfortuna di aver beccato un bonz inacidito dall'era Codalupo e Valmont...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 22:53 |
|
|
Bonz ha scritto: lostintheflood ha scritto: Bonz ha scritto: Si parla tanto di Roma e Torino... secondo me la data fenomenale... mmmm... sarà Udine... l'ho sempre saputo che in fondo, sotto sotto, il bonz è un ganzo........ Ma certo cara! Hai avuto solo la sfortuna di aver beccato un bonz inacidito dall'era Codalupo e Valmont... hai pm
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 22:53 |
|
|
lostintheflood ha scritto: purplecadillac ha scritto: lost.... mi mancherai a roma sig.. sob... cazzarola... mi mancherai anche te......chissà che cori, assieme......... ps:prossimo tour tutti all'estero!!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 23:28 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
Sono ancora incerto, ma forse salto Torino per Udine.
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 7:47 |
|
|
Bonz ha scritto: lostintheflood ha scritto: Bonz ha scritto: Si parla tanto di Roma e Torino... secondo me la data fenomenale... mmmm... sarà Udine... l'ho sempre saputo che in fondo, sotto sotto, il bonz è un ganzo........ Ma certo cara! Hai avuto solo la sfortuna di aver beccato un bonz inacidito dall'era Codalupo e Valmont... boh, forse scrivo male.......ma sono un uomo, non una donna (con tutto il rispetto e l'amore per le donne )
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 8:42 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
lostintheflood ha scritto: Bonz ha scritto: lostintheflood ha scritto: l'ho sempre saputo che in fondo, sotto sotto, il bonz è un ganzo........ Ma certo cara! Hai avuto solo la sfortuna di aver beccato un bonz inacidito dall'era Codalupo e Valmont... boh, forse scrivo male.......ma sono un uomo, non una donna (con tutto il rispetto e l'amore per le donne ) E allora fanculo anche te!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
thefly
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 14:07 |
|
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:19 Messaggi: 55 Località : Lavena (VA)
|
presente
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 20:42 |
|
|
Bonz ha scritto: [E allora fanculo anche te! quando fai così, mi è difficile resisterti.......rude uomo d'altri tempi.......
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 22:04 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Gardner Barnes ha scritto: Sono ancora incerto, ma forse salto Torino per Udine. Forse anch'io. Ma solo per motivi di lavoro. Forse.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 13:41 |
|
|
will be there ultima data italiana del tour
ultimissima volta della e-street in italia posso mancare? no
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 20:59 |
|
|
nimi_ ha scritto: will be there ultima data italiana del tour
ultimissima volta della e-street in italia posso mancare? no magari ci si vede........
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 21:58 |
|
|
lostintheflood ha scritto: nimi_ ha scritto: will be there ultima data italiana del tour
ultimissima volta della e-street in italia posso mancare? no magari ci si vede........ BISOGNA lunedì sera giocando a calcio ho preso una fortissima distorsione alla caviglia; sarei dovuto andare a torino col treno e vedermi il concerto nel prato, ma credo andrò in macchina con mia mamma e altri amici di famiglia che hanno il ticket per le tribune. ma giovedì raggiungo udine la mattina presto e mi faccio il prato, altrochè
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
|