Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 11:45 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
highway69 ha scritto: su waitin, nel classico lancio di chitarra a kevin, ha fatto troppo lo scemo, lancio con rincorsa, e l'ha sbagliato e la chitarra si è andata a schiantare. Forse è la volta buona che la smette di cantarla meno maleche non l'ho visto, sennò m'incazzavo come una iena la chitarra va amata, cazzo bruce!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:38 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:56 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
Supernova ha scritto: Io c'ero. dove? che vuoi dire??? vogliamo sapere e vedere il ticket,,,,fila numero di posto ....ecc... sii piu' preciso!!!
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:44 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
Delfins
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:59 |
|
|
New Member |
|
|
Pennarelli alla mano, preparo il cartello per American Skin
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 16:57 |
|
|
Junior Member |
|
|
Un concerto meraviglioso, complementare a in tutto e per tutto a quello della prima serata. Al di là della scaletta, ciò che mi colpito di più è stata l'esecuzione dei pezzi. Clarence spettacolare per tutto lo show, Bruce con una voce incredibile e con la voglia di dimostrarlo, e una Band che gira a pieno regime.
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 17:00 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Gian ha scritto: Un concerto meraviglioso, complementare a in tutto e per tutto a quello della prima serata. Al di là della scaletta, ciò che mi colpito di più è stata l'esecuzione dei pezzi. Clarence spettacolare per tutto lo show, Bruce con una voce incredibile e con la voglia di dimostrarlo, e una Band che gira a pieno regime. mah, per me c'è qualcosa che non va; a me a vienna clarence era sembrato al limite con le forze, proprio affaticato e la band abbastanza sulle sue se possiamo dire così... dalla tua descrizione mi pare praticamente tutta un'altra storia... boh! Bruce vabbè, punto fermo.
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 17:14 |
|
|
Junior Member |
|
|
bimba_s ha scritto: Gian ha scritto: Un concerto meraviglioso, complementare a in tutto e per tutto a quello della prima serata. Al di là della scaletta, ciò che mi colpito di più è stata l'esecuzione dei pezzi. Clarence spettacolare per tutto lo show, Bruce con una voce incredibile e con la voglia di dimostrarlo, e una Band che gira a pieno regime. mah, per me c'è qualcosa che non va; a me a vienna clarence era sembrato al limite con le forze, proprio affaticato e la band abbastanza sulle sue se possiamo dire così... dalla tua descrizione mi pare praticamente tutta un'altra storia... boh! Bruce vabbè, punto fermo. E' proprio Clarence ad avermi stupito in positivo. Si è tolto il cappello e pareva quello di un tempo. E Bruce sembrava voler approfittare di questo stato di grazia: c'è stato davvero "tanto" sax nello show. Night, Sherry Darling (due pezzi non in scaletta) erano ad alto rischio fino a poco tempo fa. Davvero entusiasmante su Jungleland, pulitissimo su Prove it all night e le altre, e davvero ispirato su American Skin (41 shots). Quanto alla band per coesione sembrava di sentire un disco.
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 17:23 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
Gian ha scritto: bimba_s ha scritto: Gian ha scritto: Un concerto meraviglioso, complementare a in tutto e per tutto a quello della prima serata. Al di là della scaletta, ciò che mi colpito di più è stata l'esecuzione dei pezzi. Clarence spettacolare per tutto lo show, Bruce con una voce incredibile e con la voglia di dimostrarlo, e una Band che gira a pieno regime. mah, per me c'è qualcosa che non va; a me a vienna clarence era sembrato al limite con le forze, proprio affaticato e la band abbastanza sulle sue se possiamo dire così... dalla tua descrizione mi pare praticamente tutta un'altra storia... boh! Bruce vabbè, punto fermo. E' proprio Clarence ad avermi stupito in positivo. Si è tolto il cappello e pareva quello di un tempo. E Bruce sembrava voler approfittare di questo stato di grazia: c'è stato davvero "tanto" sax nello show. Night, Sherry Darling (due pezzi non in scaletta) erano ad alto rischio fino a poco tempo fa. Davvero entusiasmante su Jungleland, pulitissimo su Prove it all night e le altre, e davvero ispirato su American Skin (41 shots). Quanto alla band per coesione sembrava di sentire un disco. però ha completamente saltato l'intro di sax di sherry darling. probabilmente non se l'aspettava e non ce l'ha fatta a prepararsi
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 17:51 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
bimba_s ha scritto: Gian ha scritto: Un concerto meraviglioso, complementare a in tutto e per tutto a quello della prima serata. Al di là della scaletta, ciò che mi colpito di più è stata l'esecuzione dei pezzi. Clarence spettacolare per tutto lo show, Bruce con una voce incredibile e con la voglia di dimostrarlo, e una Band che gira a pieno regime. mah, per me c'è qualcosa che non va; a me a vienna clarence era sembrato al limite con le forze, proprio affaticato e la band abbastanza sulle sue se possiamo dire così... dalla tua descrizione mi pare praticamente tutta un'altra storia... boh! Bruce vabbè, punto fermo. Proprio per i vari acciacchi puo' essere assai probabile che ci sono serate in cui si sente meglio e altre meno bene. Clarence a detta di tutte le news che girano era in serata di grazia... speriamo di trovarlo cosi' anche a Roma. E sinceramente sta storia della band... se è sulle sue mica vuol dire che non suoni compatta e concentrata.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 17:58 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
tanya mi ha detto che è stato uno show superbissimo, con bruce che sembrava volesse suonare all'infinito... beati gli invitati al concerto del Signore
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
tommy99
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 18:29 |
|
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 11:54 Messaggi: 66 Località : (darkness on) the edge of parma
|
_________________ still at the end of every hard earned day people find some reasone to believe.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 20:31 |
|
|
highway69 ha scritto: su waitin, nel classico lancio di chitarra a kevin, ha fatto troppo lo scemo, lancio con rincorsa, e l'ha sbagliato e la chitarra si è andata a schiantare. Forse è la volta buona che la smette di cantarla sperem....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 12:12 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Supernova ha scritto: Io c'ero. a 'mbè... ora la serata acquista tutta un'altra importanza...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: martedì 14 luglio 2009, 13:23 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
Supernova ha scritto: Io c'ero. lo so c'ero anche io
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
|