Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 23:00 |
|
|
omar99 ha scritto: purplecadillac ha scritto: GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana". la vedo dura... Fa abbastanza caldo .... fa abbastanza caldo .... stasera lo farà di più non ti ricorda niente si.... che c'abbiamo tutti un anno in più
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 23:04 |
|
|
purplecadillac ha scritto: omar99 ha scritto: purplecadillac ha scritto: GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana". la vedo dura... Fa abbastanza caldo .... fa abbastanza caldo .... stasera lo farà di più non ti ricorda niente si.... che c'abbiamo tutti un anno in più
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 13:28 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
ah...io ancora devo capire come venire...comunque dovrei essere allo stadio domenica in mattinata...al massimo per pranzo...spero.
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 13:51 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
Diventate verdi Forse ho un permesso per parcheggiare praticamente dentro l'olimpico. ...
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:18 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
RagazzaFrivola ha scritto: ah...io ancora devo capire come venire...comunque dovrei essere allo stadio domenica in mattinata...al massimo per pranzo...spero. la tua organizzazione dell'evento e' piuttosto.....direi.....FRIVOLA.....
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:41 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
longwalkhome74 ha scritto: RagazzaFrivola ha scritto: ah...io ancora devo capire come venire...comunque dovrei essere allo stadio domenica in mattinata...al massimo per pranzo...spero. la tua organizzazione dell'evento e' piuttosto.....direi.....FRIVOLA..... spero di aver chiara la situazione almeno per sabato ma sto optando per l'opzione treno che arriva a termini alle 9.30 cc. (non so poi quanto ci metterò per arrivare allo stadio!) Il problema sarebbe poi per il ritorno...ma questa è tutta un'altra storia. sta salendo l'ansia
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:42 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
purplecadillac ha scritto: GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana". la vedo dura... Torno ora da piazza di Spagna: Maremma accaldata, ci saranno stati almeno 40 gradi! Per chi farà la coda per il pit, portatevi un cappellino perchè si schianta.
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:52 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
luca_lucchesi ha scritto: purplecadillac ha scritto: GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana". la vedo dura... Torno ora da piazza di Spagna: Maremma accaldata, ci saranno stati almeno 40 gradi! Per chi farà la coda per il pit, portatevi un cappellino perchè si schianta. io invece arrivero allo stadio verso le 18 in tutta calma e tranquillita' mi godro il concerto ad altezza mixer......e godro' come un pazzo dall'inizio alla fine senza sbattimenti......poi mi faccio torino,,,,sempre in tranquillita' e poi ad udine visto che come dicono non ci sara' nessuno....me lo vedro' nel pit da solo che goduria..... p.s. le mie previsioni....a roma concerto tirato e maestoso a torino concerto sotto le aspettavtive e a udine fuochi d'artificio non mi meraviglierei se a udine facesse il concerto migliore del tour o il piu lungo del tour p.s.2 un mio amico tornato da un concerto a milano degli u2 " certo che e' stata una lunga maratona 2 ore tonde tonde sono esausto!!!!!" la mia risposta e' stata " immagino " mi sono girato e in cuor mio mi sono detto "beato chi non capisce "
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:56 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
longwalkhome74 ha scritto: p.s.2 un mio amico tornato da un concerto a milano degli u2 " certo che e' stata una lunga maratona 2 ore tonde tonde sono esausto!!!!!" la mia risposta e' stata " immagino " mi sono girato e in cuor mio mi sono detto "beato chi non capisce " ghghghggh... anche mio marito è tornato tutto entusiasta perciò ho deciso di portarlo a torino...
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:57 |
|
|
io arrivo all'ora di pranzo, o magari prima visto che arrivo a ciampino alle 10, però sono un po' preoccupata per tutto quel caldo...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:04 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
loredana ha scritto: io arrivo all'ora di pranzo, o magari prima visto che arrivo a ciampino alle 10, però sono un po' preoccupata per tutto quel caldo... speriamo che la protezione civile si faccia vedere e io sto pregando perchè quello che farà la lista del pit pensi a mettersi in un cancello dove di pomeriggio c'è ombra, ma nn so se sarà così furbo...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:07 |
|
|
New Member |
|
|
[ ghghghggh... anche mio marito è tornato tutto entusiasta perciò ho deciso di portarlo a torino...[/quote] a torino???? io lo avrei portato dall'avvocato altroche'!!!
|
|
|
|
|
Alison
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:10 |
|
|
New Member |
|
|
Parma -Roma, pellegrinaggio per il Boss... Ne vale la pena affrontare l'ava, il caldo, il sole e la disidratazione.... Sul prato.... PS: che linee di autobus/metro arrivano all'olimpico? Grassie... ci vediamo li...
_________________ Gonna be a TWISTER to blow everything Down.
|
|
|
|
|
adella
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:15 |
|
|
New Member |
|
|
da oggi su ticketone c'è la piantina con la disponibilità di posti per domenica.....
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:27 |
|
|
longwalkhome74 ha scritto: [ ghghghggh... anche mio marito è tornato tutto entusiasta perciò ho deciso di portarlo a torino... a torino???? io lo avrei portato dall'avvocato altroche'!!! [/quote] mi blocca un po' il fatto che tra i due lavora solo lui... però devo dire che per amor mio finora si è fatto più concerti di bruce che non di quei quattro "pivelli" (e che non si offenda nessuno, è solo una battuta!)
|
|
|
|
|
|