Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 12:04 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
codadilupo ha scritto: Bonz ha scritto: zio belino ehm.....non usare sti termini a sproposito. si dice solo Belin Io dico cosi'...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 12:10 |
|
|
bimba_s ha scritto: omar99 ha scritto: bimba_s ha scritto: vabbè io sn quella con due scarpe di colori diversi e con il cartello di Surprise Surprise se mi vedete chiamatemi.. silvia per cortesia non bimba, grazie preparati ad una vendetta senza precedenti. sei avvisato.
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 13:04 |
|
|
Bonz ha scritto: Arrivero' alla sera per le sette otto... zio belino sono teso come l'inguine di cicciolina e 'ndo l'hai visto l'inguine di cicciolina..?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
bonfanz
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 17:07 |
|
|
Io arriverò sabato sera dopo cena, carico di birra e falanghina (si accettano comunque richieste, tanto da casa allo stadio sono 15 min a piedi), con annessi fratello appena maturato e cugino 16enne...non penso ci sia problema a riconoscerci!! La febbre sale sempre di più...(e anche le idee per il cartello... )
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 17:58 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
io arriverò... arriverò.... arriv...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 18:38 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
Rispondendo all'appello di purple, arrivo la mattina del 19, ora ancora imprecisata. E poi c'è da arrivare alle 22! (però che bello il concerto che inizia alle 22)
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 18:43 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
a proposito delle ore 22... voi avete letto dei cambiamenti negli orari di apertura dei cancelli? tipo li hanno posticipati per nn farci morire?sennò mi tocca sperare nella presenza di idranti
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 18:58 |
|
|
bimba_s ha scritto: a proposito delle ore 22... voi avete letto dei cambiamenti negli orari di apertura dei cancelli? tipo li hanno posticipati per nn farci morire?sennò mi tocca sperare nella presenza di idranti 4 anni fa all'olimpico per gli U2, un torrido sabato di luglio(mi pare fosse il 23) c'erano gli idranti a sparare acqua sulla folla in coda ai cancelli. e anche l'acqua distribuita gratis dalla protezione civile. magari di sti tempi han taglliato i fondi per queste spese
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 19:11 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
Io arriverò nel pomeriggio di domenica e finché il sole non cala me ne sto in un bar a bere qualcosa di fresco.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 19:17 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
codadilupo ha scritto: bimba_s ha scritto: a proposito delle ore 22... voi avete letto dei cambiamenti negli orari di apertura dei cancelli? tipo li hanno posticipati per nn farci morire?sennò mi tocca sperare nella presenza di idranti 4 anni fa all'olimpico per gli U2, un torrido sabato di luglio(mi pare fosse il 23) c'erano gli idranti a sparare acqua sulla folla in coda ai cancelli. e anche l'acqua distribuita gratis dalla protezione civile. magari di sti tempi han taglliato i fondi per queste spese l'acqua l'hanno sempre data, ma di un bicchiere d'acqua me ne faccio poco.. pure degli idranti sulla coda... io intendevo dentro, visto che noi italiani ci ammassiamo 3 ore prima in piedi sotto il palco e farà caldo, tanto caldo....
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 19:55 |
|
|
bimba_s ha scritto: codadilupo ha scritto: bimba_s ha scritto: a proposito delle ore 22... voi avete letto dei cambiamenti negli orari di apertura dei cancelli? tipo li hanno posticipati per nn farci morire?sennò mi tocca sperare nella presenza di idranti 4 anni fa all'olimpico per gli U2, un torrido sabato di luglio(mi pare fosse il 23) c'erano gli idranti a sparare acqua sulla folla in coda ai cancelli. e anche l'acqua distribuita gratis dalla protezione civile. magari di sti tempi han taglliato i fondi per queste spese l'acqua l'hanno sempre data, ma di un bicchiere d'acqua me ne faccio poco.. pure degli idranti sulla coda... io intendevo dentro, visto che noi italiani ci ammassiamo 3 ore prima in piedi sotto il palco e farà caldo, tanto caldo.... no no parlo di fuori. c'erano cataste di bottiglie d'acqua. dentro.................vabbè, penso che ci saranno bei modi per passare il tempo. io per es cercherò un bel posto dove fare un pisolo
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 21:55 |
|
|
GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana". la vedo dura...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 21:57 |
|
|
arry10 ha scritto: io arriverò... arriverò.... arriv... e daje... t'hanno pure posticipato l'inizio del concerto!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 21:58 |
|
|
Gardner Barnes ha scritto: Rispondendo all'appello di purple, arrivo la mattina del 19, ora ancora imprecisata. E poi c'è da arrivare alle 22! (però che bello il concerto che inizia alle 22) come ti riconosciamo?
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: domenica 12 luglio 2009, 22:51 |
|
|
purplecadillac ha scritto: GRANDE CALDO E AFA DA OGGI, SETTIMANA DA RECORD ROMA - Caldo e afa in arrivo da oggi. La previsione è della Protezione civile che rileva come cielo sereno e temperature in aumento progressivo, salvo instabilità pomeridiana sulle zone alpine, caratterizzeranno il tempo per la prossima settimana su tutta la Penisola. A partire dalla giornata di domenica 12 luglio "il graduale instaurarsi di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale - spiega la Protezione civile - determinerà una fase di tempo prettamente estivo con temperature in graduale rialzo e generalmente sopra la media stagionale per gran parte della settimana". la vedo dura... Fa abbastanza caldo .... fa abbastanza caldo .... stasera lo farà di più non ti ricorda niente
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
|