Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PIT PIT PIT!!!
 Messaggio Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 11:41 
Non connesso
New Member
New Member

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi, indicativamente, a che ora bisogna essere allo stadio (Torino) per riuscire ad entrare nel pit? Arrivando nel primo pomeriggio secondo voi si riesce?

Milton

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PIT PIT PIT!!!
 Messaggio Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 11:48 
Non connesso
New Member
New Member

primo pomeriggio?? :shock: illuso...anticipa di quelle 4/5 ore.... :D

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 12:56 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

milton ha scritto:
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi, indicativamente, a che ora bisogna essere allo stadio (Torino) per riuscire ad entrare nel pit? Arrivando nel primo pomeriggio secondo voi si riesce?

Milton

Dipende da come sono organizzate le code e da come gira alla security del posto. Se vuoi la sicurezza del pit devi presentarti molte ma molte ore prima dell'ora che pensi tu...

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 12:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

se vai ora...forse sei dentro

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 15:51 
Non connesso
New Member
New Member

... mah ...

io di solito sono sempre arrivato intorno alle 14-15 e sono sempre riuscito ad entrare nel pit

ho fatto 6 concerti così e sono sempre entrato

è chiaro che chi arriva prima entra subito, ma poi anche due-tre ore dopo l'apertura cancelli danno i bracceletti all'ingresso del pit a tornate di 50 persone circa e alla fine sono sempre riuscito ad entrare

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 16:31 
Non connesso
New Member
New Member

Sapete, più o meno, quante persone possono entrare nel pit a Roma?

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 21:34 
Non connesso
New Member
New Member

scusate, sapete per caso indicarmi i prezzi delle birre dei bar limistrofi allo stadio e quelli un po' meno limitrofi? ci sono differenze notevoli? bruce preferisce la moretti o la peroni? ... :D

ok, è vero che in vista del concerto la tensione sale, però rilassiamoci e viviamo un po' tranquilli!

indicativamente, nessuno ha notizie precise su come verranno gestiti i concerti, e chi le ha, si guarderà bene dal darle....(vecchi volponi con anni di esperienza... :wink: ).
per cui per sapere come funzione, per chi non ha provato, non resta che fare "esperienza sul campo"...
per il pit bisogna un po' soffrire...o per lo meno guadagnarselo (quindi arrivare presto, molto presto)...può anche capitare di avere culo ed entrarci a 5 min dal concerto, ma se siete in ansia e ci tenete regolatevi voi e decidete a che ora ritenete più giusto mettervi in coda...qual'è il vostro limite...
e poi...godiamoci sti tre concerti che saranno la fine del mondo!! dovunque saremo nello stadio...

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 1:38 
Non connesso
New Member
New Member

Il PIT l'ho già provato arrivando a mezz'ora dall'inizio del concerto... ma il migliore è stato certo quello del 1985! Ero nel PIT (pochi metri dal palco) ma non c'era nessun PIT. Quindi tutti uguali, nessuno snobismo del tipo "io sono un vero fan, io resisto a stare qui fuori due giorni (e che ci vuole? solo tanto tempo libero)". A Milano lo scorso anno ero subito dietro il PIT, e pensare che mezz'ora prima del concerto avevo solo 2 biglietti di secondo anello. La domanda era prettamente tecnica, per i fanatici del PIT più che del BOSS, chiaro che mi piacerebbe essere il più vicino possibile ma la vita prevede anche altre urgenze, non sempre basta dire "IO sono un duro, riesco a resistere ore a fare la coda e a sgomitare per entrare nella zona degli eletti (?!)". Comunque per varie vie(!!) ho avuto le risposte che cercavo.

Arrivederci a Torino e buon concerto a tutti, dentro e fuori dal PIT.

Milton

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 4:27 
Non connesso
New Member
New Member

milton ha scritto:
Il PIT l'ho già provato arrivando a mezz'ora dall'inizio del concerto... ma il migliore è stato certo quello del 1985! Ero nel PIT (pochi metri dal palco) ma non c'era nessun PIT. Quindi tutti uguali, nessuno snobismo del tipo "io sono un vero fan, io resisto a stare qui fuori due giorni (e che ci vuole? solo tanto tempo libero)". A Milano lo scorso anno ero subito dietro il PIT, e pensare che mezz'ora prima del concerto avevo solo 2 biglietti di secondo anello. La domanda era prettamente tecnica, per i fanatici del PIT più che del BOSS, chiaro che mi piacerebbe essere il più vicino possibile ma la vita prevede anche altre urgenze, non sempre basta dire "IO sono un duro, riesco a resistere ore a fare la coda e a sgomitare per entrare nella zona degli eletti (?!)". Comunque per varie vie(!!) ho avuto le risposte che cercavo.

Milton

Ma non è questione di snobbismo o di voglia di farsi fighi davanti agli altri perchè "io sono nel pit e tu no" (o almeno,spero non sia così)...è questione che godersi un concerto come quelli di Bruce, ma come tutti i concerti in generale, da là sotto,faccia a faccia con l'artista che ami, è un'esperienza completamente diversa. Ognuno di noi punta al pit per questo sennò prendevo il biglietto per il primo anello, arrivavo 10 minuti prima del concerto e mi sedevo a guardare il concerto sorseggiando da un calice di champagne e con un pasticcino in mano. Se la gente si sbatte per comprare i biglietti appena escono per non rischiare che quelli per il prato finiscano,se la gente si fa 12 ore di attesa per essere là davanti un motivo c'è e tu che hai provato, a quanto pare, tanti pit, lo sai. L'anno scorso a SanSiro è stato il mio primo concerto di Bruce e "purtroppo" l'ho visto dall'alto del secondo anello...GRANDIOSO per carità, grandioso come solo i concerti di Bruce possono essere ma qualcosa mi è mancato. Meno di un mese fa ero a SanSiro a vedere i DepecheMode...mi sono fatto lo sbattimento di arrivare allo stadio di primo mattino,DA SOLO,di aspettare 12 ore l'inizio del concerto,mi sono messo a correre come mai avevo fatto nella mia vita a dispetto della mia stazza non propriamente filiforme...mi sono fatto lo sbattimento e mi sono ritrovato a 1 metro dal palco... e nonostante ami i Depeche 1/100 di quanto amo Bruce, vedersi quel concerto da quella posizione ha avuto un sapore diverso, più bello...e il concerto è stato meraviglioso anche per quello...perchè potevo vedere,sentire e toccare con mano quello che provavano migliaia di persone di fianco a me, perchè potevo vedere i sorrisi e il sudore di quelli sul palco direttamente dai loro volti,non dall'immagine filtrata di un megaschermo. E il bello è anche questo, soffrire come un disgraziato per 12 ore per poi godersi quelle 3 ore A PIENO.
Quest'anno sarà il mio secondo concerto di Bruce, e sarà il primo per i 2 amici che mi porterò dietro...ci terrei a vederlo dà la sotto, per me e per i miei amici e vorrei fare il possibile per regalargli un "battesimo" Springsteeniano come si deve...ci faremo lo sbattimento,suderemo come porci fuori e dentro lo stadio,troveremo qualcosa da fare per passare il tempo,sperando di essere là sotto. Ma se così non andrà saremo cmq in mezzo a tutti voi a cantare,saltare,gridare e a commuoverci...come tutti, perchè alla fine siamo tutti li per lo stesso preciso identico motivo: BRUCE !!!

BRUCE E' LA TORTA...IL PIT E' SOLO LA CILIEGINA.

PS : chiedo scusa se il tono può sembrare polemico,non è voluto,ma quando scrivo di getto alla fine appaio sempre come uno stronzo quindi chiedo scusa in anticipo.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 15:35 
Non connesso
New Member
New Member

bassmanuel ha scritto:
milton ha scritto:

Milton

Ma non è questione di snobbismo o di voglia di farsi fighi davanti agli altri perchè "io sono nel pit e tu no" (o almeno,spero non sia così)...è questione che godersi un concerto come quelli di Bruce, ma come tutti i concerti in generale, da là sotto,faccia a faccia con l'artista che ami, è un'esperienza completamente diversa. Ognuno di noi punta al pit per questo sennò prendevo il biglietto per il primo anello, arrivavo 10 minuti prima del concerto e mi sedevo a guardare il concerto sorseggiando da un calice di champagne e con un pasticcino in mano. Se la gente si sbatte per comprare i biglietti appena escono per non rischiare che quelli per il prato finiscano,se la gente si fa 12 ore di attesa per essere là davanti un motivo c'è e tu che hai provato, a quanto pare, tanti pit, lo sai. L'anno scorso a SanSiro è stato il mio primo concerto di Bruce e "purtroppo" l'ho visto dall'alto del secondo anello...GRANDIOSO per carità, grandioso come solo i concerti di Bruce possono essere ma qualcosa mi è mancato. Meno di un mese fa ero a SanSiro a vedere i DepecheMode...mi sono fatto lo sbattimento di arrivare allo stadio di primo mattino,DA SOLO,di aspettare 12 ore l'inizio del concerto,mi sono messo a correre come mai avevo fatto nella mia vita a dispetto della mia stazza non propriamente filiforme...mi sono fatto lo sbattimento e mi sono ritrovato a 1 metro dal palco... e nonostante ami i Depeche 1/100 di quanto amo Bruce, vedersi quel concerto da quella posizione ha avuto un sapore diverso, più bello...e il concerto è stato meraviglioso anche per quello...perchè potevo vedere,sentire e toccare con mano quello che provavano migliaia di persone di fianco a me, perchè potevo vedere i sorrisi e il sudore di quelli sul palco direttamente dai loro volti,non dall'immagine filtrata di un megaschermo. E il bello è anche questo, soffrire come un disgraziato per 12 ore per poi godersi quelle 3 ore A PIENO.
Quest'anno sarà il mio secondo concerto di Bruce, e sarà il primo per i 2 amici che mi porterò dietro...ci terrei a vederlo dà la sotto, per me e per i miei amici e vorrei fare il possibile per regalargli un "battesimo" Springsteeniano come si deve...ci faremo lo sbattimento,suderemo come porci fuori e dentro lo stadio,troveremo qualcosa da fare per passare il tempo,sperando di essere là sotto. Ma se così non andrà saremo cmq in mezzo a tutti voi a cantare,saltare,gridare e a commuoverci...come tutti, perchè alla fine siamo tutti li per lo stesso preciso identico motivo: BRUCE !!!

PS : chiedo scusa se il tono può sembrare polemico,non è voluto,ma quando scrivo di getto alla fine appaio sempre come uno stronzo quindi chiedo scusa in anticipo.

ti quoto in pieno. Con roma sarà il mio quarto pit e devo dire che per quanto lo sbattimento sia tanto ed il suo protrarsi supera anche le 12 ore, non posso lamentarmi e mi ritengo soddisfatto delle transenne che ho guadaganto sudando nell'attesa e per la corsa moltiplicato per due (la mia fidanzata). seppur capitato più decentrato rispetto al fronte palco, non sarei cpace di sopportare + nemmeno una seconda fila nel pit.....devo sentirmi aggrappato a quella maledetta sbarra di ferro. mi ripropongo sempre che almeno una data la dovrei fare tranquillo in tribuna ma all'atto dell'acquisto dei biglietti non ho il coraggio di spuntare la casella tribuna invece che ingresso libero. la stanchezza che si prova, quasi vicina alla nausea, dopo tante ore di attesa sono ripagate immensamente dallo spettacolo che bruce ci propone e come essere in un altra dimensione giù nel nostro amato e nello stesso tempo maledetto pit!!!!! se solo penso alla gioia provata nello stare li davanti e vedermi prendere il cartello della dedica da bruce a monaco e l'emozione dell'anno scorso al camp nou non sto nella pelle.
spero il mio fisico seppur allenato, riesca a reggere l'attesa a roma dopo l'ennesima coltellata italiana dell'inizio alle 22.
buona fortuna a tutti.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 20:27 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

BRAD BRAD BRAD!!!

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 10 luglio 2009, 22:20 
Non connesso
New Member
New Member

bassmanuel ha scritto:

Quoto tutto!! Domenica sarà il mio primo concerto di Bruce, ma dal pit ho visto i Pink Floyd nel '94 per esempio.... Non c'è paragone! Il concerto visto a pochi metri dal cantante è IMPAGABILE! ;)

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 11 luglio 2009, 17:25 
Non connesso
New Member
New Member

Comunque sia, pit o non pit (personalmente ho visto concerti di bruce da ogni dove...attaccato alla sbarra....o lontanissimo...... e tutte le volte alla fine avevo la solita faccia da idiota soddisfatto...) la cosa importante è che ci sdereni tutti come ha fatto l'altra sera a vienna...
Io lo so che sarà una notte indimenticabile...e il mio povero vecchio cuore è già pronto a scoppiare!!!!

Profilo  

Indice » E-STREET » THE SHOWS