Autore |
Messaggio |
L'Ammiraglia
|
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 19:29 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 LocalitĂ : Milano
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: bonfanz ha scritto: Chi è che viene a farsi la notte?!!! passerò per un salutino..... dopo cena sabato pomeriggio non hai un caz da fare vero? ci sn ancora i saldi? Esatto, io arrivo sabato a mezzogiorno.
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 19:40 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
L'Ammiraglia ha scritto: bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: passerò per un salutino..... dopo cena sabato pomeriggio non hai un caz da fare vero? ci sn ancora i saldi? Esatto, io arrivo sabato a mezzogiorno. bien! io massimo alle 14 sn operativa!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 20:50 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: bonfanz ha scritto: Chi è che viene a farsi la notte?!!! passerò per un salutino..... dopo cena sabato pomeriggio non hai un caz da fare vero? ci sn ancora i saldi?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 22:43 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 LocalitĂ : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: bonfanz ha scritto: Chi è che viene a farsi la notte?!!! passerò per un salutino..... dopo cena sabato pomeriggio non hai un caz da fare vero? ci sn ancora i saldi? Non mi vorrai trascinare a negozi, vero?
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 23:16 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
SuperPonzus ha scritto: sabato pomeriggio non hai un caz da fare vero? ci sn ancora i saldi? Non mi vorrai trascinare a negozi, vero? [/quote] negozi di dischi vanno bene? fa caldo a luglio a girar per piazze a roma, si fidi di me superponzus!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 23:23 |
|
|
bimba_s ha scritto: SuperPonzus ha scritto: bimba_s ha scritto: sabato pomeriggio non hai un caz da fare vero? ci sn ancora i saldi? Non mi vorrai trascinare a negozi, vero? negozi di dischi vanno bene? fa caldo a luglio a girar per piazze a roma, si fidi di me superponzus! da messaggerie c'è sempre un bel frescolino
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 23:27 |
|
|
purplecadillac ha scritto: Non mi vorrai trascinare a negozi, vero? negozi di dischi vanno bene? fa caldo a luglio a girar per piazze a roma, si fidi di me superponzus![/quote] da messaggerie c'è sempre un bel frescolino [/quote] ed è molto grande se rimembro bene
|
|
|
|
|
tabi
|
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 9:06 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 2:37 Messaggi: 2 LocalitĂ : gonzaga
|
pubblico di roma ora che avete il boss a roma non riuscite a riempire lo stadio,,dopo che vi siete lamentati della sua mancanza all'olimpico. ecco perche' sarebbe sempre meglio san siro
_________________ gibo
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 12:09 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
tabi ha scritto: pubblico di roma ora che avete il boss a roma non riuscite a riempire lo stadio,,dopo che vi siete lamentati della sua mancanza all'olimpico. ecco perche' sarebbe sempre meglio san siro parole sante.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 12:51 |
|
|
tabi ha scritto: pubblico di roma ora che avete il boss a roma non riuscite a riempire lo stadio,,dopo che vi siete lamentati della sua mancanza all'olimpico. ecco perche' sarebbe sempre meglio san siro sei parente di fabiolazio?
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 12:53 |
|
|
Junior Member |
|
|
tabi ha scritto: pubblico di roma ora che avete il boss a roma non riuscite a riempire lo stadio,,dopo che vi siete lamentati della sua mancanza all'olimpico. ecco perche' sarebbe sempre meglio san siro perchè san siro era sold out? nell'85 sì, capisco
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
bonfanz
|
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 13:03 |
|
|
tabi ha scritto: pubblico di roma ora che avete il boss a roma non riuscite a riempire lo stadio,,dopo che vi siete lamentati della sua mancanza all'olimpico. ecco perche' sarebbe sempre meglio san siro E tu chi sei, il responsabile "musica e cultura" della Lega Nord?!!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 13:20 |
|
|
tabi ha scritto: pubblico di roma ora che avete il boss a roma non riuscite a riempire lo stadio,,dopo che vi siete lamentati della sua mancanza all'olimpico. ecco perche' sarebbe sempre meglio san siro A san siro i concerti non vanno piĂą fatti, una rottura di balle tutte le volte per colpa di 4 coglioni che hanno comprato la casa sapendo a cosa andavano incontro e adesso rompono le balle. Spero tanto che gli artisti emigrino in altre cittĂ . Basta polemiche, basta casini, basta servizi inutili al telegiornale. Sono una che abita mlto vicino a Milano, ma se si fanno concerti in altre cittĂ sn felice uguale. Se devo stare in giro una notte e viaggiare all'alba non mi lamento, anche se dovessi farlo tutte le volte.
|
|
|
|
|
davide83
|
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 14:47 |
|
|
Ma esattamente quanti biglietti sono stati venduti ad oggi?
e quante persone può contenere L'olimpico esattamente?
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 20:36 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
tabi ha scritto: pubblico di roma ora che avete il boss a roma non riuscite a riempire lo stadio,,dopo che vi siete lamentati della sua mancanza all'olimpico. ecco perche' sarebbe sempre meglio san siro Col piffero. Ti ricordo che: L'ultimo San Siro non è stato sold out. Si trattava di un'unica data italiana, motivo per cui ha raccolto un bacino di utenza proveniente da tutta Italia, anche dal sud, mentre oggi abbiamo tre date con il bacino di utenza chiaramente suddiviso per zone (ad eccezione naturalmente di quelli che fanno tutti i concerti che sono però un campione limitato). Il Magic tour era il tour di ritorno con la E Street Band, e quindi al rock, dopo due tour uno acustico e l'altro folk, quindi godeva di un'aspettativa senz'altro maggiore di quella dei concerti di quest'anno che, al contrario, soffrono un pò di effetto overdose. A dispetto del numero di date superiore al solito, la campagna pubblicitaria è ridicola e inadeguata, prova ne è, per esempio, la totale assenza di pubblicità qui in Campania, che pure dovrebbe essere, per vicinanza, uno dei maggiori serbatoi di pubblico per l'Olimpico di Roma. Direi che con questi presupposti se si attesta sui 50000 biglietti non è affatto un cattivo risultato. E poi da un pò di tempo a San Siro i concerti sono inascoltabili.
|
|
|
|
|
|