Autore |
Messaggio |
bassmanuel
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 0:49 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
Immaginate che sia la sera prima del concerto, che state frugando nei vostri armadi sperando di trovare una scatola di scarpe da rompere per avere un pezzo di cartone su cui scrivere la vostra richiesta, il brano che vorreste assolutamente ascoltare... Immaginate di prendere il pennarello e di iniziare a scrivere... Cosa scriverete ? Io personalmente per non farmi mancare niente ne alzerò due,avendo,grazie al cielo, due braccia !!! 1) THE PROMISE (è una delle mie preferite in assoluto e sentirla sarebbe il regalo più bello del mondo, e non solo per me credo. 2) sono combattutto tra DRIVE ALLA NIGHT (in una versione fiume come Gotheborg 2008) o LOST IN THE FLOOD (magari nella versione NYC 2000) E se trovo il modo per alzarne un anno richiederò anche WAITING ON A SUNNY DAY...si sa che mai che quella sera si dimentichi di averla scritta e non la fa... A voi la parola !!!
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 1:02 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Non ho dubbi a riguardo. Una canzone che era tra le più desiderate fino al novembre 2007, quando l'ha suonata a Milano. Poi tutti l'hanno quasi dimenticata. Ma io quella volta non c'ero e mi sto ancora mangiando le mani. Quindi per me la più ambita è ancora Incident on 57th Street.
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 1:06 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
ferrantedp ha scritto: Ma io quella volta non c'ero e mi sto ancora mangiando le mani. Quindi per me la più ambita è ancora Incident on 57th Street. Non c'ero neanche io e quando me l'han detto alcuni ragazzi la mattina dopo davanti all'hotel in cui alloggiava Bruce me le sono mangiate sul serio le mani.
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 7:43 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
ferrantedp ha scritto: Non ho dubbi a riguardo. Una canzone che era tra le più desiderate fino al novembre 2007, quando l'ha suonata a Milano. Poi tutti l'hanno quasi dimenticata. Ma io quella volta non c'ero e mi sto ancora mangiando le mani. Quindi per me la più ambita è ancora Incident on 57th Street. quando ho letto questo post la pelle mi si è raggrinzita....io c'ero e mi dispiace dirtelo l'esecuzione è stata davvero emozionantissima...... per quanto riguarda i cartelli ne ho due in testa.......son due piccole frasi con titoli di sue canzoni magari poco eseguite anche se non al top della sua produzione......ma non svelo ancora nulla....vedremo.....
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
thefly
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 9:13 |
|
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:19 Messaggi: 55 Località : Lavena (VA)
|
dite che se in 15 alziamo un cartello a testa con scritto drive all night c'è qualche speranza in più ??
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 9:49 |
|
|
Junior Member |
|
|
"play what you want. you are the Boss"
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 9:56 |
|
|
Fabri66 ha scritto: "play what you want. you are the Boss"
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 11:06 |
|
|
bassmanuel ha scritto: ferrantedp ha scritto: Ma io quella volta non c'ero e mi sto ancora mangiando le mani. Quindi per me la più ambita è ancora Incident on 57th Street. Non c'ero neanche io e quando me l'han detto alcuni ragazzi la mattina dopo davanti all'hotel in cui alloggiava Bruce me le sono mangiate sul serio le mani. allora siamo in 3... con la differenza che al mio amico che andava l'avevo detto che l'avrebbe fatta e lui: "cazz...! se la fa giuro che ti chiamo per fartela sentire tutta..." e così fu
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 11:36 |
|
|
Fabri66 ha scritto: "play what you want. you are the Boss" pay me my money down ti andrebbe bene?
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 11:48 |
|
|
thefly ha scritto: dite che se in 15 alziamo un cartello a testa con scritto drive all night c'è qualche speranza in più ?? se in 15 lo alzano a roma...................la fa a torino
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 14:36 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
io ci riprovo a roma, e se poi la fà a torino...presente!
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
thefly
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 15:05 |
|
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:19 Messaggi: 55 Località : Lavena (VA)
|
anche io puntavo ad esporlo a roma sperando la facesse a Torino o Udine...in ogni caso l'importante è che la faccia!
|
|
|
|
|
bonfanz
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 16:22 |
|
|
per quanto mi riguarda penso deciderò durante la giornata in fila (come l'anno scorso a Milano), nel momento di maggior scoramento, quando guardi l'orologio e pensi: "io non ci resisto altre x ore così!!" In quel momento sarò sicuro che quello che scrivo verrà dal cuore...
|
|
|
|
|
kid008
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 17:25 |
|
|
Be' io a Tampere avevo una bandiera italiana con sopra scritto ben in grande Drive All Night e sono sicuro che Bruce l'ha vista bene... cmq a Torino la riporto, non si sa mai...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 5 luglio 2009, 12:15 |
|
|
cris72 ha scritto: cris72 ha scritto: io sul cartello ci scrivo il mio numero di cellulare, così mi chiama, lo invito a casa mia e mi faccio suonare quello che mi pare!!! dimenticavo...ovviamente siete tutti invitati...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
|