Autore |
Messaggio |
Benji81
|
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 19:52 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
...scusate....nn so ke discussione ci sia tra U2 e i concerti du Bruce ma tra U2 che fanno concerti per soldi e Bruce perché sul palco sputano passione.....non si possono fare paragoni in nessun modo. Non mi pare che Bruce faccia beneficenza PUBBLICIZZANDO LA COSA o che faccia viaggiare il cappello o gli stivali dimenticati chi sa dove il prima classe in aereo. Cmq parliamo di cose seria e preoccupanti, è sparita THE WRESTLER!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 19:55 |
|
|
nesuna discussione bruce vs.u2 semplicemente che ieri sera, mentre a monaco uonava bruce, gli u2 suonavano a barcellona. questo topic, nato come aggiornamento\cronaca del concerto tedesco,ha avuto un OT con l'aggiornamento di come si evolveva la serata spagnola, proprio xè le due cose erano in contemporanea. sul ci abbiamo pure ironizzato, come se fosse un "tutto il concerto minuto per minuto", con le notizie dai campi.
bonz, poi ha esagerato.......inutilmente
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 21:11 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: per il suo compleanno... con un'associazione tra capo e collo roy bittan.... roy orbison credo almeno
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 21:15 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
purplecadillac ha scritto: barbara springsteen ha scritto: per il suo compleanno... con un'associazione tra capo e collo roy bittan.... roy orbison credo almeno vabbè, crediamoci......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 13:02 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
ihhhiihhi ok
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 13:30 |
|
|
Posso solo dire una cosa? Quando gli U2 finiscono il concerto e non hanno più forze Bruce è appena a Born to Run... non aggiungo altro...
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 14:36 |
|
|
ma che palle sti paragoni u2 vs. bruce!!!!! avete capito che il senso dei post per la diretta degli u2 da barcellona era un altro? sempre a fare inituli paragoni su prestazioni. meritereste che tutte le vostre ex vi sputtanino in giro dicendo che ce l'avete piccolo e che quando voi arrivate al dunque loro erano solo all'inizio!!!! sareste contenti?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 15:44 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
codadilupo ha scritto: ma che palle sti paragoni u2 vs. bruce!!!!! avete capito che il senso dei post per la diretta degli u2 da barcellona era un altro? sempre a fare inituli paragoni su prestazioni. meritereste che tutte le vostre ex vi sputtanino in giro dicendo che ce l'avete piccolo e che quando voi arrivate al dunque loro erano solo all'inizio!!!! sareste contenti? Ma quali paragoni!?! Ce l'hai piu' piccolo di me Coda!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|