|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 19:21 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Babbo.Natale
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:05 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
fabri64 ha scritto: 1) Oltre a passare con bicchieri di acqua, coca e birra ..... ieri è arrivato anche il prosecco ..... in calice. Abbiamo brindato, poi vi posto la foto (se mi riesce) Se lo fai, ti inchiappetto ! Condivido in toto quello che dice Fabri, con una piccola annotazione: Clarence per me in diverse canzoni o attacchi è campionato, non è lui che suona.
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
erikab
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:43 |
|
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 8:28 Messaggi: 23 Località : Caselle Torinese
|
Voglio questa scaletta a Torino, veramente non ho parole.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:34 |
|
|
fabri64 ha scritto: Bruce è INCREDIBILE. Roba dell'altro mondo. Le prime 3 canzoni credevo troncasse la chitarra, tanto era carico. Una forza della natura, sono anni che mi stupisco e che faccio le solite riflessioni, pero' piu' passa il tempo e piu' rimango incredulo sulla forza, la voglia, la passione e la comunicatività che ha questo personaggio. E' un continuo venire fra il pubblico, cercare il contatto, dare la mano, sorridere. Grande band. Tutti in forma con il tempo che sembra essersi fermato.
Grazie Fabri, anche se ne ero già convinto, è la cosa che volevo sentirti dire (scrivere)
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 21:08 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
erikab ha scritto: Voglio questa scaletta a Torino, veramente non ho parole. MAGARI!!!!!!!
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
billo
|
Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 15:34 |
|
|
New Member |
|
|
tornato oggi da Berna (carina la città ..il centro storico, le ragazze.... ). Gran concerto come scaletta e performance, grande la band tutta, anche il povero Clarence che sta in piedi a fatica ma non ha sbagliato quasi nulla. Pubblico pessimo, pit molto italiano per fortuna, ma i crucchi e i francesi sono ridicoli davvero. Altra nota personale, sul lato destro nel pit, di fronte a Steve, audio pessimo!! Cassa della batteria ( o come cacchio si chiama) a manetta, I Fought non l'ho praticamante sentita, gli assoli di Nils coperti...bah. La mattina dopo..Nils in centro a Berna con 2 bicchieroni di frullati di frutta (deliziosi..) io come un coglione neanche la macchina fotografica o il cellulare, solo una pacca sulla schiena e un saluto....
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 16:10 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
Reduce da Berna e prima da Londra. Trovo ora il tempo di scrivere due righe. Concerti semplicemente strepitosi, siamo tutti fortunati ad avere la possibilità di vedere Bruce e la E Street Band a questi livelli. Intensità ancora più alta di Milano 2008 (dico Milano 2008 solo perché era il mio ultimo concerto all'attivo). Praticamente in due ore e quaranta si sono concessi qualche secondo in tutto di pausa. Fra parentesi, lo voglio sottolineare, acustica molto buona, molto meglio rispetto ai concerti open air degli scorsi anni, anche a Hyde Park ho sentito benissimo nonostante fossi piuttosto lontano dal palco. Sulle scalette io non ho nulla da ridire. London Calling come apertura sarà stata abbastanza prevedibile, ma non ricapiterà più. L'apertura a Berna con Nils alla fisarmonica, mi aspettavo anche quella, ma che entrata in scena di tutta la band con il sole ancora alto! Poi a Berna c'è stata l'aggiunta secondo me salutare di Atlantic City (due canzoni di seguito da Nebraska!) e tutti hanno capito cosa può succedere nella sequenza dello spazio richieste, compresa la cover tirata fuori lì per lì per "testare" la band. Le canzone nuove sono una ventata di aria fresca, suonano benissimo, personalmente ne vorrei qualcuna in più, però ripeto, non voglio entrare in questo tipo di discussioni. Tra quelle ci metto anche Hard Times, bravissima Cindy, ci fa ricordare perché molti di noi si innamorarono di Cindy tre anni fa. Tutti in grandissima forma, Clarence impareggiabile, Nils fa le giravolte come se nulla fosse, Steve più vivo che mai.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 0:16 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
cris72 ha scritto: anche gli inglesi non scherzano. A Manchester nel 2006 ero in ritardo, concerto alle 20.30, io alle 20.25 arrivavo all'arena... beh, fuori c'era pieno raso di gente che cazzeggiava. Concerto iniziato alle 21.15, in mezz'ora si è riempito tutto. Secondo me è una consuetudine di certi popoli. Noi e gli spagnoli una spanna sopra tutti gli altri. Dipende da quale punto di vista. Io preferirei di gran lunga che fosse pure da noi come l'esempio che hai fatto, con la gente che arriva al concerto mezz'ora prima.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 0:51 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Allegato: berna 30 giugno 010.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 0:53 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Allegato: berna 30 giugno 009.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 4 luglio 2009, 10:58 |
|
|
bella fa'..!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: martedì 7 luglio 2009, 23:40 |
|
|
LO STADIO : Allegato: berna 30 giugno 002.JPG IL SERVIZIO : Allegato: berna 30 giugno 003.JPG LA COMPAGNIA : Allegato: berna 30 giugno 004.JPG
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 19:21 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti |
|
|
|