Autore |
Messaggio |
Luca P.
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:26 |
|
|
New Member |
|
|
Ciao a tutti, sono un italiano che lavora in Irlanda e sabato 11 vado al concerto di Dublino ! :) Qualcuno sa come funziona in genere la consegna dei braccialetti per il pit ? Se non a Dublino, in genere comunque com'è ? A che ora/dove è?
Grazie delle info
Luca
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:47 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
mettiti in fila, per tempo.........ci si autogestisce.........
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
spanishjohnny
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05 |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 22:13 Messaggi: 25 Località : Sheffield, UK
|
Luca P. ha scritto: Ciao a tutti, sono un italiano che lavora in Irlanda e sabato 11 vado al concerto di Dublino ! :) Qualcuno sa come funziona in genere la consegna dei braccialetti per il pit ? Se non a Dublino, in genere comunque com'è ? A che ora/dove è?
Grazie delle info
Luca Ciao. In pratica ad una certa ora si presenta un tizio dello staff che allaccia i braccialetti ai polsi delle persone in coda che nel frattempo, come diceva lost, si sono autogestite. L'autogestione consiste nel creare una lista, in genere sono i primissimi ad arrivare ad iniziarla, dove bisogna iscriversi appena prima di mettersi in coda. All'atto dell'iscrizione ti viene tatuato il numero corrispondente alla tua posizione nella fila, di regola sul dorso della mano (ma ho visto diverse eccezioni). Ora, quello che chiedevo anche io di là è: si ripeteranno nella saggia scelta fatta in alcune date del tour precedente (vedi S.Siro '08) di consegnare i braccialetti in mattinata, oppure toccherà aspettare fino al pomeriggio?
_________________ "...fate molto male a ridere...al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui, ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete."
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 22:10 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
spanishjohnny ha scritto: Luca P. ha scritto: Ciao a tutti, sono un italiano che lavora in Irlanda e sabato 11 vado al concerto di Dublino ! :) Qualcuno sa come funziona in genere la consegna dei braccialetti per il pit ? Se non a Dublino, in genere comunque com'è ? A che ora/dove è?
Grazie delle info
Luca Ciao. In pratica ad una certa ora si presenta un tizio dello staff che allaccia i braccialetti ai polsi delle persone in coda che nel frattempo, come diceva lost, si sono autogestite. L'autogestione consiste nel creare una lista, in genere sono i primissimi ad arrivare ad iniziarla, dove bisogna iscriversi appena prima di mettersi in coda. All'atto dell'iscrizione ti viene tatuato il numero corrispondente alla tua posizione nella fila, di regola sul dorso della mano (ma ho visto diverse eccezioni). Ora, quello che chiedevo anche io di là è: si ripeteranno nella saggia scelta fatta in alcune date del tour precedente (vedi S.Siro '08) di consegnare i braccialetti in mattinata, oppure toccherà aspettare fino al pomeriggio? io a milano 08 sono entrato nel pit impietosendo il servizio d'ordine all'apertura dei cancelli......e con me tutti i miei amici....
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
spanishjohnny
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 22:22 |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 22:13 Messaggi: 25 Località : Sheffield, UK
|
lostintheflood ha scritto: io a milano 08 sono entrato nel pit impietosendo il servizio d'ordine all'apertura dei cancelli......e con me tutti i miei amici.... Con me si sono impietositi ad Assago nel 2006. In genere preferisco non rischiare però.
_________________ "...fate molto male a ridere...al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui, ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete."
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 22:27 |
|
|
spanishjohnny ha scritto: lostintheflood ha scritto: io a milano 08 sono entrato nel pit impietosendo il servizio d'ordine all'apertura dei cancelli......e con me tutti i miei amici.... Con me si sono impietositi ad Assago nel 2006. In genere preferisco non rischiare però. stessa scena a udine 06........è il privilegio dell'età .....
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: giovedì 2 luglio 2009, 10:21 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
l'anno scorso sono stato agli ultimi 2 concerti di dublino (ven e dom). I braccialetti a differenza di altri posti non sono stati consegnati fuori, ma solo nel momento in cui uno si allontanava dal pit. la gente se l'è presa con estrema calma: arrivando alle 5 del pomeriggio si riusciva ad entrare tranquillamente nel pit senza peraltro fare coda. é anche vero che c'era un pit molto grande, anche perchè il parterre dell'rds molto è più lungo di un normale campo da calcio.
niente a che vedere con l'isterismo italico. vai tranquilllo nel primo pomeriggio e goditi il concerto perchè in irlanda ci si diverte sempre.
|
|
|
|
|
Luca P.
|
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 18:43 |
|
|
New Member |
|