Autore |
Messaggio |
omar99
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:05 |
|
|
1. Badlands 2. No Surrender 3. She's The One 4. Outlaw Pete 5. Out In The Street 6. Working On A Dream 7. Seeds 8. Johnny 99 9. ATLANTIC CITY Collecting signs to Raise Your Hand 10. Hungry Heart 11. I FOUGHT THE LAW 12. Downbound Train 13. Because The Night 14. Waitin' On A Sunny Day 15. The Promised Land 16. The River 17. Radio Nowhere 18. Lonesome Day 19. The Rising 20. Born to Run 21. Thunder Road
22. Hard Times 23. Bobby Jean 24. American Land 25. Glory Days
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:14 |
|
|
26. Dancing In The Dark
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:20 |
|
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:22 |
|
|
Rocking all over the world!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:26 |
|
|
fine.... che concerto!
|
|
|
|
|
Zirilli
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:37 |
|
|
purplecadillac ha scritto: Rocking all over the world! l'ha fatta davvero?
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:54 |
|
|
Zirilli ha scritto: purplecadillac ha scritto: Rocking all over the world! l'ha fatta davvero? si!! fabri su ste cose non mente
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:58 |
|
|
1. Badlands 2. No Surrender 3. She's The One 4. Outlaw Pete 5. Out In The Street 6. Working On A Dream 7. Seeds 8. Johnny 99 9. ATLANTIC CITY Collecting signs to Raise Your Hand 10. Hungry Heart 11. I FOUGHT THE LAW 12. Downbound Train 13. Because The Night 14. Waitin' On A Sunny Day 15. The Promised Land 16. The River 17. Radio Nowhere 18. Lonesome Day 19. The Rising 20. Born to Run 21. Thunder Road
22. Hard Times 23. Bobby Jean 24. American Land 25. Glory Days 26. Dancing in the Dark 27. Rockin' all over the world
|
|
|
|
|
macegas
|
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 23:58 |
|
|
Junior Member |
|
|
sinceramente non mi sembra niente di speciale questa scaletta.Speriamo che quando arriva in Italia cambi qualcosa nei bis.Glory Days e dancing In The Dark hanno rotto le palle.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 8:47 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
macegas ha scritto: sinceramente non mi sembra niente di speciale questa scaletta.Speriamo che quando arriva in Italia cambi qualcosa nei bis.Glory Days e dancing In The Dark hanno rotto le palle. eh sì, ha soltanto fatto Atlantic City, I fought the law, Downbound Train, Bobby Jean e Rockin' All over the world...... proprio una scaletta insignificante!!!!! Ma possibile che ci sia sempre da lamentarsi???????
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
thefly
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 10:15 |
|
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:19 Messaggi: 55 LocalitĂ : Lavena (VA)
|
io mi domando come si può criticare una scaletta del genere. siete davvero incredibili. quello di ieri sera è stato un gran concerto, peccato per il pubblico svizzero, un pò troppo freddino e qualche assurdo personaggio che sembrava fosse lì solo con la speranza di sentire bitusa...
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 12:48 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
Ecco il commento a caldo di una mia amica della svizzera italiana che è andata su a vederlo:
"Sì, è stato un concerto favoloso ma onestamente il pubblico svizzero non tiene il tempo con quello italiano. Peccato. Quelli intorno a me erano dei bradipi, nessuno che si scatenava e vergogna delle vergogne quando Bruce ci voleva far cantare “there’s magic in the night you ain’t a beauty but hey you’re alright and that’s alright with me” non la sapevano. Che figura barbina."
poi quando gli ho detto che gli voleva bene xchè gli ha fatto ancora Bobby jean le mi ha risposto:
"sì, mi vuole bene anche se a Roma e Torino devo proprio preparare un cartello con Point Blank. Durante Born to run ti ho pensato particolarmente e sì, ha fatto Rocking… Pensa che ha preso un cartello lunghissimo con scritto: “Marisa said: go and see if Bruce is still ROCKIN’ ALL OVER THER WORLD”. Lui e Little Steven morivano dal ridere."
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 16:00 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Bello stadio. Alle 18 non c'era nessuno, alle 19.15 pieno. Il pit con pochissime persone fin dopo le 2 ore dall'apertura poi s'è riempito anche quello. Onestamente, vedendo le immagini dagli schermi prese da dietro Bruce era un bel colpo d'occhio. Si, il pubblico era un po' tranquillo, ma in molti momenti ha risposto e alla grande. Tanti italiani. Tanti cartelli. Niente fila, pressing ...... nulla di nulla. Giornata fantastica con la nuvola che alle 17.30 ci ha fortunatamente tappato il sole per 1h30m (picchiava a bestia). Palco montato controsole (forse non c'erano le prese dall'altra parte ), sono usciti sul palco tutti con occhiali da sole (scena stupenda !!!!!!!!!!!!! ) e per le prime canzoni sono andati avanti cosi'. Se Springsteen prende un cartello di 3mt. (quello con su Rockin'all over the world ........ ancora complimenti a The professor e tutti i fan che erano con lui) vuol dire che la fa (cosi' ho pensato e cosi' è avvenuto). Sulla questione scaletta c'è poco da dire ognuno ha in testa la propria. Bruce è INCREDIBILE. Roba dell'altro mondo. Le prime 3 canzoni credevo troncasse la chitarra, tanto era carico. Una forza della natura, sono anni che mi stupisco e che faccio le solite riflessioni, pero' piu' passa il tempo e piu' rimango incredulo sulla forza, la voglia, la passione e la comunicatività che ha questo personaggio. E' un continuo venire fra il pubblico, cercare il contatto, dare la mano, sorridere. Grande band. Qualcuno che era con me ritiene ridotto e non adeguato lo spazio dato a Steve. Io sono del parere opposto. Tutti in forma con il tempo che sembra essersi fermato. L'unica nota che mi ha fatto compassione (badate bene, non ho detto deluso) è stato Clarence. Fa molta fatica, è in grave difficoltà , non si muove quasi piu'. Lo vedo sofferente. Spero sia una cosa momentanea, ma ieri era visibilmente bloccato. Bruce lo accudisce come un padre. Le scene di loro che si abbracciano e duettano con le facce degli altri che li guardano sorridendo è quello che mi "tocca" di piu'. Anche per questo gli voglio bene. Ultime 2 annotazioni : 1) Oltre a passare con bicchieri di acqua, coca e birra ..... ieri è arrivato anche il prosecco ..... in calice. Abbiamo brindato, poi vi posto la foto (se mi riesce) 2) Uno alla transenna (per me cotto) è stato fatto allontanare perchè si è messo a fumare e ha gettato poi (su richiesta di un ragazzo della sicurezza) la sigaretta vicino ai piedi di quest'ultimo. Non è cosa grave ...... infatti spero che la reale e GIUSTA causa fosse perchè su "She's the One" ....... DORMIVA !!!!!!!!!!!!! Avete capito bene, si era addormentAto appoggiato alla transenna LEVATI DI'ULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:01 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 LocalitĂ : Milano
|
fabri64 ha scritto: L'unica nota che mi ha fatto compassione (badate bene, non ho detto deluso) è stato Clarence. Fa molta fatica, è in grave difficoltà , non si muove quasi piu'. Lo vedo sofferente. Spero sia una cosa momentanea, ma ieri era visibilmente bloccato. Bruce lo accudisce come un padre. Le scene di loro che si abbracciano e duettano con le facce degli altri che li guardano sorridendo è quello che mi "tocca" di piu'. Anche per questo gli voglio bene.
Stessa cosa riferitami da un amico dopo il concerto di Londra, anche il fiato sembra ne stia risentendo.
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:42 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
macegas ha scritto: sinceramente non mi sembra niente di speciale questa scaletta.Speriamo che quando arriva in Italia cambi qualcosa nei bis.Glory Days e dancing In The Dark hanno rotto le palle. Io voglio glory days sempre
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|