Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 18:07 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
romolo ha scritto: Gardner Barnes ha scritto: Per chi non l'avesse visto, sulla home page del Tonight Show c'è la conferma ufficiale che Max parte per l'Europa. http://www.tonightshowwithconanobrien.com/ottimo! ottimissimo! straottimissimo! spero cha al capo non venga in mente di fare strane staffette... magari jay deve studiare x la maturità . Io spero di sentire la parte "standard" della scaletta con Jay invece... radio nowhere, promised, rising, lonesome... quelle li.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 21:03 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
Bonz ha scritto: romolo ha scritto: Gardner Barnes ha scritto: Per chi non l'avesse visto, sulla home page del Tonight Show c'è la conferma ufficiale che Max parte per l'Europa. http://www.tonightshowwithconanobrien.com/ottimo! ottimissimo! straottimissimo! spero cha al capo non venga in mente di fare strane staffette... magari jay deve studiare x la maturità . Io spero di sentire la parte "standard" della scaletta con Jay invece... radio nowhere, promised, rising, lonesome... quelle li. son passato da StanleyBet....ho puntato qualche soldino......ne ho vinti parecchi........
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 21:39 |
|
|
Junior Member |
|
|
Io voglio Animal dei Muppets
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 21:46 |
|
|
Bonz ha scritto: Io spero di sentire la parte "standard" della scaletta con Jay invece... radio nowhere, promised, rising, lonesome... quelle li.
non ti far pigliare da sta voglia a roma eh...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 21:47 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 LocalitĂ : Milano
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Io spero di sentire la parte "standard" della scaletta con Jay invece... radio nowhere, promised, rising, lonesome... quelle li.
non ti far pigliare da sta voglia a roma eh... Esatto Purple, speriamo che scelga Udine o Torino
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 21:51 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
L'Ammiraglia ha scritto: purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Io spero di sentire la parte "standard" della scaletta con Jay invece... radio nowhere, promised, rising, lonesome... quelle li.
non ti far pigliare da sta voglia a roma eh... Esatto Purple, speriamo che scelga Udine o Torino eh NO!!!!!
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 23:14 |
|
|
bonzo ha scritto: Io voglio Animal dei Muppets io questa ..... nuda e cruda! http://www.youtube.com/watch?v=YL5F1f3s-UEsenza max e senza jay... così tagliamo la testa al toro
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 0:43 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
lostintheflood ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: purplecadillac ha scritto: non ti far pigliare da sta voglia a roma eh... Esatto Purple, speriamo che scelga Udine o Torino eh NO!!!!! Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:18 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Bonz ha scritto: Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative A questo punto mandiamo in pensione tutta la E Street.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:18 |
|
|
rud krol ha scritto: Bonz ha scritto: Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative A questo punto mandiamo il pensione tutta la E Street. Caz c'entra? Le altre vengono meglio con Max.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:27 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Bonz ha scritto: rud krol ha scritto: Bonz ha scritto: Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative A questo punto mandiamo in pensione tutta la E Street. Caz c'entra? Le altre vengono meglio con Max. Non era una provocazione. Anzi. Sono convinto (e non da ora) che una nuova band potrebbe dare nuova linfa vitale alla carriera di Bruce, soprattutto in studio. E di questo, secondo me, ne è convinto anche lui.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:29 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Bonz ha scritto: rud krol ha scritto: Bonz ha scritto: Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative A questo punto mandiamo il pensione tutta la E Street. Caz c'entra? Le altre vengono meglio con Max. ma marco parla così solo per dire una cosa diversa da tutti gli altri... sennò come li accende i dibattiti? lui è sempre controcorrente, un salmone praticamente
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:31 |
|
|
bimba_s ha scritto: ma marco parla così solo per dire una cosa diversa da tutti gli altri... sennò come li accende i dibattiti? lui è sempre controcorrente, un salmone praticamente Beh, se leggi il mio post precedente, io sono andato oltre!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:32 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
rud krol ha scritto: Bonz ha scritto: rud krol ha scritto: A questo punto mandiamo in pensione tutta la E Street. Caz c'entra? Le altre vengono meglio con Max. Non era una provocazione. Anzi. Sono convinto (e non da ora) che una nuova band potrebbe dare nuova linfa vitale alla carriera di Bruce, soprattutto in studio.QUOTO IN TOTO
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:35 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
rud krol ha scritto: bimba_s ha scritto: ma marco parla così solo per dire una cosa diversa da tutti gli altri... sennò come li accende i dibattiti? lui è sempre controcorrente, un salmone praticamente Beh, se leggi il mio post precedente, io sono andato oltre! eh vabbè, ma tu nn conosci l'arte del perseverare per anni e anni e poi siamo in tanti a dire che la e street è ora di farla fuori, anzi ti quoto da qui!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
|