Autore |
Messaggio |
fabri64
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 22:10 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
ci puo' stare, godibile, farei a meno di altre ........
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 22:15 |
|
|
che poi essendo la title track è ovvio che la fa....
ma.... Good eye? What love can do? Life itself ?
se proprio devo scegliere preferirei sentire queste! - chiaramente lasciando fuori quelle di the rising
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 16:36 |
|
|
Junior Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: omar99 ha scritto: Io la trovo meno noiosa di Waitin' a sto punto pure io... Quoto ..straquoto...iperquoto....con lode!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 22:04 |
|
|
bonzo ha scritto: purplecadillac ha scritto: omar99 ha scritto: Io la trovo meno noiosa di Waitin' a sto punto pure io... Quoto ..straquoto...iperquoto....con lode!!!! bonzo, vieni a roma? se prova a farla lì ci stai a staccargli tutti i cavi...??
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 22:57 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
purplecadillac ha scritto: che poi essendo la title track è ovvio che la fa....
ma.... Good eye? What love can do? Life itself ?
se proprio devo scegliere preferirei sentire queste! - chiaramente lasciando fuori quelle di the rising Life Itself, Good Eye, What Love Can Do..., nell'ordine..., gliele chiederei! ma perché Philly...? The Rising non ti piace? ...e D&D? ...ma allora è logico che non ti piace neppure "Working..." (sob..., weep...)
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 23:10 |
|
|
Puckie ha scritto: ma perché Philly...? The Rising non ti piace? ...e D&D? ...ma allora è logico che non ti piace neppure "Working..." (sob..., weep...) ma ne facesse di D&D... di The Rising ormai gli è presa la fissa.
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 23:12 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
Puckie ha scritto: ma perché Philly...? The Rising non ti piace? ...e D&D? ...ma allora è logico che non ti piace neppure "Working..." (sob..., weep...) purplecadillac ha scritto: ma ne facesse di D&D...
di The Rising ormai gli è presa la fissa. e dire che, ...una volta cantava dei senza fissa dimora
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 12:23 |
|
|
Junior Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: bonzo, vieni a roma? se prova a farla lì ci stai a staccargli tutti i cavi...?? A Roma non ci saro'..pero' ti do la delega per farlo al posto mio. Se poi vieni a Torino....piombiamo sul palco in bicicletta mentre la canta... Dici che la capisce???? Sempre che poi non si lanci in una improbabile Cover di "Bicycle Race" dei Queen...che poi scendo e me lo inchiappetto li'...davanti a tutti i gianduia
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 13:18 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Dell'ultimo album mi piacerebbe sentire Good Eye. Bella, potente, blues.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 22:51 |
|
|
rud krol ha scritto: Dell'ultimo album mi piacerebbe sentire Good Eye. Bella, potente, blues. quoto! quotissimo!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 22:52 |
|
|
bonzo ha scritto: purplecadillac ha scritto: bonzo, vieni a roma? se prova a farla lì ci stai a staccargli tutti i cavi...?? A Roma non ci saro'..pero' ti do la delega per farlo al posto mio. Se poi vieni a Torino....piombiamo sul palco in bicicletta mentre la canta... Dici che la capisce???? Sempre che poi non si lanci in una improbabile Cover di "Bicycle Race" dei Queen...che poi scendo e me lo inchiappetto li'...davanti a tutti i gianduia ps: azz..... mi mancherai a roma
|
|
|
|
|
|