Autore |
Messaggio |
romolo
|
Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 8:22 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
giulia ha scritto: fabiolazio ha scritto: a roma sono riapparsi i manifesti del concerto Ma dove? Giusto in tre posti noti ai più intimi, come è accaduto questo inverno? E cioè: 1) davanti allo Stadio Olimpico 2) via Portuense altezza piazza maresciallo Guardino 3) piazza Gentile da Fabriano davanti all'Olimpico.... no no stanno in parecchi posti. il concerto sarà un flop...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 9:51 |
|
|
Junior Member |
|
|
manifesti in tutte le zone di roma, sono quelli piu' piccoli, non queeli 4x3. guardate bene e li vedrete.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 18:36 |
|
|
elvistheking ha scritto: dopo la vicenda delle gare di nuoto se non sbaglio è stato deciso lo slittamente di un ora del concerto. Dunque dalle ore 20,30 si è passati alle 21,30 giusto? Ci sono state comunicazioni ufficiali in merito o siamo ancora nel campo delle indiscrezioni giornalistiche? C'è un orario ufficiale di inizio? direi che c'è ufficialità . Roma, 16 giu. (Adnkronos) - Per il primo dei suoi tre concerti italiani, il 19 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, Bruce Springsteen dovra' aspettare le 22.00 prima di salire sul palco e dare inizio a tre ore di show di fronte al "pubblico migliore del mondo", come lui stesso ha definito i fans italiani in una recente intervista a 'Vanity Fair'. Il provvedimento e' stato deciso dalle Autorita' della Capitale per evitare la contemporaneita' fra il concerto di Bruce Springsteen and the E Street Band e le gare della prima giornata dei Mondiali di Nuoto, in programma al Foro Italico, che e' adiacente allo stadio Olimpico.
Resta invece fissato alle 20.30 come precedentemente annunciato l'inizio dei due concerti successivi, il 21 Luglio allo Stadio Olimpico di Torino e il 23 Allo Stadio Friuli di Udine. In ogni caso tutti e tre gli spettacoli, organizzati dalla Barley Arts di Claudio Trotta, saranno unici, come ben sanno i fans che seguono Bruce Springsteen costantemente. Scaletta sempre diversa, recentemente arricchita anche dalle richieste del pubblico scritte su cartelli che il Boss non manca di raccogliere nel corso della serata. "Ho ancora una gran voglia di fare impazzire la gente sotto il palco - racconta Bruce - Dal vivo voglio intrattenere il pubblico, regalargli gioia e divertimento, ma voglio anche che lo show rifletta i tempi che stiamo vivendo".se non fosse per il rischio intolleranza da parte di alcune frange estremiste del pubblico sarebbe una bella cosa se mettessero qualche gruppo di supporto a suonare. e comunque sarà una giornata troooooooooppo lunga.
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 19:42 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
bene posso tranquillamente venire a piedi senza troppo sbattimento. mi porterò il cruciverba o il sudoku...sono un po' indecisa.
chissà se condizionerà la durata.
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
nonnetto
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 21:31 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
Be .. che dire grazie x non aver spostato la data è!!! un concerto di Bruce si gusta dalle luci della sera e piano piano la notte, quelli che saranno sugli spalti non vedranno niente se non dal maxi schermo, e per la durata? si sconfina la mezzanotte non credo sia possibile.
MA è POSSIBILE CHE SOLO IN ITALIA SUCCEDONO CERTE COSE, ho preso il biglietto quasi un'anno fà e anche con molti sacrifici,già lavita è di me..a almeno quel giorno fatecelo gustare in santa pace.
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 22:36 |
|
|
codadilupo ha scritto: elvistheking ha scritto: dopo la vicenda delle gare di nuoto se non sbaglio è stato deciso lo slittamente di un ora del concerto. Dunque dalle ore 20,30 si è passati alle 21,30 giusto? Ci sono state comunicazioni ufficiali in merito o siamo ancora nel campo delle indiscrezioni giornalistiche? C'è un orario ufficiale di inizio? direi che c'è ufficialità . Roma, 16 giu. (Adnkronos) - Per il primo dei suoi tre concerti italiani, il 19 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, Bruce Springsteen dovra' aspettare le 22.00 prima di salire sul palco e dare inizio a tre ore di show di fronte al "pubblico migliore del mondo", come lui stesso ha definito i fans italiani in una recente intervista a 'Vanity Fair'. Il provvedimento e' stato deciso dalle Autorita' della Capitale per evitare la contemporaneita' fra il concerto di Bruce Springsteen and the E Street Band e le gare della prima giornata dei Mondiali di Nuoto, in programma al Foro Italico, che e' adiacente allo stadio Olimpico.
Resta invece fissato alle 20.30 come precedentemente annunciato l'inizio dei due concerti successivi, il 21 Luglio allo Stadio Olimpico di Torino e il 23 Allo Stadio Friuli di Udine. In ogni caso tutti e tre gli spettacoli, organizzati dalla Barley Arts di Claudio Trotta, saranno unici, come ben sanno i fans che seguono Bruce Springsteen costantemente. Scaletta sempre diversa, recentemente arricchita anche dalle richieste del pubblico scritte su cartelli che il Boss non manca di raccogliere nel corso della serata. "Ho ancora una gran voglia di fare impazzire la gente sotto il palco - racconta Bruce - Dal vivo voglio intrattenere il pubblico, regalargli gioia e divertimento, ma voglio anche che lo show rifletta i tempi che stiamo vivendo".anche se la cosa non mi va giù posso accettare che cominci alle 22.00 ...... MA CHE SIANO 3 ORE DAVVERO PERO' !!!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
elvistheking
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 0:04 |
|
|
scusate, il concerto finirà a notte fonda. Considerando che la metro chiude di notte, ci sono altri mezzi per ritornare alla stazione termini?
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 8:20 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Roma è veramente la degna capitale d'itaglia
siamo governtati da una manica di cialtroni.
e quel che è più grave è che ce li meritiamo.
voglio vedere se avranno almeno la decenza di prolungare l'orario della metro.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 12:29 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
le 22?? mmmmm mmm mmm non ho parole, ma sono molto infastidita... sarà una giornata campale... però ho meno tempo da passare in aeroporto da sola per aspettare il volo...
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:00 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ma siete malati fanciulli? Che problema c'è se inizia alle 22? Sta cosa del concerto che si gusta meglio con la luce pian piano che diventa notte mi fa morire ... come dire che bisogna trovare per forza qualcosa per rompere... io direi che invece col buio puo' rendere di piu' l'uscita, a mio parere eh... ma in ogni caso che problema c'è?!?! Dai su su... se non ha limiti d'orario va benissimo anche cosi'... sarà un concerto notturno. Basta non abbia limiti nè di volume nè di orario e sarà epico. E poi lo stadio è praticamente in centro. Si cammina che fa bene.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:08 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
meglio così, ho più tempo per cazzeggiare per la città prima del concerto
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:11 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
arry10 ha scritto: meglio così, ho più tempo per cazzeggiare per la città prima del concerto Concordo assolutissimamente con te. Che poi... chiedete a trotta se le 3 ore saranno garantite... cosi' per sapere se c'è sto problema, anche se non credo... avranno valutato spero
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:55 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Bonz ha scritto: arry10 ha scritto: meglio così, ho più tempo per cazzeggiare per la città prima del concerto Concordo assolutissimamente con te. Che poi... chiedete a trotta se le 3 ore saranno garantite... cosi' per sapere se c'è sto problema, anche se non credo... avranno valutato spero ma se ben ricordo l'olimpico è abbastanza isolato non credo ci siano problemi di orari e soprattutto i cittadini romani sono molto più vivi di quelli milanesi
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:55 |
|
|
Speruma! Ben cosi'... un concerto notturno... a me eccita ancor di piu' la cosa... midnight hour...
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:09 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
Bonz ha scritto: E poi lo stadio è praticamente in centro. Si cammina che fa bene. Be, dipende, farsi quasi 9 km dopo essere stata li magari dalla mattina non è che proprio muoio dalla voglia.
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
|