Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:02 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:06 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
a me fa cmq schifo...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:07 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
arry10 ha scritto: a me fa cmq schifo... Eh non so che dire... è piena di pathos, si apre come un'orizzonte di fronte... piu' passa il tempo piu' la adoro.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:13 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
arry10 ha scritto: a me fa cmq schifo... .
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:16 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
pathos??? orizzonte?
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:17 |
|
|
E che è. Hai detto giustamente a te fa schifo e via.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:20 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
a me pare sempre più un horror di qualità dubbia sto disco, ossia, dovrebbe spaventarmi per gli orrori che contiene, ma sono talmente privi di qualsiasi tipo di finezza artistica che scadono nella comicità più assoluta, WOAD compresa
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:25 |
|
|
A parte che sto parlando della title track... che a mio parere è piu' springsteniana e emotivamente artistica che mai.
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:27 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
secondo me dovrebbe abbassare la tonalità , non sempre ci arriva sulle note alte. se proprio vuole ostinarsi a fare sto pezzo insulso.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 15:28 |
|
|
petrus99 ha scritto: secondo me dovrebbe abbassare la tonalità , non sempre ci arriva sulle note alte. se proprio vuole ostinarsi a fare sto pezzo insulso. Insulso? Ma boh... non vi capisco... ma non ci sentite proprio nulla mentre la canta?
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 19:11 |
|
|
Io la trovo meno noiosa di Waitin'
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 20:26 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Vista in concerto, Surprise Surprise ha fatto una figura migliore, ed è tutto dire.
|
|
|
|
|
Pioss
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 20:56 |
|
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:40 Messaggi: 62 Località : Romagna
|
come la metti la metti fa cacca
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 21:02 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
Bonz ha scritto: Insulso? Ma boh... non vi capisco... ma non ci sentite proprio nulla mentre la canta? un qualcosa che assomiglia ad uno stimolo.......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 21:16 |
|
|
omar99 ha scritto: Io la trovo meno noiosa di Waitin' a sto punto pure io...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
|