Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 21:21 |
|
|
Pava89 ha scritto: Scusate l'ignoranza..ma cos è il Pit?? Grazie ciaoo quel posto davanti al palco dove tutti ci agitiamo freneticamente quando riusciamo ad entrarci praticamente la fossa dei leoni
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Pava89
|
Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 22:41 |
|
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 21:08 Messaggi: 16 Località : Torino
|
ah kk capito!! ma nn ci vuole nex permesso speciale x entrare lì vero? basta farsi la coda.. io c'ero stato al concerto dei Police ed ero in seconda fila davanti a sting in pratica.. e credo ke anke sta volta farò lo stesso alle 2 là davanti..
_________________ When the promise was broken, I cashed in a few of my dreams
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 22:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Pava89 ha scritto: .. e credo ke anke sta volta farò lo stesso alle 2 là davanti.. di mattina?
|
|
|
|
|
Pava89
|
Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 23:02 |
|
|
no no pazzo fino a ql punto no!! x le 14 intendevo..non ne ho proprio idea di quanta gente ci sia.. x me è la prima volta ke vado a vederlo in concerto con la band..xò l'ultima volta ke sono andato ad un concerto è stato ql dei Police al delle alpi e già per ql'ora eravamo un centinaio di persone..
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 23:09 |
|
|
uhmmm.... mi sa che ti conviene anticipare di qualche oretta pava...
alle 14 i giochi per il pit possono essere bell'e chiusi
|
|
|
|
|
kid008
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 9:32 |
|
|
Se non ricordo male l'anno scorso a San Siro distribuirono i braccialetti per il pit verso mezzogiorno...
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 10:55 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
kid008 ha scritto: Se non ricordo male l'anno scorso a San Siro distribuirono i braccialetti per il pit verso mezzogiorno... ... a chi aveva fatto la fila dalla mattina presto. Già chi era arrivato verso le nove non prese il braccialetto. Se arrivi verso le 2 del pomeriggio le possibilità di entrare nel pit sono ridotte.
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 10:56 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
Pava89 ha scritto: ah kk capito!! ma nn ci vuole nex permesso speciale x entrare lì vero? basta farsi la coda.. io c'ero stato al concerto dei Police ed ero in seconda fila davanti a sting in pratica.. e credo ke anke sta volta farò lo stesso alle 2 là davanti.. e ti assicuro che non sarà la stessa cosa.....
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 15:35 |
|
|
Junior Member |
|
|
Per il Pit sarebbe meglio mettersi in fila gia' dalle 8 del mattino ..se non prima. Consiglio ai neofiti la lettura di "Accecati dalla luce" di Morozzi per capire come e' organizzata la cosa.
|
|
|
|
|
thefly
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 16:45 |
|
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:19 Messaggi: 55 Località : Lavena (VA)
|
bonzo ha scritto: Consiglio ai neofiti la lettura di "Accecati dalla luce" di Morozzi per capire come e' organizzata la cosa. concordo...ottima "guida"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 16 giugno 2009, 21:32 |
|
|
rud krol ha scritto: kid008 ha scritto: Se non ricordo male l'anno scorso a San Siro distribuirono i braccialetti per il pit verso mezzogiorno... ... a chi aveva fatto la fila dalla mattina presto. Già chi era arrivato verso le nove non prese il braccialetto. ma non è vero.... io sono arrivata poco dopo le 9 e manco avevano cominciato a distribuirli. C'ho pure avuto il tempo di salutarti diciamo che ne è rimasto fuori chi si è presentato alle 10 e passa.... rud krol ha scritto: Se arrivi verso le 2 del pomeriggio le possibilità di entrare nel pit sono ridotte. questo invece è vero
|
|
|
|
|
Pava89
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 9:03 |
|
|
Sti cazzi!! nn la sapevo qst cosa di presentarsi così presto..andrò là allora x le 8-9 x esser sicuro... ma una volta preso il braccialetto devo rimanere in coda fino alle 9 di sera oppure cn ql bracciale posso ritornare nel pomeriggio??ah e i braccialetti costano di più del semplice biglietto? grazie in anticipo..ci si risente in serata che ora vado a studiare..
|
|
|
|
|
valmont
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 9:33 |
|
|
Torino presente
saro' li' verso le 9 del mattino
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 10:03 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Pava89 ha scritto: Sti cazzi!! nn la sapevo qst cosa di presentarsi così presto..andrò là allora x le 8-9 x esser sicuro... ma una volta preso il braccialetto devo rimanere in coda fino alle 9 di sera oppure cn ql bracciale posso ritornare nel pomeriggio??ah e i braccialetti costano di più del semplice biglietto? grazie in anticipo..ci si risente in serata che ora vado a studiare.. i braccailetti costano... ah se costano.... io non me li sono mai potuti premettere...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 11:02 |
|
|
Pava89 ha scritto: Sti cazzi!! nn la sapevo qst cosa di presentarsi così presto..andrò là allora x le 8-9 x esser sicuro... ma una volta preso il braccialetto devo rimanere in coda fino alle 9 di sera oppure cn ql bracciale posso ritornare nel pomeriggio??ah e i braccialetti costano di più del semplice biglietto? grazie in anticipo..ci si risente in serata che ora vado a studiare.. 1 - i braccialetti sono gratis 2 - una volta preso il braccialetto puoi entrare nello stadio anche a concerto iniziato; l'accesso al pit è assicurato. Ovviamente chi prima arriva nel pit meglio alloggia. p.s.: per entrare nel pit occorre il biglietto per il prato.
|
|
|
|
|
|