Autore |
Messaggio |
Frency87
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 14:48 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Io non ho nulla dire contro Jay, penso che abbia dimostrato di essere bravo.
L'unica cosa è che speravo che ci fosse Max perchè come lui non c'è nessuno, però sono curiosa di vedere suo figlio...
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 14:52 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Frency87 ha scritto: Io non ho nulla dire contro Jay, penso che abbia dimostrato di essere bravo.
L'unica cosa è che speravo che ci fosse Max perchè come lui non c'è nessuno, però sono curiosa di vedere suo figlio... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m9DNKpgkaDA[/youtube]
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 14:52 |
|
|
Frency87 ha scritto: Io non ho nulla dire contro Jay, penso che abbia dimostrato di essere bravo.
L'unica cosa è che speravo che ci fosse Max perchè come lui non c'è nessuno, però sono curiosa di vedere suo figlio... oh frency ogni tanto torni!!!! ma che finehai fatto? non ti si vede più assiduamente!!!!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 16:25 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
codadilupo ha scritto: Frency87 ha scritto: Io non ho nulla dire contro Jay, penso che abbia dimostrato di essere bravo.
L'unica cosa è che speravo che ci fosse Max perchè come lui non c'è nessuno, però sono curiosa di vedere suo figlio... oh frency ogni tanto torni!!!! ma che finehai fatto? non ti si vede più assiduamente!!!! ...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 16:42 |
|
|
Junior Member |
|
|
Benji81 ha scritto: è vero MAX è unico ma Jay sta davvero facendo un gran tour! Vero, ma a me vanno bene entrambi!!! L'importante è che Bruce sia informa e ci regali una mega scaletta, soprattutto a Roma!!!!
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 0:44 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Premesso che rimango di un'opinione molto negativa sulla gestione della questione tour-batterista, dopo aver visto Jay all'opera, e, soprattutto, adesso che sembra aver acquisito dimestichezza con un numero di canzoni che ora consente un abbondante pescaggio nella discografia, l'ipotesi che rimanga fino alle date italiane mi dispiace molto meno di prima.
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 13:16 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località : Globe Arena
|
ferrantedp ha scritto: Premesso che rimango di un'opinione molto negativa sulla gestione della questione tour-batterista, dopo aver visto Jay all'opera, e, soprattutto, adesso che sembra aver acquisito dimestichezza con un numero di canzoni che ora consente un abbondante pescaggio nella discografia, l'ipotesi che rimanga fino alle date italiane mi dispiace molto meno di prima. quoto dalla prima all'ultima parola
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 23:36 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
jay e' bravo... senza dubbio... dinamico, fresco e ha un bel ritmo...
ad ascoltare i boots e qualche video su you tube, mi sembra pero' che max picchi piu' forte e sia piu' metronomo, che per la musica di bruce e' quello che conta...
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 2:43 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 10:54 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Stai dicendo sul serio???
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 12:55 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
da quel che so io e dalle voci che mi sono giunte MAX CI SARA' IN ITALIA....
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 13:25 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
altro che voci...te l'ha detto Luuii!
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 13:48 |
|
|
è stato charlie a dirlo.....quindi penso sia vero
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 14:23 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
barbara springsteen ha scritto: è stato charlie a dirlo.....quindi penso sia vero mi piace un bel po' la gente che frequenti
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 15:08 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
|