Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: domenica 7 giugno 2009, 23:52 |
|
|
gionninaintinain ha scritto: Secondo me in Svezia fa concertoni perchè lo minacciano: o suoni quello che vogliamo noi, o ti diamo il palco dell' Ikea e te lo monti da solo.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 7 giugno 2009, 23:56 |
|
|
nimi_ ha scritto: avevo organizzato tutto dalla a alla z alla fine non sono potuto partire
saremmo stati in 5: io più altri 4 amici neofiti Io non sono potuto andare Loro sono andati a un concerto affetti da scetticismo, in effetti interessava a me il concerto.
Alle 23.30 dopo 3 ore e 20 minuti di concerto (dove mi tenevano informato sulla setlist e sul pubblico) si son fatti sentire, estasiati e entusiasti come bambini 4 neofiti che si son beccati sta roba da domani ci saranno 4 pazzi in più in giro per gli stadi nimi_ ha scritto: Mi viene il magone, avrei dovuto esserci Poco male, le date italiane me le faccio tutte
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 0:43 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
gionninaintinain ha scritto: Secondo me in Svezia fa concertoni perchè lo minacciano: o suoni quello che vogliamo noi, o ti diamo il palco dell' Ikea e te lo monti da solo. buona questa!!
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 7:39 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Ricapitoliamo:
No Surrender Badlands Night My Lucky Day Outlaw Pete Spirit In The Night Working On A Dream Seeds Johnny 99 The River Mony Mony Trapped Fade Away Surprise Surprise Waiting On A Sunny Day The Promised Land Working On The Highway Radio Nowhere Lonesome Day The Rising Born To Run
Thunder Road Jungleland Land Of Hope And Dreams American Land Ramrod Dancing In The Dark Twist & Shout
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 9:49 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
No Surrender Badlands Night My Lucky Day Outlaw Pete Spirit In The Night Working On A Dream Seeds Johnny 99 The River Mony Mony Trapped Fade Away Surprise Surprise Waiting On A Sunny Day The Promised Land Working On The Highway Radio Nowhere Lonesome Day The Rising Born To Run
Thunder Road Jungleland Land Of Hope And Dreams American Land Ramrod Dancing In The Dark Twist & Shout
SI INIZIA A RAGIONARE! SI MIGLIORA IN OGNI CONCERTO! GRANDE!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 10:13 |
|
|
fate come a scuola quando c'era la "prova del 9" dopo ogni moltiplicazione...... aspettate i prossimi concerti prima di cantare vittoria su scalette che cambiano radicalmente ad ogni data E LUOGO diverso. con 3 date nello stesso posto era obbligato a fare così.
intanto chiedete a barbara di metersi alle sue calcagna e nella prosima letera che non so dove gli consegnerà , di scrivergli che roma-torino-udine, in realtà sono quartieri di una stessa città , per cui sarà come fare 3 concerti nello stesso posto, proprio come a stoccolma.
|
|
|
|
|
luca983
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 17:01 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 12:46 Messaggi: 135 Località : treviso
|
FADE AWAY ... non ci credo..
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 19:54 |
|
|
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 22:37 |
|
|
stoneface ha scritto: azz... ne ha fatto un mezzo rap
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 0:35 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Cita: 26. RAMROD Pure questa è stata una richiesta. Con Jay per un attimo disorientato perché Bruce inizialmente ha dimenticato di mostrargli il cartello e lui non sapeva che fare. Cita: 11. Mony Mony(sign request) Questa invece in realtà una richiesta non è stata. Jay aveva già attaccato il pezzo, già inserito in setlist, quando Bruce è sceso e insieme ad altri cartelli ha preso pure quello di Mony. Cita: 25. American Land Con la figlia di Max (mi dicono che fosse lei) alla terza fisarmonica. Bella figliola. Ma suonano proprio tutti in famiglia. nimi_ ha scritto: ... Alle 23.30 dopo 3 ore e 20 minuti di concerto ... Tre ore precise, nimi. (con tanto di forte ritardo sull'orario di inizio).
Ultima modifica di ferrantedp il martedì 9 giugno 2009, 11:25, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 9:15 |
|
|
Loose Enders |
|
|
codadilupo ha scritto: stasera fa i botti. ha provato Back in Your Arms..........................e Surprise!!! E pure Boom Boom. purplecadillac ha scritto: azz.... se fa back in your arms... me se pija male Dal soundcheck è sembrata molto bella, con un gran lavoro di cori. Qualcuno se la beccherà forse già in Norvegia. sainthuck ha scritto: omar99 ha scritto: Abbi fiducia, in Italia saprà stupirci ancora di più
Ps Fade away, la sua, non lafaceva dl 1981 Ma sbaglio o Little Steven aveva insistito parecchio x inserirla nel Magic Tour come canzone fissa? Penso che tu abbia ragione, perché la canzone è stata preceduta da un lungo discorso riguardante proprio la canzone e Steve. Non ci ho capito molto ma il senso deve essere quello. purplecadillac ha scritto: chi è che diceva che in europa non continuava con le richieste? Io avevo detto che non ci sarebbero state cover su richiesta, ma comunque ho toppato ugualmente.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 18:01 |
|
|
ferrantedp ha scritto: codadilupo ha scritto: stasera fa i botti. ha provato Back in Your Arms..........................e Surprise!!! E pure Boom Boom. purplecadillac ha scritto: azz.... se fa back in your arms... me se pija male Dal soundcheck è sembrata molto bella, con un gran lavoro di cori. Qualcuno se la beccherà forse già in Norvegia. sainthuck ha scritto: omar99 ha scritto: Abbi fiducia, in Italia saprà stupirci ancora di più
Ps Fade away, la sua, non lafaceva dl 1981 Ma sbaglio o Little Steven aveva insistito parecchio x inserirla nel Magic Tour come canzone fissa? Penso che tu abbia ragione, perché la canzone è stata preceduta da un lungo discorso riguardante proprio la canzone e Steve. Non ci ho capito molto ma il senso deve essere quello. purplecadillac ha scritto: chi è che diceva che in europa non continuava con le richieste? Io avevo detto che non ci sarebbero state cover su richiesta, ma comunque ho toppato ugualmente. Allora Ferrantedp le tue critiche, da vero napoletano, erano soltanto per scaramanzia
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Moony bookworm
|
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 18:26 |
|
|
New Member |
|
|
Alla fine della prova di Fade away è partita un'ovazione da parte della fila per il pit, lo stesso per Boom boom. Quest'ultima mi pare che l'avesse suonata anche Torino nel 1988... se la mia memoria non fa scherzi dopo la trasferta svedese!
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 18:36 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Moony bookworm ha scritto: Alla fine della prova di Fade away è partita un'ovazione da parte della fila per il pit, lo stesso per Boom boom. Vero, Fade Away è stata una goduria già da fuori lo stadio, figurarsi nello show. Probabilmente la prova era per qualche data successiva, poi il cartello, scritto lì fuori davanti a me dopo sentito il soundcheck, ha fatto il resto. omar99 ha scritto: Allora Ferrantedp le tue critiche, da vero napoletano, erano soltanto per scaramanzia Diciamo che sono contento di essere stato smentito. E comunque, per un ottavo sono di origini svedesi.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 0:26 |
|
|
ferrantedp ha scritto: purplecadillac ha scritto: azz.... se fa back in your arms... me se pija male Dal soundcheck è sembrata molto bella, con un gran lavoro di cori. Qualcuno se la beccherà forse già in Norvegia. l'han beccata ferrà .... sti vickinghi !! ferrantedp ha scritto: purplecadillac ha scritto: chi è che diceva che in europa non continuava con le richieste? Io avevo detto che non ci sarebbero state cover su richiesta, ma comunque ho toppato ugualmente. finchè toppi così vai forte!!
|
|
|
|
|
|