Autore |
Messaggio |
Benji81
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 9:49 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
...ma dal sito expressen non si possono scaricare i video? non riesco in alcun modo! cmq ha rifatto MY LUCKY DAY....ki sa come è venuta......!
resta il fatto ke cambia molto poco dalle scalette! ki sa in Italia...
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 9:57 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Benji81 ha scritto: resta il fatto ke cambia molto poco dalle scalette! ki sa in Italia... Molto poco? Rispetto alla data del 4 giugno ha cambiato 13 canzoni!
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 10:06 |
|
|
rud krol ha scritto: Benji81 ha scritto: resta il fatto ke cambia molto poco dalle scalette! ki sa in Italia... Molto poco? Rispetto alla data del 4 giugno ha cambiato 13 canzoni! evidentemente a qualcuno non basta
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 10:52 |
|
|
No no... aspettate.... io ho criticato le scalette fino alla Finlandia... ma queste ultime due date sono state clamorose
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 10:55 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
omar99 ha scritto: evidentemente a qualcuno non basta Comunque non è detto che modificare radicalmente ogni volta la setlist può avere effetti positivi sulla qualità complessiva del concerto. Anzi, sono convinto che questo potrebbe essere un punto di debolezza, e Bruce lo sa. E' chiaro che chi si fa 3-4 concerti di fila pretende di vedere spettacoli il più possibile diversi, ma questo è un problema suo, non di Bruce.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 11:14 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Benji81 ha scritto: resta il fatto ke cambia molto poco dalle scalette! ki sa in Italia... Ma io davvero mi chiedo da dove uscite con queste affermazioni. Mboh?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 11:32 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
purplecadillac ha scritto: fabri64 ha scritto: per ora 4 da WOAD, sta aumentando. Se avete culo a Roma ve ne fa 7 o 8. al che ci piglierebbe per il culo pensando che da noi non c'è la crisi e son tutte rose e fiori... sgrunt Cara purple, ma non lo sai che da noi la crisi è solo psicologica? Cerco invano di spiegarlo anche ai miei creditori....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 11:55 |
|
|
lanini66 ha scritto: purplecadillac ha scritto: fabri64 ha scritto: per ora 4 da WOAD, sta aumentando. Se avete culo a Roma ve ne fa 7 o 8. al che ci piglierebbe per il culo pensando che da noi non c'è la crisi e son tutte rose e fiori... sgrunt Cara purple, ma non lo sai che da noi la crisi è solo psicologica? Cerco invano di spiegarlo anche ai miei creditori.... hai provato a cantargli kingdom....? ....walk away... walk away... oppure surprise.... And all that you have wished for, I know will come your way.....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 13:08 |
|
|
Questi due concerti a Stoccolma sono stati clamorosi... stop
se pensate che in QUESTE DUE DATE le scalette siano state sempre le solite allora mi sa che nemmeno le avete lette...
fino alla data finlandese è effettivamente stato un tour deludente da quel putno di vista (tranne due o tre date) ma ora siamo su un'altro pianeta
la domanda da porsi è se questo sia dovuto al fatto che sta suonando a Stoccolma (x cui ha sempre avuto un occhio di riguardo) oppure se è effettivamente l'inizio di una nuova fase del tour... che ora si scateni???
lo spero
io penso solo a quelli che ieri sera si sono visti aprire il concerto con Downbound Train.... è raro che il biglietto si paghi già con l'opening...
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 13:12 |
|
|
Junior Member |
|
|
sainthuck ha scritto: Questi due concerti a Stoccolma sono stati clamorosi... stop
se pensate che in QUESTE DUE DATE le scalette siano state sempre le solite allora mi sa che nemmeno le avete lette...
fino alla data finlandese è effettivamente stato un tour deludente da quel putno di vista (tranne due o tre date) ma ora siamo su un'altro pianeta
la domanda da porsi è se questo sia dovuto al fatto che sta suonando a Stoccolma (x cui ha sempre avuto un occhio di riguardo) oppure se è effettivamente l'inizio di una nuova fase del tour... che ora si scateni???
lo spero
io penso solo a quelli che ieri sera si sono visti aprire il concerto con Downbound Train.... è raro che il biglietto si paghi già con l'opening... ti quoto completamente!!!!! Per me a Roma viene giù lo stadio!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 13:20 |
|
|
nonostante la latitudine Stoccolma è sempre stata una location "calda" per Bruce... secondo me dipende dal pubblico, e quello europeo mi sa che riesce a smuoverlo più dei suoi connazionali
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 13:33 |
|
|
|
|
|
|
|
billi
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 13:34 |
|
|
Sulla baia del pirata ci sono i video sa scaricare
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 15:10 |
|
|
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 16:39 |
|
|
omar99 ha scritto: questa è decisamente meglio... grazie omar
|
|
|
|
|
|