Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:32 |
|
|
L'Ammiraglia ha scritto: purplecadillac ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: Dato che non sono mai stata a Roma per un concerto e non ne conosco la logistica, volevo chiedere ai locali quale albergo mi consigliano per essere abbastanza comoda, non importa il prezzo. Grazie. Probabile arrivo sabato e ripartenza lunedi. io uno carino ce l'avrei... però verso il centro ps: pm Non riesco mandarti un MP, comunque ho prenotato per sabato sera nell'albergo che mi hai suggerito Non vedo l'ora... quello vicono allo stadio o l'altro?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:33 |
|
|
arry10 ha scritto: io sn già dalla sera prima per lavoro, se proprio siete disperati c'è il concerto degli skiantos! dpo il concerto che fai?
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:45 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: io sn già dalla sera prima per lavoro, se proprio siete disperati c'è il concerto degli skiantos! dpo il concerto che fai? andiamo a mangiare in un ristorante che poi ti dirò, poi andiamo da arry al concerto, poi vediamo un po' che fare... ci state?
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 20:05 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
purplecadillac ha scritto: quello vicono allo stadio o l'altro? L'altro
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 20:21 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: io sn già dalla sera prima per lavoro, se proprio siete disperati c'è il concerto degli skiantos! dpo il concerto che fai? ah, conoscendo gli skiantos lavorerò fino alle 3 quando li riporterò in albergo il giorno dopo li faccio partire e poi mi dirigo allo stadio...forse...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 0:27 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: io sn già dalla sera prima per lavoro, se proprio siete disperati c'è il concerto degli skiantos! dpo il concerto che fai? andiamo a mangiare in un ristorante che poi ti dirò, poi andiamo da arry al concerto, poi vediamo un po' che fare... ci state? uh... prevedo un sabato movimentato
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 0:30 |
|
|
arry10 ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: io sn già dalla sera prima per lavoro, se proprio siete disperati c'è il concerto degli skiantos! dpo il concerto che fai? ah, conoscendo gli skiantos lavorerò fino alle 3 quando li riporterò in albergo il giorno dopo li faccio partire e poi mi dirigo allo stadio...forse... sicuro che ripartono..? non è che ce li ritroviamo davanti ai cancelli pure loro?
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 12:58 |
|
|
Junior Member |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: io sn già dalla sera prima per lavoro, se proprio siete disperati c'è il concerto degli skiantos! dpo il concerto che fai? andiamo a mangiare in un ristorante che poi ti dirò, poi andiamo da arry al concerto, poi vediamo un po' che fare... ci state? mmmmm
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009, 20:29 |
|
|
Ciao ragà , ad oggi si sa qualcosa in più su orario di inizio(e se ciò inciderà in negativo sulla lunghezza dello show) e prevendita?
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 8:58 |
|
|
Junior Member |
|
|
a roma sono riapparsi i manifesti del concerto
|
|
|
|
|
luca983
|
Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 10:33 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 12:46 Messaggi: 135 Località : treviso
|
qualcuno sa in che hotel alloggia bruce di solito a roma?
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 11:21 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
luca983 ha scritto: qualcuno sa in che hotel alloggia bruce di solito a roma? Mi pare nel 2005 fosse il St. George, passai di lì del tutto casualmente.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 16:35 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
luca983 ha scritto: qualcuno sa in che hotel alloggia bruce di solito a roma? robson nel topic "barbara springsteen" in E-Street ha scritto: E' vero, va sempre negli stessi posti. ... A Roma è sempre in Piazza del Popolo, al De Russie, ...
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: sabato 13 giugno 2009, 18:10 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
fabiolazio ha scritto: a roma sono riapparsi i manifesti del concerto Ma dove? Giusto in tre posti noti ai più intimi, come è accaduto questo inverno? E cioè: 1) davanti allo Stadio Olimpico 2) via Portuense altezza piazza maresciallo Guardino 3) piazza Gentile da Fabriano davanti all'Olimpico....
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
elvistheking
|
Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 0:34 |
|
|
dopo la vicenda delle gare di nuoto se non sbaglio è stato deciso lo slittamente di un ora del concerto. Dunque dalle ore 20,30 si è passati alle 21,30 giusto? Ci sono state comunicazioni ufficiali in merito o siamo ancora nel campo delle indiscrezioni giornalistiche? C'è un orario ufficiale di inizio?
|
|
|
|
|
|