Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 14:59 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Stoccolma è una città stupenda, speriamo non sprechi i suoi giorni fuori da uno stadi o al bar di un albergo e poi andando in giro può anche capitarle di portarsi a cena un e-streeter
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:41 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
bimba_s ha scritto: Stoccolma è una città stupenda, speriamo non sprechi i suoi giorni fuori da uno stadi o al bar di un albergo e poi andando in giro può anche capitarle di portarsi a cena un e-streeter
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:04 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
non sento dei ringraziamenti...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:30 |
|
|
bimba_s ha scritto: Stoccolma è una città stupenda, speriamo non sprechi i suoi giorni fuori da uno stadi o al bar di un albergo e poi andando in giro può anche capitarle di portarsi a cena un e-streeter è in giro per stoccolma... confermo ha beccato pure gary, charlie e soozie.... ma non dice se han organizzato cena
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:47 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
arry10 ha scritto: non sento dei ringraziamenti... grazie fabri ("ha detto di si" "oh cazzo, e adesso dove lo portiamo?")
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 20:17 |
|
|
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 20:59 |
|
|
stoneface ha scritto: My lucky day dal vivo è decisamente trascinante
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 21:07 |
|
|
stoneface ha scritto: ma siamo sicuri che alla batteria sia il figlio di max e non Ruggero, una delle maschere di Verdone di "un saco bello"?
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 21:19 |
|
|
omar99 ha scritto: stoneface ha scritto: My lucky day dal vivo è decisamente trascinante aaaaaaaahhhhhhhhh ha provato my lucky dayyyyyyy che sfiga non esserci muahuahuahua
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 21:23 |
|
|
bimba_s ha scritto: omar99 ha scritto: stoneface ha scritto: My lucky day dal vivo è decisamente trascinante aaaaaaaahhhhhhhhh ha provato my lucky dayyyyyyy che sfiga non esserci muahuahuahua e poi la proposta al concerto
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
danielatt2002
|
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 17:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre 2002, 23:05 Messaggi: 29 Località : milano
|
visto che siete cosi' ben informati....qualcuno sa in che hotel stanno?? io parto domani...
_________________ danielatt2002
It's the little things that count
|
|
|
|
|
danielatt2002
|
Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 18:41 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre 2002, 23:05 Messaggi: 29 Località : milano
|
E' al Grand Hotel, grazie mille, mi rispondo da sola!
_________________ danielatt2002
It's the little things that count
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 0:35 |
|
|
news da Stoccolma: ..... Jay che parla italiano
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 0:43 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
purplecadillac ha scritto: news da Stoccolma: ..... Jay che parla italiano 1 a 5 che stasera passa la notte con barbara
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 6 giugno 2009, 2:34 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
ahahahha leggo solo ora tutto...allora specifico un po´´di cose... parla italiano la sorella di Jay e non lui =) sto girando per la citta´e niente file...cé´troppo frreddo..stasera pit tranquillo... e....LOST IN THE FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD...NON SO SE MI RIPRENDERO´.. di Bruce nemmeno l´ombra mentre la band vabbe´si becca facilmente..... ciao a tutti e ci si sente presto=)
|
|
|
|
|
|