Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 22:27 |
|
|
'a romani de roma.... ma un ritrovo pre-concerto ???? prima di luglio intendo...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 23:21 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
purplecadillac ha scritto: 'a romani de roma.... ma un ritrovo pre-concerto ???? prima di luglio intendo... gionninaintinain presente.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 23:38 |
|
|
gionninaintinain ha scritto: purplecadillac ha scritto: 'a romani de roma.... ma un ritrovo pre-concerto ???? prima di luglio intendo... gionninaintinain presente. giulia? theriver? romolo? altri...?? e annamo... che luglio eccolo eh..
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 23:40 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Naturalmente cenetta frugale in ristorante vegetariano, che poi c'è la prova costume
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 23:42 |
|
|
gionninaintinain ha scritto: Naturalmente cenetta frugale in ristorante vegetariano, che poi c'è la prova costume che ci dobbiamo tuffare nella fontana de trevi?
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 14:26 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
purplecadillac ha scritto: 'a romani de roma.... ma un ritrovo pre-concerto ???? prima di luglio intendo... Ritrovo pre-concerto? Chez moi! Commissione esami e io sono presidente! Però per te avrò un occhio di riguardo: in cosa vuoi che ti interroghi? Ti posso passare tutte le domande e relative risposte: è un favore che faccio solo agli springsteeniani. In quanto a fontana di Trevi, ormai ci si tuffano tutti. Io organizzerei una bella doccia ognuno nel suo bagno: è una grande novità , non lo fa quasi più nessuno (a giudicare dagli odori che sento a luglio!)
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 14:31 |
|
|
giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: 'a romani de roma.... ma un ritrovo pre-concerto ???? prima di luglio intendo... Ritrovo pre-concerto? Chez moi! Commissione esami e io sono presidente! Però per te avrò un occhio di riguardo: in cosa vuoi che ti interroghi? Ti posso passare tutte le domande e relative risposte: è un favore che faccio solo agli springsteeniani. passa oltre... che l'ho fatto per anni il commissario d'esame alla maturità ma insomma... vieni o non vieni?
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 15:21 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
[/quote] passa oltre... che l'ho fatto per anni il commissario d'esame alla maturità ma insomma... vieni o non vieni?[/quote] Congratulazioni! E non sei morto/a di noia? Le nuove generazioni sembrano ignorare il Boss ma sono ferratissime su Tiziano Ferro Vengo dove? Io a Fontana di Trevi non è che non ci voglia venire (tra l'altro c'è il mio negozio preferito di stampe antiche: appena posso mi ci vado a fare un omaggio) ma il 19 starei un poco affaccendata in altra faccende prima di dedicarmi al GRANDE EVENTO. E se ci trovassimo tutti di fronte alla palla marmorea del Foro Italico? Avrò il famoso termos del caffè freddo (che la sicurezza requisirà ) e il famoso bicchiere d'acqua con la dentiera nella mano destra.
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 15:28 |
|
|
giulia... ehmm.... il ritrovo sarebbe prima di luglio...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 15:32 |
|
|
giulia ha scritto: Congratulazioni! E non sei morto/a di noia? Le nuove generazioni sembrano ignorare il Boss ma sono ferratissime su Tiziano Ferro ti dirò.... i miei alunni li ho allevati a The River e Born to run e oggi suonano e compongono pezzi rock in inglese.... qualcuno di loro già in sala di incisione per un cd
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 15:54 |
|
|
purplecadillac ha scritto: giulia ha scritto: Congratulazioni! E non sei morto/a di noia? Le nuove generazioni sembrano ignorare il Boss ma sono ferratissime su Tiziano Ferro ti dirò.... i miei alunni li ho allevati a The River e Born to run e oggi suonano e compongono pezzi rock in inglese.... qualcuno di loro già in sala di incisione per un cd La fortuna di avere classi intelligenti. Io per un'anima in pena, perdutamente perso per la sua compagna di banco, ho suggerito una lettera in cui si mescolavano numerosi versi di I wanna be whit you e sono riuscita a incuriosirlo per il Boss. La compagna di banco ha detto psrezzante che certe cose non la toccavano, ma intanto era rossa come un cocomero e aveva l'affanno. All right, give me just a little kiss....
_________________ Giù
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 16:26 |
|
|
giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: giulia ha scritto: Congratulazioni! E non sei morto/a di noia? Le nuove generazioni sembrano ignorare il Boss ma sono ferratissime su Tiziano Ferro ti dirò.... i miei alunni li ho allevati a The River e Born to run e oggi suonano e compongono pezzi rock in inglese.... qualcuno di loro già in sala di incisione per un cd La fortuna di avere classi intelligenti. Io per un'anima in pena, perdutamente perso per la sua compagna di banco, ho suggerito una lettera in cui si mescolavano numerosi versi di I wanna be whit you e sono riuscita a incuriosirlo per il Boss. La compagna di banco ha detto psrezzante che certe cose non la toccavano, ma intanto era rossa come un cocomero e aveva l'affanno. All right, give me just a little kiss.... io l'avrei bocciata solo per questa frase
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 18:12 |
|
|
Le ho detto che era solo uan povera oca che si dava le arie da dura
_________________ Giù
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:39 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
purplecadillac ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: Dato che non sono mai stata a Roma per un concerto e non ne conosco la logistica, volevo chiedere ai locali quale albergo mi consigliano per essere abbastanza comoda, non importa il prezzo. Grazie. Probabile arrivo sabato e ripartenza lunedi. io uno carino ce l'avrei... però verso il centro ps: pm Non riesco mandarti un MP, comunque ho prenotato per sabato sera nell'albergo che mi hai suggerito Non vedo l'ora...
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 19:12 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
io sn già dalla sera prima per lavoro, se proprio siete disperati c'è il concerto degli skiantos!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
|