Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 12:19 |
|
|
Zirilli ha scritto: ..nooooooo..ha tolto hard times... embhè..? cominciasse a togliere pure Waitin e Lonesome....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 16:41 |
|
|
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 16:43 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Come volevasi dimostrare (vedi topic In Europa): in Europa niente più cover a richiesta ma canzoni sue (perché Trapped, al di là dei formalismi, è praticamente sua).
Quando c'è Jay, le sorprese sono più limitate, come era già apparso evidente nel confronto tra le due recenti serate del New Jersey.
Due sole canzoni da Working on a Dream, e qui, piaccia la cosa o meno, chi ci capisce è bravo.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 16:52 |
|
|
ferrantedp ha scritto: Due sole canzoni da Working on a Dream, e qui, piaccia la cosa o meno, chi ci capisce è bravo. quoto!
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 18:28 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
ho la febbre pre concerti...
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 18:42 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Zirilli ha scritto: ..nooooooo..ha tolto hard times... Anch'io spero che ritorni in scaletta. Una delle migliori canzoni scritte da Bruce negli ultimi 10 anni.
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 19:04 |
|
|
rud krol ha scritto: Zirilli ha scritto: ..nooooooo..ha tolto hard times... Anch'io spero che ritorni in scaletta. Una delle migliori canzoni scritte da Bruce negli ultimi 10 anni. ma non è di bruce.. è stata inclusa da dylan in good as I been to you, è una canzone di fine 800 di stephen foster
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 19:06 |
|
|
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 19:14 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
rud krol ha scritto: Zirilli ha scritto: ..nooooooo..ha tolto hard times... Anch'io spero che ritorni in scaletta. Una delle migliori canzoni scritte da Bruce negli ultimi 10 anni. rud....ma dai...dici sul serio?........rileggiti un mio post di qualche tempo fa....e pure altri, qua sopra, te lo dicono......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 19:14 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
purplecadillac ha scritto: Zirilli ha scritto: ..nooooooo..ha tolto hard times... embhè..? cominciasse a togliere pure Waitin e Lonesome.... su hard times non ti seguo ....sulle altre due si......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 19:17 |
|
|
John7 ha scritto: rud krol ha scritto: Zirilli ha scritto: ..nooooooo..ha tolto hard times... Anch'io spero che ritorni in scaletta. Una delle migliori canzoni scritte da Bruce negli ultimi 10 anni. ma non è di bruce.. è stata inclusa da dylan in good as I been to you, è una canzone di fine 800 di stephen foster eh John.... rud c'ha la sua etÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 19:31 |
|
|
lostintheflood ha scritto: purplecadillac ha scritto: Zirilli ha scritto: ..nooooooo..ha tolto hard times... embhè..? cominciasse a togliere pure Waitin e Lonesome.... su hard times non ti seguo ....sulle altre due si...... no, era solo per dire che era ora che cominciasse a togliere (mi spiace che abbia tolto proprio hard times però...)
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 6:49 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Vabbè, poi ve la spiego la battuta...
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 9:59 |
|
|
rud krol ha scritto: Vabbè, poi ve la spiego la battuta... capisco cmq... a me hard times come again no more piace
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 10:28 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: ferrantedp ha scritto: Due sole canzoni da Working on a Dream, e qui, piaccia la cosa o meno, chi ci capisce è bravo. quoto! beh io ho capito che lui ha capito che il disco non ci azzecca una cippa con il resto della sua discografia e che è un lavoro mediocre... cmq glielo chiederò di perona prossimamente
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
|