Autore |
Messaggio |
bimba_s
|
Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 9:37 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
giulia ha scritto: A rega' e co' 2000 gradi all'ombra, come fate a pensa' all'abbacchio o alla coda alla vaccinara? pe' nun parlà poi della pajata... Fiji de Dio! Ma 'na grattachecca è veramente mejo! io scendo sabato, la sera stessa apro la guida slow food e tanti saluti... P.S. per affrontare bene il concerto c'è bisogno di tanta tanta tanta energia!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 15:30 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
bimba_s ha scritto: giulia ha scritto: A rega' e co' 2000 gradi all'ombra, come fate a pensa' all'abbacchio o alla coda alla vaccinara? pe' nun parlà poi della pajata... Fiji de Dio! Ma 'na grattachecca è veramente mejo! io scendo sabato, la sera stessa apro la guida slow food e tanti saluti... P.S. per affrontare bene il concerto c'è bisogno di tanta tanta tanta energia! Ma pane e prosciutto/mortadella no?????
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 21:05 |
|
|
se non fosse che si sciolgono io mi attrezzerei solo con gelati...!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 21:49 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
purplecadillac ha scritto: se non fosse che si sciolgono io mi attrezzerei solo con gelati...!! Ma perchè non ne approfittiamo e campiamo di arte, boss, rock, musica e ideali, per lo meno per una notte?
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 21:59 |
|
|
giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: se non fosse che si sciolgono io mi attrezzerei solo con gelati...!! Ma perchè non ne approfittiamo e campiamo di arte, boss, rock, musica e ideali, per lo meno per una notte? ah.. bhe, con me sfondi una porta aperta
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 29 maggio 2009, 8:55 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: se non fosse che si sciolgono io mi attrezzerei solo con gelati...!! Ma perchè non ne approfittiamo e campiamo di arte, boss, rock, musica e ideali, per lo meno per una notte? e da quanno l'ideali e l'arte rimpiono lo stommaco?!?
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 29 maggio 2009, 21:12 |
|
|
romolo ha scritto: giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: se non fosse che si sciolgono io mi attrezzerei solo con gelati...!! Ma perchè non ne approfittiamo e campiamo di arte, boss, rock, musica e ideali, per lo meno per una notte? e da quanno l'ideali e l'arte rimpiono lo stommaco?!? infatti io son abbastanza longilinea
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: domenica 31 maggio 2009, 14:24 |
|
|
romolo ha scritto: giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: se non fosse che si sciolgono io mi attrezzerei solo con gelati...!! Ma perchè non ne approfittiamo e campiamo di arte, boss, rock, musica e ideali, per lo meno per una notte? e da quanno l'ideali e l'arte rimpiono lo stommaco?!? Da quando si è superato gli ...anta, si fa più fatica a bruciare e ogni occasione è buona per stare a dieta e saltare una cena.
_________________ Giù
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 11:22 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
"Sì a Springsteen lo show il 19 luglio Maroni: Amerei suonare con lui"
questo potrebbe essere un problema
me l'ero proprio persa
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 15:58 |
|
|
bimba_s ha scritto: "Sì a Springsteen lo show il 19 luglio Maroni: Amerei suonare con lui"
questo potrebbe essere un problema
me l'ero proprio persa Ma stiamo ancora a decidere se il concerto di fa o no? Stamattina sul Tempo c'è un articolo su tutti i concerti che saltano malgrado i biglietti venduti e non solo a Roma, ma anche a Londra è stato disdetto il concerto della Winehouse. Se poi si propone anche Maroni, prrobabilmente è un complotto ordito a tavolino per stroncare Roma definitivamente.
_________________ Giù
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 16:02 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
Dato che non sono mai stata a Roma per un concerto e non ne conosco la logistica, volevo chiedere ai locali quale albergo mi consigliano per essere abbastanza comoda, non importa il prezzo. Grazie. Probabile arrivo sabato e ripartenza lunedi.
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 16:13 |
|
|
L'Ammiraglia ha scritto: Dato che non sono mai stata a Roma per un concerto e non ne conosco la logistica, volevo chiedere ai locali quale albergo mi consigliano per essere abbastanza comoda, non importa il prezzo. Grazie. Probabile arrivo sabato e ripartenza lunedi. quelo di fianco all'olimpico, topaia penso, ma comodo
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 16:18 |
|
|
in zona monte mario c'è un albergo la cui qualità nn è misurabile in stelle, ma in costellazioni....... se proprio non vuoi badare a spese informati
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 17:29 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Credo che l' Hotel Clodio ( via di Santa Lucia ) sia il più vicino. Comunque, prova a vedere qui: http://www.nycerome.com/alberghi-per-po ... -roma.htmlP.S. Da notare che l' albergo segnalato da codadilupo non è neanche riportato, per quante stelle ha. Io lo sconsiglio semplicemente perchè andresti ad arricchire, alloggiando lì, la squallida Paris ( lo so, sarebbe una goccia nell' Oceano, però... ). Ultima notazione: in uno dei balconi di questo albergo furono paparazzati 21 anni fa Bruce e Patti, se non sbaglio.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 1 giugno 2009, 19:43 |
|
|
L'Ammiraglia ha scritto: Dato che non sono mai stata a Roma per un concerto e non ne conosco la logistica, volevo chiedere ai locali quale albergo mi consigliano per essere abbastanza comoda, non importa il prezzo. Grazie. Probabile arrivo sabato e ripartenza lunedi. io uno carino ce l'avrei... però verso il centro ps: pm
|
|
|
|
|
|