Autore |
Messaggio |
L'Ammiraglia
|
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 23:47 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
gionninaintinain ha scritto: Io ricordo che a Firenze 2003 sarei potuto entrare con un caimano al guinzaglio e un crotalo al collo e nessuno mi avrebbe detto nulla, controlli zero. Una signora americana che alloggiava nel mio stesso albergo si era fatta aiutare dall' albergatore a svuotare della mollca un enorme panino dove all' interno ha poi nascosto una telecamera. In che senso si era fatta aiutare
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: martedì 19 maggio 2009, 15:43 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
gionninaintinain ha scritto: Io ricordo che a Firenze 2003 sarei potuto entrare con un caimano al guinzaglio e un crotalo al collo e nessuno mi avrebbe detto nulla, controlli zero. Una signora americana che alloggiava nel mio stesso albergo si era fatta aiutare dall' albergatore a svuotare della mollca un enorme panino dove all' interno ha poi nascosto una telecamera. Sentite, mi pare l'audace colpo dei soliti ignoti: stiamo escogitando le cose più assurde, manco fossimo dei bombaroli! Mi sa tanto che aveva ragione S. Agostino: memoria è il tesoro dell'uomo. Credo che affiderò le immagini al mio povero cervello, però il tappo lo metto in tasca.
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: martedì 19 maggio 2009, 18:12 |
|
|
giulia ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Io ricordo che a Firenze 2003 sarei potuto entrare con un caimano al guinzaglio e un crotalo al collo e nessuno mi avrebbe detto nulla, controlli zero. Una signora americana che alloggiava nel mio stesso albergo si era fatta aiutare dall' albergatore a svuotare della mollca un enorme panino dove all' interno ha poi nascosto una telecamera. Sentite, mi pare l'audace colpo dei soliti ignoti: stiamo escogitando le cose più assurde, manco fossimo dei bombaroli! Mi sa tanto che aveva ragione S. Agostino: memoria è il tesoro dell'uomo. Credo che affiderò le immagini al mio povero cervello, però il tappo lo metto in tasca. Se finisce a pasta e ceci io ci sto
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 21:25 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
L'Ammiraglia ha scritto: giulia ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Io ricordo che a Firenze 2003 sarei potuto entrare con un caimano al guinzaglio e un crotalo al collo e nessuno mi avrebbe detto nulla, controlli zero. Una signora americana che alloggiava nel mio stesso albergo si era fatta aiutare dall' albergatore a svuotare della mollca un enorme panino dove all' interno ha poi nascosto una telecamera. Sentite, mi pare l'audace colpo dei soliti ignoti: stiamo escogitando le cose più assurde, manco fossimo dei bombaroli! Mi sa tanto che aveva ragione S. Agostino: memoria è il tesoro dell'uomo. Credo che affiderò le immagini al mio povero cervello, però il tappo lo metto in tasca. Se finisce a pasta e ceci io ci sto Ma non era pasta e fagioli? Però la scena con Capannelle che intingeva il cucchiaio, deliziato, nel tegamino è insuperabile!
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 21:31 |
|
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 0:35 |
|
|
notizie in più sull'inizio del concerto?
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 16:39 |
|
|
L'Ammiraglia ha scritto: Insomma, mi pare di aver capito che pasta e ceci ti piaccia. La preferisci con o senza il filetto di acciuga?
_________________ Giù
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 18:59 |
|
|
giulia ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: Insomma, mi pare di aver capito che pasta e ceci ti piaccia. La preferisci con o senza il filetto di acciuga? Senza ma non essendo un piatto della mia regione con l'acciuga non l'ho mai assaggiata
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 20:27 |
|
|
L'Ammiraglia ha scritto: giulia ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: Insomma, mi pare di aver capito che pasta e ceci ti piaccia. La preferisci con o senza il filetto di acciuga? Senza ma non essendo un piatto della mia regione con l'acciuga non l'ho mai assaggiata con la temperatura che farà .... meglio prosciutto e melone
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 20:53 |
|
|
purplecadillac ha scritto: con la temperatura che farà .... meglio prosciutto e melone Quando venivamo a Roma per le manifestazioni mangiavamo l'abbacchio, ma non ricordo dove
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 21:09 |
|
|
L'Ammiraglia ha scritto: purplecadillac ha scritto: con la temperatura che farà .... meglio prosciutto e melone Quando venivamo a Roma per le manifestazioni mangiavamo l'abbacchio, ma non ricordo dove abbacchio alla scottadito? spero che erano manifestazioni invernali però...
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 21:43 |
|
|
purplecadillac ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: purplecadillac ha scritto: con la temperatura che farà .... meglio prosciutto e melone Quando venivamo a Roma per le manifestazioni mangiavamo l'abbacchio, ma non ricordo dove abbacchio alla scottadito? spero che erano manifestazioni invernali però... Quella sindacale con Cofferati al Circo Massimo me la ricordo molto calda
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 10:06 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
madò l'abbacchio a luglio...volete pure un piatto de coda?!?
ve consjio 'na grattachecca, armeno ve rifrescate.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 24 maggio 2009, 0:29 |
|
|
romolo ha scritto: ve consjio 'na grattachecca per me al limone... grazie!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 24 maggio 2009, 17:54 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
romolo ha scritto: madò l'abbacchio a luglio...volete pure un piatto de coda?!?
ve consjio 'na grattachecca, armeno ve rifrescate. un piatto di pajata me lo recuperi da qualce parte? con tutte le volte che sn scesa a roma mai magnata, sn curiosa
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
|