Autore |
Messaggio |
giulia
|
Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 17:09 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
verde età non a te, purplecadillac: tu sei senza età !... Dicevo per i giovani gagliardi che avranno la fortuna di poter aspettare sotto il sole il momento glorioso in cui sciamare dentro lo stadio....Posso farvi una fotografia per immortalare l'attimo? A proposito, sul biglietto è stampigliato: niente video/fotocamere. Ma davvero?! Ma tanto mica mi vorranno perquisire...
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 16 maggio 2009, 0:33 |
|
|
giulia ha scritto: verde età non a te, purplecadillac: tu sei senza età !... Dicevo per i giovani gagliardi che avranno la fortuna di poter aspettare sotto il sole il momento glorioso in cui sciamare dentro lo stadio....Posso farvi una fotografia per immortalare l'attimo? grazie cara... vedrai che baldi giovani ti ritrovi attorno immortala, immortala... voglio vedere le facce matide di sudore e i volti fieri tanto poi c'è il caffe no? giulia ha scritto: A proposito, sul biglietto è stampigliato: niente video/fotocamere. Ma davvero?! Ma tanto mica mi vorranno perquisire... tu digli che ti manda la press
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: sabato 16 maggio 2009, 15:00 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
Non vedo l'ora di vedermeli intorno, 'sti baldi giovani Sul caffè, mi sto organizzando; la noce di cocco mi riesce più impicciosa da portare. La press....E se io la fotocamera la metto in qualche posto invisibile al resto del mondo ma accessibile a me? E' un'idea! Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di dubitare di una gentile signora che porta anche la fede! (la perdo sempre, così le faccio prendere aria una volta l'anno.)
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 16 maggio 2009, 15:04 |
|
|
giulia ha scritto: Non vedo l'ora di vedermeli intorno, 'sti baldi giovani Sul caffè, mi sto organizzando; la noce di cocco mi riesce più impicciosa da portare. La press....E se io la fotocamera la metto in qualche posto invisibile al resto del mondo ma accessibile a me? E' un'idea! Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di dubitare di una gentile signora che porta anche la fede! (la perdo sempre, così le faccio prendere aria una volta l'anno.) io la fotocamera l'ho sempre messa nello zainetto avvolta dall'alluminio così da assomigliare ad un panino, ha sempre funzionato
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: sabato 16 maggio 2009, 16:35 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
omar99 ha scritto: giulia ha scritto: Non vedo l'ora di vedermeli intorno, 'sti baldi giovani Sul caffè, mi sto organizzando; la noce di cocco mi riesce più impicciosa da portare. La press....E se io la fotocamera la metto in qualche posto invisibile al resto del mondo ma accessibile a me? E' un'idea! Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di dubitare di una gentile signora che porta anche la fede! (la perdo sempre, così le faccio prendere aria una volta l'anno.) io la fotocamera l'ho sempre messa nello zainetto avvolta dall'alluminio così da assomigliare ad un panino, ha sempre funzionato Non ci avevo pensato, grande idea
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: sabato 16 maggio 2009, 16:41 |
|
|
[/quote] io la fotocamera l'ho sempre messa nello zainetto avvolta dall'alluminio così da assomigliare ad un panino, ha sempre funzionato [/quote] Grandioso! Lo faccio anche io!
_________________ Giù
|
|
|
|
|
kiko_piu
|
Inviato: sabato 16 maggio 2009, 21:49 |
|
|
New Member |
|
|
Grande idea quella dell'alluminio per la fotocamera!! Ma per la videocamera dite che la sicurezza può requisirla se la vede DURANTE il concerto? Ho assisitito a brutte scene in passato... di addetti alla security che passavano in mezzo al pubblico delle prime file per 'strappare' letteralmente di mano la videocamera... Ache da Bruce pu succedere?
|
|
|
|
|
nonnetto
|
Inviato: sabato 16 maggio 2009, 21:53 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
al concerto di nonno Bruce pui portare un'intero Mix nessuno ti dice nulla vai tranqullo/a
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
kiko_piu
|
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 13:22 |
|
|
New Member |
|
|
nonnetto ha scritto: al concerto di nonno Bruce pui portare un'intero Mix nessuno ti dice nulla vai tranqullo/a Yea! Questa si che è ua bella notizia!!! Al concerto dei Pink Floyd ho assistito a scene assurde.... con alcuni addetti della sicurezza che letteralmente 'passavano sopra' gli spettatori delle prime file per sequestrare le macchine fotografiche (ma parliamo del 1994...)
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 13:51 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
io quando ho portato la fotocamera nn hanno fatto storie, c'è da dire che lo zaino l'avevano controllato tanto per dire che l'avevano fatto....
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 17:36 |
|
|
Insomma, ho capito. Devo usare la stessa borsa di quando accompoagno i ragazzi in gita: ultrapiatta, ridotta ai minimi termini, ma capientissima e la foto la nascondo nella rosetta all'alluminio. L'acqua è ammessa, mi auguro.
_________________ Giù
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 19:37 |
|
|
giulia ha scritto: Insomma, ho capito. Devo usare la stessa borsa di quando accompoagno i ragazzi in gita: ultrapiatta, ridotta ai minimi termini, ma capientissima e la foto la nascondo nella rosetta all'alluminio. L'acqua è ammessa, mi auguro. A San Siro mi avevano aperto la bottiglia di plastica e tenuto il tappo, spero nelle fine di questa pratica barbara anche se capisco che sia più lucroso comprarle dentro
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 19:48 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
L'Ammiraglia ha scritto: giulia ha scritto: Insomma, ho capito. Devo usare la stessa borsa di quando accompoagno i ragazzi in gita: ultrapiatta, ridotta ai minimi termini, ma capientissima e la foto la nascondo nella rosetta all'alluminio. L'acqua è ammessa, mi auguro. A San Siro mi avevano aperto la bottiglia di plastica e tenuto il tappo, spero nelle fine di questa pratica barbara anche se capisco che sia più lucroso comprarle dentro ci vuole un po di intelligenza al mondo!poco prima di entrare togli il tappo e infilatelo in tasca, poi appena rientri lo rimetti. oppure in una tasca un po nascosta dello zaino...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 20:05 |
|
|
arry10 ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: giulia ha scritto: Insomma, ho capito. Devo usare la stessa borsa di quando accompoagno i ragazzi in gita: ultrapiatta, ridotta ai minimi termini, ma capientissima e la foto la nascondo nella rosetta all'alluminio. L'acqua è ammessa, mi auguro. A San Siro mi avevano aperto la bottiglia di plastica e tenuto il tappo, spero nelle fine di questa pratica barbara anche se capisco che sia più lucroso comprarle dentro ci vuole un po di intelligenza al mondo!poco prima di entrare togli il tappo e infilatelo in tasca, poi appena rientri lo rimetti. oppure in una tasca un po nascosta dello zaino... Mi avevano preso alla sprovvista
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 23:00 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Io ricordo che a Firenze 2003 sarei potuto entrare con un caimano al guinzaglio e un crotalo al collo e nessuno mi avrebbe detto nulla, controlli zero. Una signora americana che alloggiava nel mio stesso albergo si era fatta aiutare dall' albergatore a svuotare della mollca un enorme panino dove all' interno ha poi nascosto una telecamera.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
|