Autore |
Messaggio |
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 22:45 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Sembra alle 22:00, forse alle 21:30, magari alle 21:00 come dovrebbe essere...tu fatti trovare pronta per le 20:30, magari portati la Settimana Enigmistica o Mondo Sudoku nel caso ci sia da aspettare un pochino. Scherzi a parte, si parla di un posticipo di 30 o 60 minuti, speriamo di avere qualche certezza in piĂą prima del 19 luglio. E comunque, sempre forza Maggica Roma.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 22:59 |
|
|
uhè giulia... tu fatti trovare lì a tempo, che poi si fa un bel gruppo per cazzeggiare insieme ed ingannar l'attesa
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 15:49 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Si sa qualcosa in piĂą se comincerĂ alle 22 o alle 21??
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 15:23 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
purplecadillac ha scritto: uhè giulia... tu fatti trovare lì a tempo, che poi si fa un bel gruppo per cazzeggiare insieme ed ingannar l'attesa Cito te, ma dovrei quotare tutti: carinicarinicarini (aspetta che risistemo la dentiera!). La Settimana Enigmistica no, perchè con il caldo che farà diventerà cellulosa pura; magari io a Vale ci portiamo il lavoro a maglia: ho giusto trovato un modellino da realizzare. Allora, alle 20,30. Comunque, tenetemi aggiornata. In ogni caso il 19 porto il caffè per tutti?
_________________ GiĂą
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 15:31 |
|
|
giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: uhè giulia... tu fatti trovare lì a tempo, che poi si fa un bel gruppo per cazzeggiare insieme ed ingannar l'attesa Cito te, ma dovrei quotare tutti: carinicarinicarini (aspetta che risistemo la dentiera!). La Settimana Enigmistica no, perchè con il caldo che farà diventerà cellulosa pura; magari io a Vale ci portiamo il lavoro a maglia: ho giusto trovato un modellino da realizzare. Allora, alle 20,30. Comunque, tenetemi aggiornata. In ogni caso il 19 porto il caffè per tutti? vai col coffee giulia!!! magari freddo però ps: ma non ce la fai a venire prima?
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 16:15 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
purplecadillac ha scritto: giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: uhè giulia... tu fatti trovare lì a tempo, che poi si fa un bel gruppo per cazzeggiare insieme ed ingannar l'attesa Cito te, ma dovrei quotare tutti: carinicarinicarini (aspetta che risistemo la dentiera!). La Settimana Enigmistica no, perchè con il caldo che farà diventerà cellulosa pura; magari io a Vale ci portiamo il lavoro a maglia: ho giusto trovato un modellino da realizzare. Allora, alle 20,30. Comunque, tenetemi aggiornata. In ogni caso il 19 porto il caffè per tutti? vai col coffee giulia!!! magari freddo però ps: ma non ce la fai a venire prima? Certo che lo porto freddo, e nella borsa ghiacciaia insieme alla noce di cocco... Avrò un garofano rosso tra i capelli e il bicchiere con la dentiera a mollo nella mano destra. Vale dice che deciderà all'ultimo momento
_________________ GiĂą
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 16:22 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
che forum di vecchi che siete
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 16:27 |
|
|
fabri64 ha scritto: che forum di vecchi che siete quando ci vedrĂ sotto al palco ci verrĂ incontro intonando " Brothers under the pit"
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 16:40 |
|
|
fabri64 ha scritto: che forum di vecchi che siete QUELLO CHE SIETE FUMMO, QUELLO CHE SIAMO SARETE.... Eppoi, che cavolo! E che i vecchi non possono partecipare ai forum? C'è la libertà e la repubblica (purtroppo) e la democrazia (ahinoi!)... e poi,' a regazzì, nun me fa arabbià che me torgo la dentiera e e te mozzico!
_________________ GiĂą
|
|
|
|
|
Sonica
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 0:46 |
|
|
New Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: uhè giulia... tu fatti trovare lì a tempo, che poi si fa un bel gruppo per cazzeggiare insieme ed ingannar l'attesa sisisi...anch'io anch'io che mi toccherà di venire da sola!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 1:43 |
|
|
Sonica ha scritto: purplecadillac ha scritto: uhè giulia... tu fatti trovare lì a tempo, che poi si fa un bel gruppo per cazzeggiare insieme ed ingannar l'attesa sisisi...anch'io anch'io che mi toccherà di venire da sola! non si può vedere bruss da soli.... vieni che c'è posto!!!
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 15:35 |
|
|
purplecadillac ha scritto: Sonica ha scritto: purplecadillac ha scritto: uhè giulia... tu fatti trovare lì a tempo, che poi si fa un bel gruppo per cazzeggiare insieme ed ingannar l'attesa sisisi...anch'io anch'io che mi toccherà di venire da sola! non si può vedere bruss da soli.... vieni che c'è posto!!! Ma magari da soli si ha la possibilità di riflettere su testo, musica...Perdersi nei propri pensieri mentre si guarda il Boss non è poi così brutto....
_________________ GiĂą
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 17:00 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Sono le 8 ore di attesa da soli sotto il sole che fanno svalvolare...
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 19:17 |
|
|
gionninaintinain ha scritto: Sono le 8 ore di attesa da soli sotto il sole che fanno svalvolare... No, io no starò sotto il pit, per cui non potrò aspettare insieme a voi, di verde età . E comunque, io son svalvolata di mio...
_________________ GiĂą
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 23:34 |
|
|
giulia ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Sono le 8 ore di attesa da soli sotto il sole che fanno svalvolare... No, io no starò sotto il pit, per cui non potrò aspettare insieme a voi, di verde età . E comunque, io son svalvolata di mio... verde età a chi?
|
|
|
|
|
|