Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 6:33 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
1. Badlands (w/Jay) 2. Radio Nowhere 3. Outlaw Pete 4. No Surrender 5. Out In The Street 6. Working On A Dream 7. Seeds 8. Johnny 99 9. The Ghost of Tom Joad Collecting signs 10. Raise Your Hand (w/Max) 11. GOOD LOVIN' 12. Prove It All Night 13. E Street Shuffle 14. Waitin' On A Sunny Day 15. The Promised Land 16. I'm On Fire 17. Kingdom of Days 18. Lonesome Day 19. The Rising 20. Born To Run
21. Hard Times 22. 10th Avenue Freezeout 23. Land of Hope & Dreams 24. American Land 25. Bobby Jean 26. Rosalita (Come Out Tonight)
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 10:06 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
visto le scalette penso ke come bootleg basti uno (quello con ualità migliore) + un bonus cd con tutte le minicover....e per questo tour siamo apposto.
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 10:10 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
Chissà se in europa manterrà la stessa impostazione delle scalette....dai dai che manca poco!!!
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 12:21 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
Benji81 ha scritto: visto le scalette penso ke come bootleg basti uno (quello con ualità migliore) + un bonus cd con tutte le minicover....e per questo tour siamo apposto. Le cover le puoi già scaricare da backstreets... sono un po' seccato dal pilota automatico che viene disinnescato solo per il siparietto di "stump the band", anche perchè ho i biglietti per 3 date....
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 13:42 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
lanini66 ha scritto: Benji81 ha scritto: visto le scalette penso ke come bootleg basti uno (quello con ualità migliore) + un bonus cd con tutte le minicover....e per questo tour siamo apposto. Le cover le puoi già scaricare da backstreets... sono un po' seccato dal pilota automatico che viene disinnescato solo per il siparietto di "stump the band", anche perchè ho i biglietti per 3 date.... e mica è colpa di springsteen...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 16:35 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
prima volta che non fa The Wrestler?
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 16:39 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
dado13 ha scritto: prima volta che non fa The Wrestler? No, l'aveva saltata anche a Boston, Philly, Greensboro e Toronto. Per B,P e T non l'ha inserita nella seconda serata.
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
daduzza
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 17:55 |
|
|
New Member |
|
|
lanini66 ha scritto: Benji81 ha scritto: visto le scalette penso ke come bootleg basti uno (quello con ualità migliore) + un bonus cd con tutte le minicover....e per questo tour siamo apposto. Le cover le puoi già scaricare da backstreets... sono un po' seccato dal pilota automatico che viene disinnescato solo per il siparietto di "stump the band", anche perchè ho i biglietti per 3 date.... bhe anchio ho 3date in programma, ma sinceramente non sono poi cosi preoccupato. Ho scelto 2dei 3concerti di Stoccolma perchè come si può vedere per esempio nella doppietta di Boston ci sono una decina di brani diversi tra una sera e l'altra. Credo sia cosi pure per LA e Philly. Poi una data italiana che non deve mancare mai per principio. Un pò di fede ragazzi.
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: martedì 12 maggio 2009, 23:18 |
|
|
Interessante la recensione postata sul sito ufficiale... anche lì si fanno gli stessi discorsi che facciamo in questo forum: performance molto molto belle, ma "troppo standard", che lasciano inevitabilmente la voglia di qualcosa di diverso... La band ha raggiunto la forma perfetta in queste scalette, anche Jay sembra essersi integrato bene, xò a questo punto sarebbe ora di dare maggiore freschezza alle scalette col materiale nuovo...
Il fatto che abbiano pubblicato una recensione simile (che cmq parla bene del concerto) forse riflette un'intenzione di Bruce stesso di variare la seconda parte del tour?
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 1:35 |
|
|
sainthuck ha scritto: Interessante la recensione postata sul sito ufficiale... anche lì si fanno gli stessi discorsi che facciamo in questo forum: performance molto molto belle, ma "troppo standard", che lasciano inevitabilmente la voglia di qualcosa di diverso... La band ha raggiunto la forma perfetta in queste scalette, anche Jay sembra essersi integrato bene, xò a questo punto sarebbe ora di dare maggiore freschezza alle scalette col materiale nuovo...
Il fatto che abbiano pubblicato una recensione simile (che cmq parla bene del concerto) forse riflette un'intenzione di Bruce stesso di variare la seconda parte del tour? esatto... ormai tutti diciamo la stessa cosa, chi più chi meno apertamente. Concerti ottimi e grande forma della band Ma in fin dei conti potrebbe anche essere proprio per far integrare al meglio Jay che si son state matenute standard le scalette. Se Bruce lo vede bello tirato... ci scatta la "variatio"
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 1:41 |
|
|
romolo ha scritto: lanini66 ha scritto: Benji81 ha scritto: visto le scalette penso ke come bootleg basti uno (quello con ualità migliore) + un bonus cd con tutte le minicover....e per questo tour siamo apposto. Le cover le puoi già scaricare da backstreets... sono un po' seccato dal pilota automatico che viene disinnescato solo per il siparietto di "stump the band", anche perchè ho i biglietti per 3 date.... e mica è colpa di springsteen... questa è bellissima
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
thefly
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 7:01 |
|
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:19 Messaggi: 55 Località : Lavena (VA)
|
spero proprio in qualche variazione, anche perchè con 4 date all'orizzonte, non vorrei rimangiare sempre la stessa minestra. sia chiaro, se anche fosse così non mi lamenterei, però qualche cambiamento in più mi farebbe indubbiamente piacere. in ogni caso sono fiducioso, per me il bello deve ancora arrivare
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 8:39 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
purplecadillac ha scritto: romolo ha scritto: lanini66 ha scritto: [Le cover le puoi già scaricare da backstreets... sono un po' seccato dal pilota automatico che viene disinnescato solo per il siparietto di "stump the band", anche perchè ho i biglietti per 3 date.... e mica è colpa di springsteen... questa è bellissima merci. bacio
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 21:32 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
thefly ha scritto: spero proprio in qualche variazione, anche perchè con 4 date all'orizzonte, non vorrei rimangiare sempre la stessa minestra. sia chiaro, se anche fosse così non mi lamenterei, però qualche cambiamento in più mi farebbe indubbiamente piacere. in ogni caso sono fiducioso, per me il bello deve ancora arrivare Arriva a cambiarne dalle 8 a 10 da una serata all'altra... non mi pare malaccio la cosa... anche se consideriamo che durante la leg 2007 del magic tour erano su per giu' gli stessi i cambiamenti tra una scaletta e l'altra. In europa poi penso ci sarà ancora piu' rotazione.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 21:34 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
COME SIAMO ABITUATI MALE .............
|
|
|
|