Autore |
Messaggio |
paolo_rz
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 23:25 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 LocalitĂ : Varese
|
codadilupo ha scritto: bimba_s ha scritto: omar99 ha scritto: This Life nnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e qualcuno gliela avrĂ chiesta dai!!!! e non teneva niente di meglio da fare sto qualcuno?
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 23:47 |
|
|
killbabykill ha scritto: non trovo il video!!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
billi
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 11:52 |
|
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NvZTCTDNMkw[/youtube]
|
|
|
|
|
piede
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 12:19 |
|
|
New Member |
|
|
[youtube][/youtube]
con mario merola ai cori....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 13:47 |
|
|
billi ha scritto: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NvZTCTDNMkw[/youtube] oh ... l'attacco mi piace (a parte quel buontempone che ci canta sopra ) un pò meno il finale
|
|
|
|
|
tommy99
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 15:06 |
|
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 11:54 Messaggi: 66 Località : (darkness on) the edge of parma
|
purplecadillac ha scritto: oh ... l'attacco mi piace (a parte quel buontempone che ci canta sopra ) un pò meno il finale bella bella, a me piace molto sia live che da studio... però effettivamente il finale è un pò troppo REM e un pò troppo "esagerato" (e poi a me ricorda anche ivan graziani, non so se sia una cosa positiva o negativa!)
_________________ still at the end of every hard earned day people find some reasone to believe.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 15:14 |
|
|
tommy99 ha scritto: purplecadillac ha scritto: oh ... l'attacco mi piace (a parte quel buontempone che ci canta sopra ) un pò meno il finale bella bella, a me piace molto sia live che da studio... però effettivamente il finale è un pò troppo REM e un pò troppo "esagerato" (e poi a me ricorda anche ivan graziani, non so se sia una cosa positiva o negativa!) il pa-papapapa-pa-pa-pa di lugano addio?
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 19:47 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
gionninaintinain ha scritto: gabriel ha scritto: l esercizio migliora cmq nn ne vuole sapere di farne piu di tre da woad mette dis laif e leva kindom ov deis Sono sempre quattro, "Outlaw Pete", "Working On A Dream", "The Wrestler" e ora "This Life" al posto di "Kingdom Of Das". No, per me sono sempre tre. The Wrestler è estranea al concept di Working. codadilupo ha scritto: omar99 ha scritto: This Life e qualcuno gliela avrà chiesta dai!!!! In setlist prevista al posto di Kingdom. Ora che è entrata, credo che sarà spesso alternata con quest'ultima. In fondo sono due lagne abbastanza simili . (Era prevista pure Something in The Night). P.S.: Paolo_rz, spezza la tua firma kilometrica che mandi tuttti fuori schermo.
|
|
|
|
|
tommy99
|
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 20:07 |
|
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 11:54 Messaggi: 66 Località : (darkness on) the edge of parma
|
purplecadillac ha scritto: tommy99 ha scritto: purplecadillac ha scritto: oh ... l'attacco mi piace (a parte quel buontempone che ci canta sopra ) un pò meno il finale bella bella, a me piace molto sia live che da studio... però effettivamente il finale è un pò troppo REM e un pò troppo "esagerato" (e poi a me ricorda anche ivan graziani, non so se sia una cosa positiva o negativa!) il pa-papapapa-pa-pa-pa di lugano addio? esatto! per me ha preso ispirazione da quella!
_________________ still at the end of every hard earned day people find some reasone to believe.
|
|
|
|
|
killbabykill
|
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 9:37 |
|
|
New Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: non trovo il video!!! Per ora si trova solo questo... premesso che è solo il primo minuto e che la qualità è scarsina, non sembra affatto male... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EqHWFI9Mb58[/youtube]
_________________ "All right, somebody got a sign... This is Joe Strummer's birthday One of the greatest rockers of all time My soul brother..." I Fought The Law, Nashville 21 agosto 2008
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 10:37 |
|
|
Junior Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: uff.... io voglio sentire Life itself e What Love can do! Seeee....e l'assolo al contrario chi lo fa? Nils con la testa sul pavimento e le gambe all'aria?? Viene mica bene....mi sa
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 11:03 |
|
|
Junior Member |
|
|
ferrantedp ha scritto: gionninaintinain ha scritto: gabriel ha scritto: l esercizio migliora cmq nn ne vuole sapere di farne piu di tre da woad mette dis laif e leva kindom ov deis Sono sempre quattro, "Outlaw Pete", "Working On A Dream", "The Wrestler" e ora "This Life" al posto di "Kingdom Of Das". No, per me sono sempre tre. The Wrestler è estranea al concept di Working. codadilupo ha scritto: omar99 ha scritto: This Life e qualcuno gliela avrà chiesta dai!!!! In setlist prevista al posto di Kingdom. Ora che è entrata, credo che sarà spesso alternata con quest'ultima. In fondo sono due lagne abbastanza simili . (Era prevista pure Something in The Night). P.S.: Paolo_rz, spezza la tua firma kilometrica che mandi tuttti fuori schermo. Oh..Ferrante,se non la smetti con 'sta storia delle lagne...ti vengo a cantare "Real Man" sotto casa !! Quanto a "The Wrestler"... secondo me non e' piu' "fuori contesto" di "Outlaw Pete". In realta' WOAD e' cosi' eterogeneo dal punto di vista stilistico che lo "stacco" non si percepisce. (Voglio dire .."Surprise Surprise" e' attaccata al culo di "Last Carnival"!!!!!....Geniale peraltro) "Terry's Song" la sentivo molto piu' "estranea" di "Wrestler". Voi che ne dite? Dite...dite pure...
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 11:05 |
|
|
Junior Member |
|
|
lanini66 ha scritto: e qualcuno gliela avrà chiesta dai!!!! un cerebroleso[/quote] la chiederò io a roma, torino santiago. Migliore canzone di bruce da... my city of ruins?, LOAH?, D&D? e pare che stavolta sia venuta anche molto bene.... la pratica (quando la si fa) rende perfetti.... E grazie per il celebroleso....[/quote] finalmente THIS LIFE !! appoggio il tuo cartello ... roba nuova finalmente !!! ... confido che in Europa il tour viri un po' di piu' su WOAD , probabilmente considera il pubblico europeo un po'meno... "vecchio" ( anche se a leggere qui alcuni, nn sembra !! )
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
gnluca70
|
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 11:24 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 78 Località : Robbiate (LC)
|
Anc'hio voglio sentire Life Itself, che adoro, e pure Tomorrow Never Knows (come un momento "scanzonato" del concerto), oppure Good Eye...
_________________ Verona 1993 Milano 1999 Genova 1999 Bologna 2002 Milano 2003 Milano 2007 Milano 2008 Torino 2009 Milano 2012 Milano 2013 Milano 2016
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 11:38 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
bonzo ha scritto: Oh..Ferrante,se non la smetti con 'sta storia delle lagne...ti vengo a cantare "Real Man" sotto casa !! bonzo ha scritto: Quanto a "The Wrestler"... secondo me non e' piu' "fuori contesto" di "Outlaw Pete". In realta' WOAD e' cosi' eterogeneo dal punto di vista stilistico che lo "stacco" non si percepisce. (Voglio dire .."Surprise Surprise" e' attaccata al culo di "Last Carnival"!!!!!....Geniale peraltro) "Terry's Song" la sentivo molto piu' "estranea" di "Wrestler". Certamente. Infatti non mi riferivo al punto di vista stilistico, su cui condivido quanto dici, ma al fatto che sul disco è indicata come bonus track, come se Bruce stesso avesse voluto in qualche modo decontestualizzare la canzone. Altrimenti sarebbe stata track 13 e basta, credo.
|
|
|
|
|
|